Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by gianK

  1. .
    Nello spogliatoio a livello di risse ,sposti un po' l equilibrio
  2. .
    Che fascino il Celtic park,dimostreranno cosa significa essere dei fans non reazionari agli aquilotti
  3. .
    A Genova non lo vedi ma nel resto d Italia non è impossibile
  4. .
    Proprio lui , precursore del moderno merchandising.
    Mimetica per tutti perché maglia personale
  5. .
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 24/10/2019, 14:28) 
    Mangia sempre qui allora anche perché lavora a fianco . Stavo parlando con mio padre che è un pro gestione Ferrero spinto ( non personaggio ma gestione ) . Abbiamo abbassato i toni della conversazione.

    infatti sono disquisizioni da scantinato lontano da orecchie discrete..
  6. .
    superpazzo in versione digos??
  7. .
    E i debiti ,ripianati dalle magliette di rolando?
  8. .
    In difesa c'è tanto da rivedere e mettere a punto a livello continentale.
  9. .
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 23/10/2019, 10:52) 
    Verissimo, a me infatti hanno fatto molto più specie le sconfitte con i croati e gli ucraini. La Dinamo in Italia credo difficilmente potrebbe fare più che un onesto campionato di centro classifica quanto allo Shakhtar si potrebbe giusto giocare l'ultimo posto in EL grazie ad un buon reparto offensivo. Però sono entrambe due squadre che giocano in Europa stabilmente da decenni.

    In più con risultati diversi nelle prime due sfide avrebbe affrontato la partita con il city con un altro approccio ed entusiasmo. L inesperienza e la preparazione dei match si è fatta sentire all inizio
  10. .
    Ma perché Vieira e non albin?
  11. .
    Colley devi ritrovare il piglio passato,crescere e guidare il reparto basta con questi errori e sufficenza. Jankto è solo da panchina. Confido nel piglio di Ranieri e nei cambi. Ex bibino piacevole sorpresa ,visto lungo stop, nettamente il migliore
  12. .
    Quest anno c'è una regressione arbitraggi con var a disposizione. Paradosso
  13. .
    Doveroso contestare tanto quanto sostenere allo sfinimento i nostri colori.
    In sintesi
  14. .
    www.youtube.com/watch?v=_Rf2L8GkkR4
    grande amicizia
  15. .
    CITAZIONE (Cane sciolto84 @ 17/10/2019, 19:20) 
    Garrone è il colpevole maggiore di tutta questa vicenda.Hanno letteralmente regalato la Sampdoria ad un condannato per bancarotta fraudolenta.Solo per questo motivo si sono bruciati tutto quanto di buono fatto in passato soprattutto grazie a Beppe Marotta.Hanno consegnato la società ad un personaggio che ne ha schifato l' inno e la storia dal primo giorno, che ci ha sottoposti a teatrini imbarazzanti in ogni TV nazionale. Io non vedo Giulini,Pozzo o Saputo per dirne 3 a caso fare le pagliacciate che fa lui.E vorrei ricordare a chi ha la memoria corta che nel 2002 il signor Garrone Riccardo stava per cedere la Samp alla famosa cordata araba dal vaso tempestato di oro e diamanti che in realtà faceva capo ad Antonino Pane,un signore che fece fallire Savoia e Juve Stabia.Evidentemente in casa Garrone i filtri non funzionano mai.E stiamo parlando di industriali a livello mondiale.Per non parlare della retrocessione del 2011 partendo dai preliminari di Champions.Avevano smentito la cessione di Pazzini con il comunicato sul sito della Samp"il coraggio è resistenza" e invece il 28 gennaio lo regalarono all'Inter per Biabiany e 13 milioni facendoci retrocedere avendo 27 punti dopo Sampdoria Juventus 0-0 alla seconda giornata di ritorno. Con la vicenda Vialli non solo potevano ma avevano il dovere di far andare in porto la trattativa.Ferrero con tutti i suoi difetti citati ha purtroppo il diritto di valutare la società come gli pare.Le colpe stanno a monte. La famiglia Garrone dal mio punto di vista è imperdonabile.Non hanno attenuanti.

    Approvo in toto
854 replies since 2/10/2018
.