Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Cri84Doria

  1. .
    Ad inizio partita non ha ammonito Zampano per un fallo ancora più cattivo. Due pesi e due misure. Nonostante alcuni impresentabili la squadra non sta giocando male. Ma abbiamo lacune palesi in ruoli Chiave.
  2. .
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 7/1/2024, 15:36) 
    Vorrei capire dove sta una dichiarazione ufficiale che dice che sia una volontà del giocatore restare a Barcellona. Se ne leggono di ogni: che sia volontà del giocatore, che sia una decisione del Barcellona che si è imposto su di noi, che sia una decisione di comune accordo tra le parti.
    La verità non la sappiamo, possiamo solo ipotizzare.
    Quindi mi sembra fuoriluogo appioppare certe scelte al ragazzo e metterlo in cattiva luce, giudicandolo quindi menefreghista, poco attaccato alla squadra, con la testa altrove ecc.

    Infatti ho ipotizzato alla luce dei pochi fatti che siamo a conoscenza. Non ho attaccato il giocatore che tra l’altro ho anche sottolineato che in B centra poco e nulla.
    Ma per infortunio muscolare seppur grave sembra strano che resti fuori dal gruppo.
    Anche l’infortunio di Viera è stato serio infatti passerà un altro mese fuori purtroppo.
    Io su di lui ormai ci conto poco, sottolineo mia sensazione. Poi se tornasse magari ma sinceramente la vedo dura.
  3. .
    CITAZIONE (pillocero @ 7/1/2024, 13:06) 
    Eh si, fra tutte le ipotesi e le opinioni che possiamo fare ed esprimere, c'è un aspetto con cui dovremmo fare i conti: la volontà del calciatore.
    Non la sappiamo, non ne abbiamo la minima idea ma è fondamentale.
    Possiamo solo attenerci ai fatti, vedremo quando e come
    tornerà in campo.

    La volontà è chiara. È guarito dall’infortunio ma preferisce riprendere la condizione lontano dal gruppo. Se i fatti sono questi sappiamo che su di lui si può puntare poco da qui a fine stagione. Purtroppo perché il giocatore in B fa la differenza
  4. .
    Giocatore ormai ai margini della rosa. Sono mesi ormai che non è a Bogliasco. Le squadre di calcio hanno fondamenta nel gruppo è un giocatore che spinge per rimanere a fare riabilitazione fuori seppur guarito fa capire dove abbia la testa.
    Sicuramente giocatore sopra la media per la B ma se non ha voglia di stare qui per me non ha senso puntarci e sperare in un ritorno a breve. Peccato perché potenzialmente con lui ed Esposito avevi due giocatori in avanti che con la B centrano poco.
  5. .
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 26/12/2023, 22:40) 
    Li puoi fare Moreno. Stai giocando con Esposito sopra tutti a rendimento e dei ragazzi. Non sopravvalutiamo la rosa. Ghilardi e Facundo non giocherebbero titolari in nessuna delle prime 8 Squadre.

    Perché questo Verre, De Paoli, De Luca e potrei continuare potrebbero giocare anche solo in squadre di fascia media di B? E ho preso giocatori che hanno fatto la serie A. Altrimenti potrei continuare con i vari La Gumina, Askildsen e via cantante.
    È una rosa non attrezzata per certi traguardi. Dopo un girone di andata si possono trarre certe conclusioni. Se poi da Gennaio si trasformano sarei felice e fiero di sbagliarmi ma sarebbe un miracolo.
  6. .
    Pareggio nel complesso giusto. Ma questa squadra ha i punti che merita. Qualità bassa della rosa, coperta cortissima in panchina e con tante lacune in ruoli Chiave. (Centravanti, Difensore Centrale e Trequartista)
    Se non si può fare mercato con questa rosa Pirlo non può fare miracoli.
  7. .
    Io ho perso i primi minuti proprio quando eravamo sotto di due goal.
    Per quello che ho visto io la squadra mi è piaciuto ha ripreso la partita. Però è calata fisicamente dopo il 2a2.
    L’approccio e la cagata di Kasami ha pesato. Partita con troppi episodi negativi creati anche da noi che hanno influito.
    Su Pirlo non capisco mai i suoi cambi e sempre tardivi.
    Far entrare Girelli e non Stojanovic è incomprensibile. Detto questo ha una rosa strettissima. Ma dire che è colpa sua la sconfitta per me ne passa.
    Abbiamo perso un occasione davvero unica di rientrare nel giro. Brucia tanto.
  8. .
    Felice per questa vittoria che potrebbe essere la svolta. Metto il condizionale d’obbligo. Ma finalmente ho visto una squadra che vuole vincere si sbatte e si sacrifica. Lode a Viera veramente in questa categoria può farsi valere con le sue condizioni atletiche e polmoni. Lo abbiamo criticato ora giusto fargli i complimenti. Ho visto molto meglio Kasami è ottimo anche Borini per quantità e sbattimento in aiuto alla squadra.
    Bravissimo anche Stankovic le qualità di agilità e parata non gli mancano deve migliorare sulle uscite e sulla personalità in area piccola.
    In attacco manca come il pane una punta vera e in queste partite dove hai predominio devi finire il primo tempo 2 a 0.
    Nel complesso gara da 7. Ora vediamo di non vanificare tutto con la prossima partita altrimenti questa vittoria non sarà servita a nulla.
  9. .
    Probabilmente la sbornia dell’essersi salvati all’ultimo sarebbe stata la fine dei problemi. Invece era solo l’inizio. La situazione ereditata era catastrofica.
    Sono disposto a mangiare melma per un altro anno ma che il prossimo lo si programmi bene con gente esperta e messa in grado di lavorare bene. Perché non risalire un anno è già un mezzo bagno di sangue due sarebbe troppo.
  10. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 1/10/2023, 17:15) 
    Ma Delle Monache che è un attaccante non dovrebbe giocare lì. Ovvio che non ha la minima idea e neppure la malizia per fermare Iemmello, un mostro dell'area di rigore.

    Esatto ottima considerazione. Vedere le ali da attacco fare i terzini non ha senso.
    Quello è un lavoro come potevano fare Maggio e Tonetto non Pedrola e Delle Monache.
    Però va anche detto che una serie di errori individuali nelle poche giornate è inaccettabile a certi livelli
  11. .
    CITAZIONE (doriano82 @ 1/10/2023, 16:58) 
    Chi ha fatto la cappella stavolta?
    No perché tanto ormai ce n’è una a partita

    Solo una? Ormai ho perso il conto
  12. .
    CITAZIONE (BenSamp @ 1/10/2023, 08:44) 
    Secondo il Secolo XIX cambierà modulo

    4.4.2:

    Stankovic

    Stojanovic Ghilardi Murru Barreca

    Girelli Ricci Vieira Pedrola

    Borini Esposito

    Sbaglio o abbiamo cambiato formazione (a prescindere dal modulo) ogni giornata. Non sarebbe un bel segno.
    Comunque Girelli sulla fascia non si può vedere. E Pedrola deve stare più vicino alla porta non può fare il terzino in fase difensiva.
    Purtroppo una squadra costruita male.
  13. .
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 29/9/2023, 09:00) 
    Non penso la scelta del Ds sia condizionata da questioni economiche. Quelli bravi sono figure ingombranti e penso Radrizzani voglia avere al momento le mani un po' più libere. È il primo ad avere interesse che la Samp torni in A, per ragioni caratterizzate sei zeri ed un numero davanti. Quest'anno comunque ci stava provando, qualcosa non sta funzionando come vorrebbe. Non credo che ci siano motivi particolari dietro al silenzio, ci fossero ragioni di riservatezza avrebbero evitato certe manifestazioni. Probabilmente pensano non sia positivo e costruttivo comunicare adesso. Immagino lo faranno se le cose prendessero un verso positivo e viceversa se ci fosse il cambio di allenatore.

    Ti assicuro che ho sentito 4 anni fa ad un evento Raddrizzani quando ovviamente era a capo del Leeds ancora in Premiership.
    Spiegava che lui si occupava della gestione societaria e delegando la parte tecnica. Ovviamente con supervisione essendo il presidente ma mai sostituendosi.
    Poi se la Samp la vuole gestire diversamente tutto può essere
  14. .
    Una cosa a cui voglio credere, e che al momento non so per quale motivo non è ancora stata fatta, Radrizzani debba delegare la parte sportiva ad un manager/direttore sportivo di un certo calibro.
    Come è stato Marotta nell’era di Garrone Senior.
    L’errore imperdonabile al momento è stato questo perché è chiaro che l’attuale dirigenza non è al momento pronta per il lavoro di ricostruzione.
    Uno del mestiere con più esperienza possibile.
    Perché al Paratici che ci sta dietro inizio a credere sempre di più visto le cagate fatte da quando non collabora più con Marotta.
    Scelta dei dirigenti e area tecnica sono una gran incognita dove Pirlo e la squadra sono la punta dell’ iceberg.
    Io mi auguro che sia la situazione transitoria perche anche questo silenzio dirigenziale risulta assordante.
    Resta il fatto che non giro le spalle alle prime difficoltà ad una proprietà che comunque ha avuto il coraggio di salvarci. Per i loro ritorni non mi interessa ma sta di fatto che dietro a loro c’era il fallimento.
    Sono pro alle critiche costruttive meno al tiro al piccione contro chiunque. In primis l’attuale società
  15. .
    Oggi ho visto grinta e lucidità.
    Alcuni errori di disimpegno si ripetono ad ogni partita purtroppo ma per me nel complesso la prestazione é stata più che sufficiente.
    Avessimo approcciato le gare in casa come oggi sicuramente qualche punto in più arrivava.
    La distanza col Parma c’è e si è vista ma non è abissale. Abbiamo messo sostanza a centrocampo e si è visto. Verre e Ricci insieme non puoi permetterteli almeno ora.
4602 replies since 10/8/2014
.