Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by BellOtto

  1. .
    Sono 3 punti in palio come ogni domenica, e a questo punto non sono ancora partite da dentro o fuori. Più che altro però il carico motivazionale che assume il risultato, positivo o negativo, comincia ad appesantirsi in primavera, senza dubbio.
  2. .
    Peccato per Bere...speriamo Sala si danni l'anima per non farlo rimpiangere troppo
  3. .
    Credo ci sia un errore nella trascrizione dell’intervista, ha sempre detto che il campionato per noi riguarda tutte quelle dopo le prime 6. Tra l’altro pure alla fine il concetto dell’adattare il suo sistema ai calciatori non è chiarissimo (ma quando mai?) :blink:
  4. .
    Stato di forma impressionante...sembrano 11 leoni appena usciti dal letargo (dove li aveva mandati l'aeroplanino)
  5. .
    Ma il Viperetta oggi non poteva cucirsi la boccuccia :gufo: :gufo: :gufo:
  6. .
    CITAZIONE (SamPaolo @ 25/2/2018, 21:58) 
    Si ma murru deve farne ancora di strada...linetty per coprire i buchi che lascia il compagno deve farsi un mazzo non indifferente ed ero allo stadio e si vede parecchio.
    E poi a quel punto è normale non essere lucidi al 100 %

    Ma sì, faceva notare anche Pellegrini oggi che sta sempre a 10 metri dal suo uomo belin..non è mica una direttiva tattica, Bere aggredisce molto di più
  7. .
    CITAZIONE (Rayk99 @ 25/2/2018, 21:55) 
    A me Fernandes piace molto e l’ho sempre difeso l’anno scorso, ma secondo me Ramirez è di un altro livello.

    Eh sì a me piaceva molto, un po' difficile disquisire sul valore assoluto perché han caratteristiche molto diverse..diciamo che nel gioco di Giampaolo Ramirez mi pare ci sguazzi, giocare nello stretto è il suo pane davvero.
  8. .
    CITAZIONE (Rayk99 @ 25/2/2018, 21:45) 
    Ha fatto 9 assist, 3 goal tra campionato e coppa. E numeri d'altissima scuola. Che deve fare? Nelle partite importanti c'è (quasi) sempre stato.

    Sì io l'ho visto crescere in modo graduale ma costante, rispetto alle prime battute. Si prende più responsabilità, e quando la squadra era in giornata "no" lo vedevi lì con la garra a mille andare a sradicarsi qualche palla sporca all'altezza di Torreira. Lasciando perdere i numeri e i giochetti, per me si è rivelato un buon acquisto soprattutto sotto il profilo umano e dell'impegno. Se fosse un po' meno delicato fisicamente sarebbe anche meglio

    Ciò detto, rimpiango sempre un pochetto Fernandes..guarda infatti che campionato sta facendo :)
  9. .
    CITAZIONE (andreanyx @ 25/2/2018, 20:47) 
    Non ha detto questo. Ha detto che oggi Giampaolo non ha dimostrato di essere più bravo di Oddo, come settimana scorsa è stato ingabbiato da Gattuso. Può capitare eh, anche il Barcellona può perdere con una più scarsa

    Ma ha scritto un "anzi" che significa che Oddo avrebbe avuto la meglio. Ma oggi abbiamo condotto la gara, contro una ottima compagine che ovviamente quando ha potuto è venuta a romperci le balle. Tra l'altro a livello di ingabbiamento, stiamo sfruttando di più le fasce.
    Schermata_2018_02_25_alle_20
  10. .
    Ogni tanto i post di Pedro mi ricordano i tiri di Barreto :P ma senza di lui il forum sarebbe francamente più noioso e meno analitico.

    Non è certo grazie al culo che siamo sesti. Alla fine di una stagione gli episodi più o meno si compensano e il risultato rispecchia i valori, salvo casi eclatanti. Se arriveremo 7°, per esempio, non avremo rubato nulla.

    Quanto al Giampi, è pacifico che abbia dei difetti che forse non gli permetteranno mai di consacrarsi ad altissimo livello, ma un salto temporaneo in una Big a metter da parte due soldi veri se lo meriterebbe, perchè quest'anno ha fatto i conti con una rosa discreta ma CORTA, nella qualità. E pure nei titolari comunque non clamorosamente superiore ad altre che ci stanno sotto da Ottobre.

    CITAZIONE (Tore MB @ 25/2/2018, 20:40) 
    Sì, certo... con Oddo, ma anche con Pioli, Maran, o Donadoni, al posto di quella mezza sega di Giampaolo, questa squadra con Murru, Barreto, Caprari, "nonno" Quagliarella (con tutto il rispetto) in campo e prime riserve a centrocampo Verre, Capezzi ed Alvarez, sarebbe in lotta per il terzo posto. :risata3:

    Mi stupisco tu l'abbia incluso :D
  11. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 25/2/2018, 18:12) 
    Scommetto che oggi siccome abbiamo vinto nessuno dirà che era un "esame di maturità", definizione che invece arriva puntualmente quando si perde una partita. Fottuta coerenza! :B):

    Tutte le partite sono esami ^_^ oggi però non parlerei di esame superato a pieni voti perchè San Culino ci ha dato una discreta spintarella
  12. .
    Bè oddio alcuni dicono brutta partita.....penso dovremo rassegnarci al fatto che per quest'anno non vedremo più la schiacciasassi di ottobre/novembre, quella brillantezza lì ormai non la ritrovi, però la squadra sforna ancora buone prestazioni, nonostante manchi sempre qualche tassello dell'11 ideale.

    Per me questi i voti:

    VIVIANO 6

    BERESZYNSKI 6+ SILVESTRE 7 FERRARI 6,5 MURRU 5,5

    BARRETO 6,5 TORREIRA 7 LINETTY 5,5

    RAMIREZ 6

    QUAGLIARELLA 6 CAPRARI 5,5

    ALVAREZ 6+, ZAPATA 8, ANDERSEN 5,5



    Edited by BellOtto - 25/2/2018, 17:21
  13. .
    3 punti IMPORTANTISSIMI dopo la sconfitta di Milano, non scontati. Male gli infortuni, non si può mai stare tranquilli. Se recuperiamo Praet per la prossima in modo da far fiatare Linetty e gli altri tengono botta per me ci divertiamo fino alla fine.
  14. .
    Beh allora le cause dello scarso movimento a San siro erano altre. Vai a capire gli scazzi con Giampaolo...Madonna che gol...Gesù
  15. .
    Non avrei mai pensato di dire Barreto meglio di Linetty, e invece da quando s’è fatto male il belga è una costante..dai ragazzi teniamo botta adesso!!
1058 replies since 18/8/2016
.