Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Dalesamp

  1. .
    Dopo i risultati di oggi sono rinato...forza Samp,con Ascoli chi può allo stadio a spingere i ragazzi.
  2. .
    Il gol è regolare e pesa tantissimo visto i contropiedi avuti dopo il vantaggio con spazi più ampi averli prima con meno stanchezza e forse più lucidità non è da poco.
  3. .
    Che abbiano sudato la maglia x me non ci sono dubbi,ma che la gestione degli ultimi 20 min sia imbarazzante anche.
    Sciupati contropiedi e loro arrivavano su tutti i cross di testa nella nostra area,che non hanno segnato prima è per errore loro nel colpire la palla..fino al pareggio naturalmente.
    A me Pirlo non trasmette quella carica che probabilmente serve a questo gruppo ,che magari sa soffrire,ma poi crolla se;sembra che si accetti sempre che tutto finisca malamente. .
    Con questo non so chi è libero in giro e chi metterci al suo posto.
  4. .
    Si può avere le scatole girate che ogni volta si butta via la partita..per errori individuali, del mister,la sfiga ,gli albitri...ma tutto arriva perché le andiamo a cercare perché sono oramai troppe le giornate.
    Nelle altre squadre non ci sono tutti fenomeni,ma con noi le risolvono.
  5. .
    I cambi obbligati o no,Leoni li non ha saputo contrastare,se per altri va bene, il mio pensiero è che su quel pallone ci voleva qualcun altro a marcare di testa le stavano prendendo tutte loro
  6. .
    Siamo bravissimi a buttare via le partite...Tutto quello di buono dei primi 70 minuti non contano nulla,il finale di partita con dei contropiedi gettati via da polli e ti fai infilare come sempre perché non sei in grado di far sentire i tacchetti a nessuno.
    Ntanda che cerca il dribbling con due compagni da poter servire facile facile e la chiudi è sconcertante.
    Il mister che mette Leoni e caso strano si fa uccellare ,guardiamo dietro perché è la nostra realtà..a Cosenza andiamo di nuovo a cercare uno 0-0 per poi farci fumare serenamente come col Pisa.
    Aspettando gli infortunati in settimana che arriveranno come sempre grazie ad uno staff inadatto.
  7. .
    Pesanti assenze,il cammino è durissimo,io che penso ai play off come obbiettivo mi auguro non scappano via quelle davanti,perché con i recuperi di quelli fuori,penso che possiamo risalire.
    Ci vuole più concentrazione a prescindere d tutto,si vedono errori troppo grossolani.
  8. .
    Ora Gonzales..ieri Kasami...altro ieri Ghirardi...qualche giorno fa Stankovic..2 punti di penalizzazione.
    Ora sotto a prendere una punta e forse anche un esterno sinistro capace di entrare in area w si va ai play off
  9. .
    La squadra ha lottato ,non si può negare,ma in difesa si è ballato.
  10. .
    Poteva rinforzare il centrocampo sul 2-2 e togliere De Luca..col senno di poi naturalmente.
    Difesa orribile oggi,con più freddezza da parte loro ne prendavamo 5 di gol, per noi nota positiva un Esposito caparbio.De Luca a me non piace e spero di non vederlo troppo spesso si cerchino altre soluzioni.
    Peccato per il tiro di De PAOLI gran parata nel finale.
  11. .
    Bravi i ragazzi che lottano e si stanno levando dai casini.
  12. .
    Vado x i 48 anni e quello che vedo sono dei giovani tifosi che sono sempre li a sostenere la squadra ,che cantano nei bus/pullman al ritorno a casa con una gran voglia di Samp..di fischi e lamentele tranquilli che se ne sono sentiti,ma cosa vogliamo andare a fare allo stadio a scaricare frutrazioni,la squadra è questa la vogliamo sostenere ?..sennò si può sempre aspettare di salire sul carro dei vincitori.
    Con questo io farei saltare il mister,per vedere se riesce a cambiare qualcosa in questa barca che affonda.
    La società ha sbagliato nell' assemblare una squadra non completa x affrontare il campionato ,ma non credo che vivano in un altro pianeta e non si rendano conto del malcontento dei tifosi tale da essere necessario chissà quale protesta o atteggiamento intimidatorio.
    Critichiamo,diciamo la nostra,ma mettere la nostra tifoseria nel calderone è una caccia alle streghe.
    Sotto a tifare contro la Salernitana !!
  13. .
    Questa squadra non ha un concetto di finalizzazione del gioco..col Cosenza un rigore e una palla respinta che finisce casualmente sui piedi di Borini che la butta dentro,preoccupatissimo per il futuro.Oggi solita Samp che si fa male da sola.
  14. .
    Per il momento mi limito a dire quello che abbiamo gridato a fine partita...VI VOGLIAMO COSI
  15. .
    Qui c'è bisogno di metterli in forma fisicamente e mentalmente,devono correre il doppio degli avversari sennò non si va da nessuna parte...arrivare primi sul pallone e lottare tutti senza gente che pascola x il campo come kasami e verre x esempio.
261 replies since 29/7/2018
.