Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Cane sciolto84

  1. .
    Se avesse esordito Giampaolo così sarei stato curioso di leggere i commenti.Me li ricordo quelli contro il talebano..
  2. .
    Una disfatta annunciata.
  3. .
    A Ferrero devono dare la cifra giusta a prescindere che non lo vogliamo più come presidente.Ha detto una cosa sacrosanta dicendo io non vengo a valutare il prezzo delle vostre case.Rimango perplesso sugli Americani.Mi pare ridicolo che si facciano imprestare i soldi da Garrone per chiudere la trattativa e basare il valore anche su Bonus salvezza.Io non ho aspettative e nessun entusiasmo su chi specula in Sampdoria. Che sia Massimo Ferrero o Dinan.Se non ci fosse stato Vialli volevo vedere se ci sarebbe stato tutto questo entusiasmo.Continuo a dire che gli affari si fanno come Commisso a Firenze.Lui si che ha tutta la mia stima.A causa di tutta questa vicenda abbiamo una squadra più debole dello scorso anno.È stato destabilizzante.Per questione di pochi milioni stanno giocando sulla pelle della Samp.Temo che si vedrà già da stasera.
  4. .
    Magari venisse
  5. .
    CITAZIONE (Ives @ 9/8/2019, 17:37) 
    Il Viperetta folleggia a Ibiza, il gruppo Vialli presto darà spiegazioni sul ritiro dalla trattativa

    Le rutilanti cartoline da Ibiza, lussuoso divertimentificio estivo, chiariscono più di ogni nota formale come Ferrero ritenga ormai archiviata la trattativa per la cessione della Sampdoria e si dedichi ostentatamente alle vacanze, in una località inaccessibile ai comuni mortali. Le traversie della Eleven Finance, società del gruppo esposta per 55 milioni con i creditori, vengono evidentemente considerate non solo superabili, ma anche compatibili con la prosecuzione dell’esperienza genovese, senza alcuna dismissione.

    In attesa che il Viperetta – atteso anche dall’udienza preliminare del procedimento per distrazione di fondi della Sampdoria, a Roma il 20 settembre – auspicabilmente trovi la liquidità necessaria per stabilizzare il suo gruppo, senza rinunciare né alla Sampdoria né alla catena di sale cinematografiche, potrebbe essere il gruppo Vialli a contribuire a chiarire una volta per tutte la situazione. Da quando è cominciata la trattativa, alla fine dello scorso anno, la cordata Dinan-Knaster si era fatta ufficialmente viva soltanto con un comunicato, diffuso lo scorso 11 giugno, in cui annunciava la revoca della proposta di acquisto: in realtà una mossa tattica, nel tentativo di modificare i rapporti di forza. Se all’inizio della prossima settimana, come ormai pare quasi scontato, non sarà arrivato alcun ripensamento da parte della proprietà, il gruppo Vialli è intenzionato a prendere nuovamente posizione, con un comunicato di definitiva rinuncia, dettagliato fino a chiarire sia i termini dell’offerta rifiutata, sia ruolo e portata di tutti i soggetti che a vario titolo hanno fin qui fatto – invano - da mediatori e facilitatori. Di fronte a non improbabili prese di posizione dei creditori, la condizione critica della Eleven Finance potrebbe riverberarsi anche sulla Sampdoria, società sanissima e anzi di grande liquidità, pezzo pregiato del gruppo.

    www.primocanale.it/notizie/viperet...iva-209969.html

    Ibiza non per comuni mortali, ma chi scrive queste fesserie assortite? Michieli è al mare, deve essere quel gran genio di Rissetto... :shifty:

    È Rissetto. Non lo sopporto
  6. .
    CITAZIONE (Pegli @ 8/8/2019, 23:46) 
    Non solo ci teniamo questo elemento, ma ci ha anche precluso il ritorno di Gianluca.

    Lo odio con tutto me stesso.

    Ferrero non ha precluso nulla.Sono gli Americani che vogliono comprarci con 2 spiccioli.Ferrero è dispostissimo a vendere.La colpa è di chi l'ha messo Ferrero dovresti odiare lui.Per 4 anni è mezzo la tifoseria è stata silente.Da 6 mesi che è spuntata questa cordata di Americani sta andando tutto in malora a causa della presenza di Vialli.Avviso ai naviganti.Ad oggi siamo più deboli dell'anno scorso. Ci mancano i goal di Defrel e le prestazioni di Praet e Andersen.E Quaglia avrà un anno in più.Finire tra le ultime in questa situazione è un attimo.Se gli Americani fossero seri e motivati e non degli speculatori avrebbero pagato i legittimi 100 milioni richiesti.Vedi Commisso a Firenze.Un imprenditore motivato che realmente ha voluto la Fiorentina.Il male della Sampdoria non è Massimo Ferrero ma colui che l'ha portato qui lo stesso giorno che aveva l'udienza per il fallimento della Livingstone. Abbiamo battuto ogni record storico all'epoca.Annunciare il nuovo presidente che il pomeriggio stesso doveva correre in tribunale..Avanti così Sampdoriani.Continuiamo a prendercela con Ferrero e nascondiamo la polvere sotto il tappeto.Sarà un anno di sofferenza.
  7. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 8/8/2019, 15:15) 
    Giusto 25 gol in meno di una stagione e mezza entrando quasi sempre dalla panca, prima che arrivasse Piatek. Ah, quando aveva 19/20 anni. :B):
    Per la cronaca Quagliarella ha iniziato a giocare in A a 23 anni, ma nell'Ascoli, non nel Milan.

    Quoto.Cutrone è molto forte
  8. .
    Bologna Sampdoria 1998-1999 in assoluto.
  9. .
    CITAZIONE (Cerchio blu @ 5/8/2019, 21:36) 
    Grazie, non avevo avuto modo di vederlo. Beh che dire, servizio di 1 minuto e 20 secondi al TG1 delle 20, considerato il poco o nullo spazio che dedicano al di fuori di Juve, Milan e Inter,a questo punto mi stupirei moltissimo se finisse tutto in una bolla di sapone.

    Grande.. Grazie! Claudio Valeri ottimo servizio storica penna della Rai.
  10. .
    CITAZIONE (Charlie Champagne @ 5/8/2019, 20:05) 
    Ho letto su un paio di siti francesi (non só che attendibilità possano avere)che Ben Arfa sarebbe a un passo dall' Atalanta...

    Sarebbe il colmo che ci soffino l ennesimo giocatore.
  11. .
    CITAZIONE (Samp46 @ 4/8/2019, 23:38) 
    Ferrero è uno che ha avuto FORTUNA (e lo potevo scrivere in altro modo ugualmente in maiuscolo) di avere uno scouting funzionante perché i giocatori scelti hanno portato soldi in maniera cospicua nelle casse della Samp. Ha venduto dove possibile e tagliato dove conveniva, cosa che altri (EG) non sono stati capaci. Ha trovato (ma secondo me era nel contratto di cessione di EG) un certo Romei che gli ha tenuto i conti a posto ma è uno di cui la sua storia imprenditoriale parla chiaro: Buco milionario con la Livingstone viaggi, tour operator aereo fallito con condanna per bancarotta. Tra un pò ha più debiti (in milioni) che capelli in testa, visto che tutte le sue sue attività sono in perdita.

    TUTTE. Capito?! TUTTE. Tranne UNA che gli serve per pararsi il culo da un fallimento globale delle sue attività. I soldi gli servono per evitare pignoramenti anche di beni personali, compresa casa dove vive. Lo capite che rischia di andare sul lastrico? I soldi, maledetti e subito, gli servono per salvare il salvabile. E ancora grazie che ha trovato una situazione favorevole (una botta di culo colossale) con cui riesce a tirare su del grano, altrimenti sarebbe fallito da un pezzo! I soldi della Samp? Sono richiesti come:

    A) modalità i pagamento (tutti e subito)
    B) cifra totale + bonus.

    Sarà ancora una storia lunga ragazzi, perché questo ha capito che o lo salva la Samp o finisce male (per lui).

    Quoto tutto sillaba per sillaba
  12. .
    CITAZIONE (Rayk23 @ 4/8/2019, 14:24) 
    Si, e allora? Non bisogna mica solo prendere giovani. Ci vuole il giusto mix: Ben Arfa ha 32 anni (non 33). Da come scrivi, sembra che ne abbia 40. Mi sembra esagerato, per me.
    Gervinho l'anno scorso mi pare che abbia fatto un bel campionato, no? Eppure arrivava dalla Cina (se lo prendeva la Samp) apriti cielo. Ben Arfa ha dimostrato di essere un grandissimo fino a poco tempo fa, non parliamo di anni, di mesi.
    Vedremo intanto se arriverà.

    Io rispondevo in merito all'età dei svincolati della Juve.Ramsey e Rabiot non hanno gli anni di Ben Arfa.Loro sono giovani e svincolati di lusso. Cassano venne alla Sampdoria quando aveva 25 anni. Tecnicamente non ho le conoscenze di Raik ma so bene quanta classe abbia. Ma non vedo per la Sampdoria attuale un profilo simile.Impiccatemi..
  13. .
    CITAZIONE (mig317 @ 4/8/2019, 10:27) 
    Discorso che non condivido assolutamente,la Juve ha preso rabiot e Ramsey a 0,vacche magre anche per loro?no. La verità sta nel mezzo,giocatore sul quale non ci fai plusvalenze,ma che ti alza vertiginosamente il lato tecnico,di conseguenza ne guadagnerebbero tutti i giocatori.

    Forse non hai visto l'età dei giocatori che hai citato. Cmq se credete tutti che questo Ben Arfa sia un fenomeno ben venga.Staremo a vedere.
  14. .
    CITAZIONE (Rayk23 @ 4/8/2019, 10:26) 
    Ben Arfa è più forte di Verdi, Berardi e Politano senza alcun dubbio. Tecnicamente se li mangia, Politano neanche lo mette a confronto.
    I calciatori bisogna conoscerli per poterli giudicare, non basandosi su Wikipedia, in modo errato tra l'altro.
    Ma comunque vedremo.

    Menomale che ci sei tu, il Mino Raiola del forum..
  15. .
    CITAZIONE (Rayk23 @ 4/8/2019, 10:18) 
    Ne ha giocate 41.
    Se almeno vi basate solo su Wikipedia, cercate bene.

    È cmq il profilo di una società che non guarda al futuro.Un affare senza senso.Non ci fai nessuna plusvalenza. Tutta la vita meglio Verdi-Berardi-Politano.Ma le vacche sono magre e ormai puntiamo gli svincolati
293 replies since 3/12/2018
.