Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Frank.Smack

  1. .
    CITAZIONE (ToniSamp @ 2/7/2021, 10:35) 
    E' esattamente il mix che aveva a Parma l'ultimo anno!

    Non direi. A gennaio ne sono arrivati parecchi. Quando aveva il mix scelto da lui ha fatto due buoni campionati. Ci sono annate tutte storte ...in fondo qui leggo lodi sperticate per Giampaolo e non mi pare abbia avuto risultati al Milan ed al Torino...
  2. .
    Assolutamente no.
  3. .
    CITAZIONE (SnowSamp @ 2/7/2021, 10:28) 
    Comunque Sky da Pobega in direzione Atalanta e Hauge in direzione Francoforte.

    Atalanta spinge per acquisto definitivo questo dimostra le grosse difficoltà del Milan a tenere i giovani ..si sono già liberati di Locatelli e Pessina ..Pobega ha fatto un buon campionato allo Spezia ma per comperare giocatori di livello devono fare cassa anche con Hauge
  4. .
    Il giudizio lo darà come sempre il terreno di gioco. Noi sostenitori dobbiamo fargli gli auguri e dargli un caloroso benvenuto. Forza Samp!
  5. .
    In questa situazione difficilissima tutte le squadre hanno e avranno grossi problemi nel vendere o acquistare giocatori. Sono del parere che se si vende deve essere cash. Niente vendite tipo Skrinyar dove ci hanno rifilato a costo altissimo un inutile Caprari.
    Solo cash. Vendiamolo all'estero , poi il Milan non ha potere d'acquisto...vedi con Donnarumma e il turco che ha dovuto lasciarli andare.
  6. .
    Penso abbia un ingaggio oneroso non va bene nella attuale situazione. Vedremo come D'Aversa ( e Faggiano?) impostano il tutto, per ora tutto fermo.
  7. .
    Anche se la quotazione dovesse rimanere uguale ( mi riferisco a quello che leggo qui 30-35) penso sia meglio che sia il suo apporto ancora per una stagione. Certo se l'Inter che vince lo scudetto perde l'allenatore e vende Hakimi non vedo, in questa difficilissima situazione, come altre squadre possano fare diversamente...Samp compresa
  8. .
    CITAZIONE (fasamzoo4 @ 19/6/2021, 17:44) 
    D'Aversa, basandoci su quanto si è letto negli ultimi giorni, è passato improvvisamente dall'avere un ingaggio 'normale' di 750-800k € ad uno monstre di quasi il doppio (1,3 mln €).
    Belin, ecco anche perché era tornato a Parma. Ha fatto tombola...
    Se sono davvero numeri reali, meglio investirli su Giampaolo, che ha più o meno lo stesso ingaggio col Torino.

    Guardando i compensi degli allenatori di serie A non mi pare che 1,3 sia un contratto monstre ..mi sembra un valore che posiziona l'allenatore nella fascia bassa....prendendo uno che costa poco può andare bene, ma può accadere che a Dicembre devi cercarne un secondo. Non credo che valga la pena risparmiare e sinceramente non capisco perché Ferrero ha sempre ingaggiato allenatori buoni. Certo poi ti capita Di Francesco...Giampaolo lo lascerei perdere, la prima volta arrivava da stagioni positive (Cremonese ed Empoli) adesso da due terribili fallimenti ma in generale sono contrario ai ritorni.
  9. .
    Spero non venga.
  10. .
    CITAZIONE (Luke_1973 @ 8/6/2021, 14:14) 
    Mah!? =/ Ovviamente non lo dico con piacere, ma credo che il nostro blasone (frutto di risultati di ormai quasi 30 anni fa) non importi poi molto. Soprattutto per un tecnico giovane che ha tutto l'interesse di "lanciarsi" il più possibile (chiamalo scemo!). Se il Sassuolo (al di là dello stipendio che, comunque, credo potrebbe essere superiore a quello offerto da noi) gli presenta un progetto più interessante (e, onestamente, la mia percezione è che loro lo abbiano...e noi no), ci ringrazia per l'interesse e corre da loro. Spero di sbagliarmi. L'unica cosa di cui sono certo è che non resterà ad Empoli.

    Non capisco perchè il Sassuolo potrebbe offrire uno stipendio superiore al nostro. Da quello che leggo Ferrero ha offerto 800 mila per due anni più bonus vari e possibilità di allungamento....Corsi come contromossa finale arriva a 600 mila e offre tre anni per cercare di trattenerlo. Se il Sassuolo volesse entrare in competizione avrebbe fatto un offerta che certamente sarebbe saltata fuori....vedo solo notizie di Giampaolo che al Sassuolo ha chiesto Caprari e Zanellato...Se Dionisi ha già un accordo con Ferrero sono tutte chiacchere e poi per fare un campionato in A meglio allenare la Sampdoria che l'Empoli.
  11. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 27/5/2021, 22:07) 
    Perdonami, ma che sia un buon allenatore lo ha dimostrato da noi per tre stagioni nonostante cessioni importanti ogni anno, e prima a Empoli dove fece più punti di Sarri. Che poi abbia fallito due volte dopo, non significa che sia diventato improvvisamente un incapace. Cerchiamo di restare equilibrati, dai!

    Divertente, dovresti leggere l'intero curriculum del fallito Giampaolo...fallito due vole? No ha fallito sempre escluso Empoli e Sampdoria, ha fatto più punti di Sarri? Peccato che la squadra l'aveva creata Sarri e non Giampaolo, paragonare Sarri con Giampaolo fa veramente ridere ma cosa scrivi Sarri ha vinto col Chelsea ed uno scudetto con la Juve..Giampaolo è uno scarso che non ha mai vinto nulla, cessioni importanti esatto giocatori bravi che lo hanno salvato facendogli fare bella figura e Milan e Torino hanno certificato che è scarso. Poi ci sono gli estimatori che grazie a tre anni fortunosi ci vogliono far credere che sia bravo...i dati complessivi dimostrano il contrario di quanto scrivi. Ognuno la pensa come vuole, se vi piace Giampaolo nessun problema però non ditemi che è un buon allenatore uno che fallisce ovunque.
  12. .
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 26/5/2021, 18:30) 
    Giampaolo ha saputo valorizzare i giovani con potenziale senza bruciarli. Gestendo bene la loro crescita tecnico tattica. E per fare questo ovviamente ci vuole tempo. Quello che non ha avuto a Torino ma già lo si sapeva. Troppo poco tempo per costruire tra un campionato e l'altro. Cosa ammessa dagli stessi giocatori granata. Poi diciamo che non è stato minimamente aiutato dal mercato e soprattutto da chi già lo conosceva. Linetty imbarazzante. Deve farsi un bell esame di coscienza. Murru tra infortuni e altro anche lui gli ha praticamente remató contro senza volerlo.

    I giocatori bravi emergono da soli, Torreira e compagnia non avevano bisogno di Giampaolo è stato il contrario...è Giampaolo che si è rilanciato come allenatore grazie a turri i giocatori bravi che ha avuro fortunatamente a disposizione (Shick, Fernandez Skriniar e compagnia....) credere che sia merito di Giampaoloè non vedere la realtà che Milan e Torino hanno ribadito ancora, è un allenatore di basso profilo,molto basso.
  13. .
    CITAZIONE (bluzone @ 26/5/2021, 12:02) 
    Giampaolo è l allenatore che ha valorizzato economicamente di più i giocatori rispetto agli altri allenatori.
    Penso che questo sia l obbiettivo del presidente.
    Buon campionato, giovani giocatori, plusvalenze sostanziose.
    Vorrei altro, es.Italiano mi piace parecchio, Il buon Beppe, è usato sicuro..ma se venisse Giamp.non mi straccio le vesti.

    Giampaolo è solo stato fortunato nel ritrovarsi giocatori forti ed emergenti che sono diventati bravi e lo sarebbero diventati con chiunque, per capire chi è il fallito Giampaolo basta vedere il suo curriculum...cacciato da tutti solo Empoli e Samp oasi felici...e poi Milan e Torino lo hanno riportato nella su a dimensione di allenatore scarso. Parlano i dati e su questa persona sono impietosi...nella Samp ha fatto bene ma la parentesi si è conclusa per sempre.
  14. .
    Di sicuro abbiamo Gattuso alla Fiorentina....non è sicuro neppure Conte che ha vinto lo scudetto, tranquilli di voci e di balle giornalistiche ne avremo parecchie ...intanto mi pare che le squadre senza allenatore siano parecchie. Sugli eventuali problemi economici...credo che nessuna squadra si salvi. Non mi esprimo su Giampaolo, ammetto che sono rimasto stupito dai risultati nella Samp avendolo sempre considerato un allenatore scarso e di basso profilo....e i fatti di Milan e Torino purtroppo lo hanno riportato nella sua dimensione. Con la Samp gli è girato tutto bene...se si guarda il curriculum è stato esonerato ovunque ...solo Empoli ( squadra però costruita d un certo Sarri) e <sampdoria oasi felici.
    Se devo esprimere una preferenza, certamente impossibile, direi proprio Sarri....
  15. .
    Certamente squadra con mentalità vincente, giocatori abituati a vincere specialmente in Italia. Paragonando le due rose sulla carta la Juve è molto più forte dell'Atalanta.
    L'unico scherzo che potrebbero fare gli orobici...sarebbe perdere col Milan ed in tal caso le probabilità di andare in Champions per la juve diventerebbero basse...ma credo nella sportività dell'Atalanta....almeno penso che sia così, poi il pallone è rotondo e tutto può accadere....
364 replies since 31/5/2019
.