Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Dorialuca

  1. .
    Intervista dai contenuti miseri.
    Tradotto... Se passa il concordato, Devi dare i famosi 33 mln. Possono arrivare in qualsiasi modo, anche facendo 6 al superenalotto.

    Si sapeva già. Diciamo solo che, a spanne, è più facile che li trovi da una cessione della Samp che in altro modo. Poi se questo accada è tutto un altro discorso
  2. .
    Che schifo
  3. .
    CITAZIONE (doriano82 @ 11/4/2021, 15:01) 
    Penso sia la prima volta che succede una cosa del genere a Dazn...praticamente ha funzionato sul canale satellitare (tramite sky) ma ko da web...vedremo cosa faranno se rimborsano qualcosa e sopratutto che giustificazioni daranno...certo è brutta pubblicità in vista della recente vittoria sui diritti tv

    È forse la prima volta per un black out così prolungato, ma da fruitore dazn anche per b, liga e altri sport ti dico che i ko app sono "frequenti"
  4. .
    Dazn ko... Rifacciamo il bando dai... Ridicolo dare in mano a questi i diritti
  5. .
    Dunque un buco ben oltre le riserve rimaste, abbassato da un artificio contabile legato al rinnovo dei contratti.

    In più si fanno debiti per coprire debiti.

    Mecojoni Ferrero
  6. .
    CITAZIONE (Jolly94 @ 29/3/2021, 23:37) 
    No, perché quest'offerta era relativa solo al pacchetto 2, ovvero delle tre partite che DAZN ha in coesclusiva (pacchetto 3).

    Mi riferisco all'ultima parte, quando si dice che per la legge melandri se non danno via subito sto pacchetto salta tutto
  7. .
    Quindi se nessuno compra, si rifà tutto e dazn perde la gara?


    Speriamo
  8. .
    Comunque, una tantum, comprendo e condivido le dichiarazioni di Ferrero e la sua presa di posizione. Poco da dire, lo scadimento sarà evidente sotto ogni aspetto
  9. .
    CITAZIONE (SIXSAMP @ 27/3/2021, 08:17) 
    Perché non dovrebbe paragonare sky go con DAZN? Il concetto di Sky go è identico a quello di DAZN e NOW TV.. semplicemente Sky go è uno streaming madre di Sky, mentre NOW Tv è una piattaforma cui Sky ha deciso di acquisire per rendere fruibili più pacchetti del suo comparto. Su Sky go infatti la scelta dei canali è limitata a quelli e basta e sopratutto è un sevizio streaming per i già clienti (quindi abbonanti al satellitare). Considera che Sky ha tirato fuori anche Sky Q senza parabola (che quindi sfrutta solamente la rete) e la qualità dell’immagine non va oltre il full HD (1080p/i per intenderci) ed è molto instabile a causa di un decoder di bassa qualità. E questo nonostante io abbia una FTTH. (Fibra). Lo dico con assoluta certezza perché io non ho la parola e sfrutto Sky con la rete. Quindi, il servizio streaming, come DAZN, ce l’ha anche Sky.

    Termino dicendo che io sull’ LG 65CX OLED.. ho fatto davvero fatica a calibrare il tv su Sky, calibrazione che poi su DAZN comunque reagisce meglio.

    Perché skygo è la versione portatile di uno sky fisico. Un'applicazione nata fallata e che è estroflessione di un contratto parabolico.

    Now tv è ott pura, ottimizzata per esserlo e concettualmente paragonabile a dazn
  10. .
    CITAZIONE (Jolly94 @ 9/2/2021, 17:20) 
    Articolo completo qua: www.tuttosport.com/news/calcio/ser...ince_la_serie_a

    Cosa ne pensate? Fosse così, sembra che si torni alla possibilità di aver un solo abbonamento (DAZN) e vedere tutto. E, non so se qualcuno di voi ha DAZN, ma come servizio a parer mio è mille volte migliore di quello di Sky, soprattutto comparando SkyGo/NowTV e DAZN.

    Sarei felicissimo anche perché si vedrebbe FINALMENTE morire la dittatura di SKY che per anni ha fatto i porci comodi (ok, l'utente può scegliere di non abbonarsi, ma se vuoi vedere le partite..).

    Non paragonare dazn con skygo. Non c'entra nulla come concetto.

    Paragona a now tv e now tv è molto più fluido e con la metà del delay, circa 25/30 sec e non un minuto
  11. .
    CITAZIONE (Rayk23 @ 26/3/2021, 20:29) 
    Diritti tv, cosa cambia ora? Risponde l'ad di DAZN: "Semplice, si vedrà di più e si pagherà meno"

    "Cosa cambia per l'utente? Semplice, l'esperienza del calcio in tv sarà più ricca ed interattiva, grazie all'integrazione di contenuti originali e nuove funzionalità. E il prezzo rifletterà la nostra filosofia, sarà più accessibile di quello attuale". Al telefono con l'ANSA, la gioia di Veronica Diquattro, ad di Dazn che si è aggiudicata i diritti tv della serie A, è incontenibile ma non le impedisce di prendere impegni significativi. "E' una svolta epocale aggiunge-. Prima di fine campionato comunicheremo le nuove offerte". Non specifica quanto costerà vedere tutta la seria A ma il range non dovrebbe essere distante da 30-35 euro.

    www.tuttomercatoweb.com/altre-noti...99R30EoscbsZKT4

    Dunque carissimo. 30/35 per la A cui certamente si sommeranno i 9.90 base per gli altri sport e stiamo a 40/45 euro.
    Per un servizio pessimo, con un delay di 1 minuto, senza pre e post gara. La leotta non vale quella cifra.
  12. .
    CITAZIONE (Ives @ 26/3/2021, 13:37) 
    Ma chi ha detto che è "bello" o "brutto" (concetti peraltro che non ci interessano in questo ambito)? Ho scritto solo che per me è giusto prenderli e stop. Chiamalo come vuoi, spot, Maria, Giovanni, io lo chiamo buonsenso, realismo oppure comprendere come funziona un'azienda nel 2021. Alternative non esistono e infatti nessuno propone cose fattibili (ah si, quello che ho letto da qualcuno è che li deve mettere il proprietario, come se fosse una specie di pozzo di San Patrizio o Babbo Natale, roba da mani nei capelli). Non si capisce perchè la Sampdoria di Ferrero non dovrebbe accedere a questi prestiti garantiti. Non è una rapina a mano armata, si va in banca e si fa un piano di rientro parametrato al bilancio e paghi le rate pattuite per tot anni. Tutto qua, se la Sampdoria può accedere al credito, benvenga, evidentemente, ripeto, possiede i criteri per farlo.

    Se alternative non esistono, lo dici tu, significa che c'è un problema di liquidità. Questo non solo non è bello, Giovanni o Maria... Come dici tu... Ma è segno di "canna del gas".

    Come sempre svicoli da groupie quale sei. Che sia un sistema legale e a teorici tassi agevolati, chi lo mette in dubbio. Che continuare a chiedere soldi per la gestione ordinaria non sua buon segno idem.

    Sul pianeta terra sempre.
  13. .
    CITAZIONE (Ives @ 26/3/2021, 10:55) 
    Sul pianeta Terra, i soldi o te li fai dare dalle banche (prestiti) oppure dal mercato (investitori). Non esistono altre vie, non c'è l'albero delle banconote. Non essendo quotata, la Samp deve rivolgersi al sistema bancario per ottenere linee di credito, come tutte le società del mondo, che rafforzano significativamente la struttura patrimoniale della società e consentono di attraversare al meglio una fase di crisi senza precedenti per il settore calcio. Quindi giustissimo prenderli, per di più a tassi agevolati, solida garanzia dello Stato e scadenza a lungo termine. Poi se il pool di banche ha dato l'ok vuol dire che hai le carte in regola per ottenerli. Nessuna apocalisse all'orizzonte, è ordinaria amministrazione.

    Sul pianeta terra, se continui a fare debiti vuol dire che c'è un problema. Soprattutto perché il debito ti serve per affrontare la gestione ordinaria.
  14. .
    Mamma mia...il buon Basso che fa sembrare un debito consistente come se fosse un lascito testamentario... E si continua a fare debiti
  15. .
    CITAZIONE (Jolly94 @ 25/3/2021, 13:46) 
    Non ho capito perfettamente, ma mi pare che voglia dire ottenere il risultato di adesso, con 7 partite su una piattaforme e 3 su un'altra, dovendo quindi averne due per vedere tutta la Serie A.
    Oltretutto, per come erano fatte le offerte, questa soluzioni non mi pare sia fattibile: le offerte di SKY e DAZN sono già state fatte per particolari pacchetti, (DAZN tutte e 10 di cui 3 NON in esclusiva), quindi non vedo come possano cambiare le carte in gioco ora.

    Forse si parla della terza fase? Quella che inizierebbe da dopo il 29 Marzo se non si trovasse una quadra con le offerte correnti.

    Sarebbe peggio di ora. Ti vedi 3 gare di dazn a 9.90. Ma se 7 vanno a dazn, salirà il costo mentre non scenderà quello di sky
1458 replies since 17/10/2016
.