Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Naikol66

  1. .
    CITAZIONE (lorenzovan @ 19/10/2020, 21:38) 
    appunto cosa? che se sei un ragazzino di borgata ti fai sei mesi di carcere minorile..ma sei lapo..ti chiedono pure scusa?? e' uno dei motivi per i quali sono emigrato nel 65 e non me ne sono mai pentito

    H
    Non capisco il nesso ma va bene lo stesso.
  2. .
    CITAZIONE (lorenzovan @ 19/10/2020, 20:03) 
    sai se portava pure i calzini azzurri..quando a 12 anni schiaffeggio'...orrore..orrore..un vigile urbano..e si fece pure sei mesi?l' avesse fatto il Lapo nazionale.....pensi sarebbe andato SEI MESI IN CARCERE MINORILE..A 12 ANNI?

    C.v.d. Appunto! 😁😁😁😁😁
  3. .
    CITAZIONE (Ikeya Seki @ 19/10/2020, 19:17) 
    Parole sante, ma destinate a cadere nel vuoto.
    Qui c'è gente che vuole a tutti i costi che Ferrero sia messo alla gogna come delinqueste alla stregua di Al Capone e delle sentenze nelle aule dei tribunali se ne fotte, tanto sono tutte balle.
    Se per la faccenda Obiang andasse assolto... guai al giudice!
    Con questo non voglio osannare Ferrero, lh'ho già scritto più volte, ma vorrei che tutto fosse al posto e nella dimensione giusta.
    Ferrero ogni volta che parla ad un microfono perde una buona occasione per stare zitto, probabilmente si tratta di una persona profondamente ignorante (nel senso scolastico del termine) e superficiale, ma prima di dargli noi del delinquente aspettiamo che a farlo sia qualcuno che lo fa di mestiere e di legge ne capisce qualcosa.

    Ecco, il punto fondamentale è questo.....
    Delle eventuali malefatte ne scriverà la magistratura, su questo punto concordo.
    Però il sopraccitato ha già fatto il carcere minorile per aver tirato uno schiaffo ad un vigile (6 mesi), roba che se lo facesse un tifoso Sampdoriano di 12 anni , apriti cielo, "lo stile non c'è, avete visto!!!", "Ecco, adesso voglio vedere il tifoso medio cosa dice!" e via con tutte ste amenità.
    Comunque i suoi trascorsi con la giustizia sono immancabili, sembra quasi che sia stato sempre "messo in mezzo" ma non è cosi, comunque ,pur patteggiando, la pena c'è ed ha dovuto pagare 850 mila euro (una quisquilia, qualcuno direbbe "son ragazzi!"). Ma, come dice lui, chi in Italia non ha qualche pendenza penale?
    Adesso la domanda fatidica (pur ribadendo che i processi li fanno nei tribunali e che, fondamentalmente, di quello che gli succederà non me ne frega una mazza!): ma se arrivasse Ferrero e acquistasse la società presso la quale lavorate, voi, sareste tranquilli? E non parlo di una squadra di calcio, parlo di una compagnia aerea, di una fabbrica di birra o una società di servizi.....
  4. .
    CITAZIONE (fralele @ 19/10/2020, 17:44) 
    No comment. E poi io non conosco la parola ipocrisia e se giudici qualcuno è perché lo conosco o si è fatto conoscere.
    Un'ultima cosa : nel gruppo che cercó di fondare la radio c'era anche Beppe Gambetta. Lui sarebbe andato bene?

    Grande chitarrista!!!! Sampdoriano doc.
  5. .
    CITAZIONE (fralele @ 19/10/2020, 09:25) 
    Siamo degli inguaribili guardoni.
    Piuttosto che strano non ci sia stato nessun agguato, eppure erano tre presidenti nell'occhio del ciclone. Sai quanti piccioni prendevi con poche fave?

    Sei un tifoso medio...anzi, sei proprio medioman!!!!
    Fra, prendevi solo un piccione, uno ce n'era....🙈🙈🙈
  6. .
    Mamma mia, da portarsi via la giacca quando vai a lavarti le mani prima di mangiare ....😁😁😁

    "Metti una sera a cena con i tre presidenti più tosti e simpatici del calcio italiano... serata top!".
    Della serie "I modesti"....
  7. .
    CITAZIONE (chourmo68 @ 18/10/2020, 00:05) 
    Concordo sulla qualità di Verre e anche di Damsgaard. Ma secondo me entrambi hanno potuto esprimere la loro qualità anche grazie al lavoro di Jankto e Ramirez nella prima parte.
    La scelta è stata di giocare più coperti nel primo tempo, consapevoli che la Lazio oggi non aveva cambi all'altezza.
    Nel secondo tempo siamo stati in pieno controllo e ci siamo potuti divertire.
    La differenza nella nuova samp sta proprio nella lunghezza della rosa di qualità.
    A me è piaciuto moltissimo anche Silva che, senza strafare, ha orchestrato il gioco a centrocampo dettando i ritmi e consentendoci di mantenere il controllo, anzi di crescere fino alla fine. Una cosa impensabile fino ad oggi.

    Credo anche io che con Verre e Damsgaard all'inizio non è che avremmo fatto 4 gol nel primo tempo. O meglio, non c'è la controprova ma, da quello che si è visto, Jankto e Ramirez hanno pressato, contrastato e sfiancato il gioco della Lazio. Chiaro che sul 2-0, un po' di appagamento, un po' di 'ritorno' della Lazio e un po' di calo generale della squadra ha fatto due cambi "tecnici" che hanno rinvigorito il gioco. Oggi bravi tutti.
    P.s. bello il controllo del ragazzino ma il colpo di testa di Fabio, che punta dove metterla prima che arrivi il pallone.....
  8. .
    Ma è un adattato sulla fascia o è il suo ruolo naturale?
  9. .
    CITAZIONE (superchumbo @ 17/10/2020, 18:56) 
    Tonelli conto un solo grave errore comunque con il suo recupero ha evitato le conseguenze , quindi molto bene

    Si si, ci ha messo un pezza
  10. .
    CITAZIONE (Gosamp @ 17/10/2020, 18:51) 
    Mi direte che sto vedendo un'altra partita, ma per me stiamo giocando piu che bene. Tutte le parole spese contro Jankto, Ramirez, Beres e Tonelli mi stanno facendo solo incazzare.

    Ma infatti. Tonelli qualche errore, gli altri bene.
  11. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 17/10/2020, 18:49) 
    Appunto, fatti due domande sulla tua comprensione del calcio! ;)

    🙈🙈🙈😁😁😁
  12. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 17/10/2020, 16:36) 
    E questa idiozia all'improvviso? 😂

    L'Atalanta è da cinque anni ai vertici del calcio italiano e compete da anni in Europa dando spettacolo ovunque. Non le era mai successo prima nella storia. Di quali cicli stai parlando? Non venire ogni tanto a sparare a vanvera per favore. Hai facebook per quello.

    E pensare che ha sempre iniziato il campionato malino , quest'anno lo ha iniziato con il botto quindi è in "anticipo"....
  13. .
    CITAZIONE (fralele @ 17/10/2020, 16:27) 
    Il calmante devi assumerlo tu. Per quello che riguarda il covid, siamo solo all'inizio delle spiegazioni.
    Lo sai che la terra è rotonda, vero?

    Ma non era sferica? Leggermente schiacciata sui poli? 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
  14. .
    CITAZIONE (Cri# @ 17/10/2020, 16:04) 
    Alla fine dei conti l'Atalanta torna ciclicamente quello che è: una piccola squadra di provincia senz'arte né parte.
    È la sua autentica natura, un eterno ritorno.

    Secondo me puoi fare di meglio, coraggio!!!
  15. .
    Kaigab, direi che hai fatto un resoconto ed un commento molto condivisibile. Hai centrato i problemi più gravi e da risolvere in maniera urgente ma vedo che all'estero le cose non vanno meglio. Anche paesi che spesso prendiamo come esempio da seguire mi sembra stiamo toppando alla grande. Con questo non voglio certo difendere la politica italiana, il problema è che spesso guardiamo in casa dei nostri vicini e poi scopriamo che certi "sistemi" o leggi o rapporti tra governo e popolazione fanno acqua nella stessa maniera. Forse la classe politica non ha capito (e mai capirà) che in un momento di crisi enorme senza precedenti dovrebbe "lavorare" (passatemi il termine...) in sinergia e non per fare campagne elettorali continue.
    Non ho mai creduto nei tecnici in politica, ho sempre pensato che la nazione non sia un'azienda che deve creare utili ma sicuramente un pizzico di preparazione e "profondità" non guasterebbe.
    Metto dei link che ho trovato, la situazione è drammatica. Se qualcuno che abita o lavora all'estero (Lorenzo ed altri) hanno voglia di darci un'idea di come vivono la situazione e come affrontano la crisi i loro paesi di attuale appartenenza sarebbe molto interessante.

    https://www.google.com/amp/s/amp.europa.to...ania-covid.html

    https://www.google.com/amp/s/www.corriere....cipale_amp.html

    https://www.google.com/amp/s/www.ilmessagg...vi-5515264.html
3424 replies since 25/10/2016
.