Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by SIXSAMP

  1. .
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 11/4/2021, 16:51) 
    Non sull'entità del contatto.

    C’è un fallo su una situazione in cui è scaturito il gol, il var interviene e annulla. In più l’arbitro non l’ha visto e quindi lo invitano a rivalutare. Guarda e a nulla come da copione, visto che il fallo c’è
  2. .
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 11/4/2021, 16:48) 
    Anche fosse non è una situazione in cui il var può intervenire. Leggasi regolamento.

    Ma cosa stai dicendo, scusa? Il gol è una situazione dove il VAR può intervenire sempre.
  3. .
    CITAZIONE (Keaton73 @ 11/4/2021, 16:41) 
    Sinceramente non lo so. Il fallo di Keita su Ospina c'è ma sembra del tutto ininfluente. Thorsby su Koulibaly sarebbe influente ma per come la vedo io non c'è.

    Purtroppo sul portiere in area non è ininfluente. Keita su Ospina fa fallo, se poi si vogliono reinventare le regole a nostro favore.. va bene.
  4. .
    Keita su Ospina e fallo, c’è poco da fare..
  5. .
    CITAZIONE (Karlin @ 10/4/2021, 17:42) 
    Io credo che tutte e due le parti vogliano arrivare ad un accordo per prolungare il contratto. Ferrero però che è un abilissimo commerciale, cerca secondo me, di sondare altri allenatori, in modo tale da fare capire a Ranieri che non rappresenta l'unica soluzione al momento e che quindi debba rivedere al ribasso le sue pretese. Non penso poi che Ranieri abbia tutte queste richieste.
    Questa è la mia opinione,magari ho preso un grosso abbaglio 😃.

    Io invece credo che quella indicata da te sia la strada più sbagliata per provare a rinnovare con Ranieri, penso proprio che sia lui a dettare le condizioni altrimenti a 70 anni se ne può stare tranquillamente a casa a riposarsi e godersi la "pensione". Chiaro che se fosse possibile penso gli faccia piacere rimanere in questo ambito e proposte, comunque, ne arriverebbero.

    Quello che doveva fare in questo mondo.. l'ha fatto.
  6. .
    100 nomi, mille idee ma niente di concreto. Articolo decisamente inattendibile. Si tengono aperte tutte le opportunità per scrivere i prossimi articolo. Se va bene rinnovano sia Ranieri che Osti (o magari rimane Pecini come DS).
  7. .
    Prestazione autorevole di tutti i giocatori, non credo sia giusto menzionare qualcuno in particolare seppur c’è chi ha eccelso. Devo invece ancora confermare che questo Keita non mi piace per come entra in campo. Il passaggio sbagliato di oggi c’è costato in parte il gol subito quello che però mi fa pensare è che è proprio un errore di concetto e di applicazione.

    Contento, contentissimo per quello che ha dimostrato la squadra dal punto di vista mentale. Questo spero possa essere positivo per la fine del campionato.
  8. .
    Qualcuno si chiedeva perché Keita sta in panchina...
  9. .
    I pacchetti 1 e 3 sono assegnati, non c'è bisogno di una nuova gara.
    La gara si farà solamente per quanto riguarda il pacchetto 2 (ovvero le 3 gare settimanali in co-esclusiva) e probabilmente, a questo punto, SKY sarà definitivamente fuori dai giochi e la spunterà qualcun'altro. Mediaset nettamente favorita.
  10. .
    CITAZIONE (Dorialuca @ 27/3/2021, 06:48) 
    Non paragonare dazn con skygo. Non c'entra nulla come concetto.

    Paragona a now tv e now tv è molto più fluido e con la metà del delay, circa 25/30 sec e non un minuto

    Perché non dovrebbe paragonare sky go con DAZN? Il concetto di Sky go è identico a quello di DAZN e NOW TV.. semplicemente Sky go è uno streaming madre di Sky, mentre NOW Tv è una piattaforma cui Sky ha deciso di acquisire per rendere fruibili più pacchetti del suo comparto. Su Sky go infatti la scelta dei canali è limitata a quelli e basta e sopratutto è un sevizio streaming per i già clienti (quindi abbonanti al satellitare). Considera che Sky ha tirato fuori anche Sky Q senza parabola (che quindi sfrutta solamente la rete) e la qualità dell’immagine non va oltre il full HD (1080p/i per intenderci) ed è molto instabile a causa di un decoder di bassa qualità. E questo nonostante io abbia una FTTH. (Fibra). Lo dico con assoluta certezza perché io non ho la parola e sfrutto Sky con la rete. Quindi, il servizio streaming, come DAZN, ce l’ha anche Sky.

    Termino dicendo che io sull’ LG 65CX OLED.. ho fatto davvero fatica a calibrare il tv su Sky, calibrazione che poi su DAZN comunque reagisce meglio.
  11. .
    CITAZIONE (Dorialuca @ 26/3/2021, 20:35) 
    Dunque carissimo. 30/35 per la A cui certamente si sommeranno i 9.90 base per gli altri sport e stiamo a 40/45 euro.
    Per un servizio pessimo, con un delay di 1 minuto, senza pre e post gara. La leotta non vale quella cifra.

    I 30/35€ saranno il costo del servizio, non della
    Serie A. DAZN ha chiuso anche per la serie B e altri campionati stranieri, oltre parecchi altri sport. Il delay fa parte di uno dei problemi dello streaming e di cui si lavorerà, più che problema di DAZN è un problema di trasmissione dove la banda non supporta il flusso dei dati. Sono convinto, nonostante dipenda anche dall’utente che guarda lo streaming, che ci lavoreranno e risolveranno parecchi problemi. Anche perché non per tutti il delay è uguale.
    Anche sul servizio post e pre gara integreranno, perché è logico che non vale la pena farlo per 3 partite a settimane (tra le altre cose in orari differenti) ma per tutta la giornata qualcosa di diverso dovranno fare. Aggiungeranno anche commentatori e collaboratori tecnici (magari proprio da Sky).

    Non facciamoci ingannare dalla ormai obsoleta Sky. DAZN può cambiare strategicamente il mondo della visione del calcio e sono sicuro che molti proveranno a copiarli nel prossimo futuro anche su altri ambiti.
  12. .
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 26/3/2021, 18:53) 
    Le banche più debiti hai più ti tengono in piedi ovviamente. Perché ti caricano esatto di interessi e a loro va bene così. E ovviamente si spalleggiano a vicenda. E una società di calcio non la faranno mai fallire finché tu paghi poco alla volta con la maggiorazione degli interessi. Guardare solo Unicredit con la Roma.
    Certo in senso negativo sei ostaggio ma è un equilibrio che soddisfa grosso debitore e creditori.

    Non è assolutamente così, le banche non ti tengono i piedi. Anzi, ti aiutano ad andare giù come niente. Sopratutto se, come sta facendo la Sampdoria, iniziano a smistare il debito su più istituti. Il debito chiama debito e se tu hai difficoltà può diventare un cane che si morde la coda finché non arriva la fine perché l’istituto vuole rientrare.

    Ogni azienda valuta di chiedere liquidità, ci mancherebbe e la Sampdoria probabilmente non può farne a meno. Sarei però curioso di capire chi detiene il record sulla cifra :angry:

    E comunque ci sono parecchi azionisti che immettono liquidità, quale sarebbe il problema? È chiaro che se uno le tasche ce le ha cuore non può farlo. E questo non è il segreto di pulcinella. Il ridere (oppure un bel pianto) ce lo faremo se mai l’U.C Sampdoria non sarà in grado di soddisfare l’ammontare dei debiti.
  13. .
    CITAZIONE (bbox @ 26/3/2021, 14:35) 
    Che risvolti politici avrà questa sconfitta?

    Crotone, Genoa, Sampdoria e Sassuolo contrarie. Il Crotone l’anno prossimo in serie A non ci sarà. Non so se ci saranno, però è chiaro che mantenere la contrarietà a questo punto non aveva più senso.
  14. .
    Io invece sono molto contento se oggi veramente si arriverà alle 15 squadre favorevoli a DAZN-Tim perchè potrebbe portare un po' di freschezza nell'ambiente delle pay TV. E' un mondo un po' troppo meccanizzato e dove si ci scambia troppi favori.
    Bene che si inserisca un competitor che ha dimostrato in questi anni di sapersi adattare, trasformare e innovare.
  15. .
    CITAZIONE (Dorialuca @ 26/3/2021, 09:21) 
    Mamma mia...il buon Basso che fa sembrare un debito consistente come se fosse un lascito testamentario... E si continua a fare debiti

    Già, ormai la faziosità del Secolo è storica. Così come ultimamente lo è un po' la Gazzetta.
    Il problema principale del debito che verrà fatto, purtroppo, è che non c'era alternativa per poter supportare la società.. altrimenti si vedeva un brutto film. Sono sicuro, ma questa è un'idea personale, che si tira a campare in questi anni già sapendo che la sua intenzione nei prossimi mesi/anno sarà quella di portare a casa il malloppo (ovvero cercare acquirenti che possano soddisfarlo). Non so come andrà a finire, però la situazione non è rosea (ma non lo è proprio del sistema calcio) e speriamo per noi che vada tutto bene.
1049 replies since 20/5/2015
.