Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by PedroPè

  1. .
    Gran bel colpo in chiave mercato per gli orobici. Arriva ibanez per 4 mln di euro. strappato alla Juve e all atletico madrid. Arriva dalla Fluminense.
    Dopo varnier altro giocatore che possono valorizzare molto con la vendita presumibilmente a giugno di Mancini.
  2. .
    CITAZIONE (Jolly94 @ 27/1/2019, 20:02) 
    Torino che vince contro l'Inter.. Quest'anno la lotta dal 3^ posto al 7^ potrebbe essere una bagarre molto divertente

    Si roba che la squadra che sbaglia due tre partite da quarta diventa undicesima.poi chiaro ci sono squadre che sono e rimangono favorite ma come punti è davvero tutto aperto.
  3. .
    CITAZIONE (ilconte81 @ 27/1/2019, 18:09) 
    Il primo non ho visto replay decisivi per capire se ci sia contatto o meno, per cui me ne sto.....ma il secondo...il braccio è largo, torniamo al discorso che ci vuole un criterio oggettivo che era quello del braccio aderente al corpo o meno....se non vale neppure quello siamo alla mercè della soggettività dell'arbitro (quindi casino totale...)

    Si ma non so nemmeno se lo prende il braccio.Onestamente sembra di no.O se lo prende lo prende dopo che ha colpito un altra parte del corpo.Quindi non dovrebbe essere mai rigore.c'è il discorso che effettivamente fa "doppia barriera" al pallone ma direi che è un rigore che quantomeno andava rivisto al var perchè molto molto dubbio.
  4. .
    CITAZIONE
    Gioca in una squadra non ben organizzata e in difficoltà.

    in realtà il chievo oggi è una squadra organizzata.E si era visto anche qui a Genova.Poi magari son scarsi ma è un altro discorso.
  5. .
    CITAZIONE (Rayk23 @ 27/1/2019, 12:54) 
    Giustamente si giudicano i giocatori così.
    Quindi Lafont è una pippa ecc ecc

    Guarda che c'è pieno di gente che fa così.Non importa che De Paoli sia un classe 97 e LaFont un 99.O Pereira un 98.
    Uno fa un errore e diventa subito una pippa.
  6. .
    la vittoria anche agevolata dai rigori che ci hanno aperto e chiuso la partita è stata meritata.Anzi è stata una partita a senso unico.Loro non han fatto un tiro in porta noi dopo il primo gol siamo arrivati sempre molto vicini al gol e Musso è stato bravo in varie circostanze (a me come portiere non dispiace,anche se vorrei vederlo meglio).
    Partita che c'è stata giusto fino al secondo gol,poi di fatto è stata accademia e la partita ha perso interesse.
    Bello il gol del 3-0 come anche quello del 4-0 ma rientrano in un discorso di accademia e di una partita oramai già chiusa e strachiusa.Non tanto per il punteggio (due gol potevano anche essere recuperabili) ma perchè Nicola con la sua Udinese non si è mai e dico mai reso pericoloso.E per una squadra che fa questa fatica a creare essere sotto di 2-0 è stata praticamente la pietra tombale alla partita.
  7. .
    CITAZIONE (Gianni78bari @ 26/1/2019, 20:56) 
    Hai un bias nerazzurro mica da ridere.

    Cos'è un bias?
    Comunque è la squadra tra le grandi che mi sta meno sulle balle.
    detto questo nel loro progetto puntano allo scudetto e hanno le capacità finanziarie per arrivarci.Cosa che invece non ha il Napoli.
  8. .
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 26/1/2019, 19:17) 
    Ma che dici... entrambi NETTI.... ma quale alberati

    Mah..diciamo che in genere non ce li danno questi rigori.e non ce li danno perché son falli assai veniali.specie il secondo molto molto dubbio.

    Defrel oggi bene comunque

    Edited by PedroPè - 26/1/2019, 19:21
  9. .
    CITAZIONE
    Della serie SPUTIAMO SEMPRE VELENO!!!

    No,della serie ragioniamo.Poi se bisogna sempre leccare vai avanti tu.
    CITAZIONE
    ...insomma Mister Giampaolo anche quell'anno aveva fatto un piccolo miracolo sportivo ed anche grazie a lui che i vari Zelinsky, Saponara Mario rui etc hanno spiccato definitivamente il volo!!!

    invece alla luce dei giocatori che aveva quello non è stato un miracolo.Proprio per niente.A priori si poteva pensarlo,a posteriori no.
    Giampaolo ha avuto il merito di rivitalizzare Maccarone (e non è poco).Per il resto ha fatto rendere non certo all eccesso una squadra che come qualità era molto ben messa.
  10. .
    CITAZIONE (matraph @ 26/1/2019, 08:04) 
    comunque la cosa più impressionante del video é vedere i giocatori che vanno a festeggiare con Pucciarelli in quell'Empoli d'annata...Zelinsky, Saponara, MarioRui, Paredes, Saponara !!! tanta roba !!!

    Pensare che con quella gente li son arrivati solo decimi.
  11. .
    CITAZIONE (aleffio @ 25/1/2019, 20:04) 
    Anni di menate perché ha detto che è brutto e non sappiamo nemmeno quale è :rsz_massimo_ferrero_sampdoria_b

    Più che altro non lo sa lui. Una vergogna che abbia qualcosa da ridire su lettera da Amsterdam comunque.
    L inno deve dare carica? La nostra carica ce la danno da sempre i sogni.lettera da Amsterdam é tutto questo..un misto di sentimenti profondi dati dalla tristezza per la partenza fino arrivare fino all'ambizione di poter giocare per traguardi importanti e all orgoglio di appartenere a questi colori. È semplicemente una delle più belle canzoni che siano mai state fatte per una squadra di calcio. forse l unica cosa che mi viene da dire è che messa fissa prima di tutte le partite come fosse un rito forse la si banalizza un po'.
  12. .
    CITAZIONE (tequila61 @ 25/1/2019, 15:38) 
    Certo tutti sbagliamo, io ad esempio ho sbagliato all'inizio del campionato 2017/2018 quando sostenevo che Quagliarella non avrebbe potuto giocare titolare. Il problema è che qui ho sentito fare delle crociate pro Pereira che non avevano ragione di esistere. Io non ho in tasca la verità posso solo dirti che seguo il calcio da 50 anni e allenando i ragazzi a volte ci azzecco pure. Ho avuto 2 momenti che mi hanno fatto nutrire forti dubbi su Pereira. Il primo è stato durante un amichevole in precampionato ad Alessandria, quando fu messo in seria difficoltà da un ragazzino della primavera, il secondo quando gli vidi andare via in velocità Borriello a Cagliari. Comunque alla luce dei risultati ottenuti fin qui dal ragazzo, sarebbe anche obiettivo se qualcuno dicesse, la società non ha sbagliato a lasciarlo andare, ma figuriamoci se una cosa giusta può fare questa società. D'altronde Pecini era un genio e Osti un coglione vero?

    Sull ultima frase beh hai detto una grande verità.osti a Pecini non allaccia manco le scarpe da lontano.su pereira..
    Alla luce di quello che stava facendo con noi (è per questo chiedere a Giampaolo che lo stava facendo migliorare a vista d occhio) andare via é stata una sventura per lui e per noi. Sull opportunità di giudicare un giocatore o la carriera di un giocatore a ventun anni appena compiuti stenderei veramente un pietoso velo. E il bello è che credete ancora di aver avuto ragione. Lui la carriera in pratica la deve ancor a iniziare e ha già una quarantina di presenze in Serie A. Tutta esperienza che si ritroverà dopo. Confermo dalla prima all ultima lettera le perplessità che avevo al momento della cessione. Anzi é stata proprio una cavolata averlo dato via.non si gestisce così un giovane del talento di Pereira.

    Sanabria da quel che mi ricordo era un esterno dal grande dribbling e grande tecnica.non credo sia il dopo piatek.
  13. .
    Barillà è stato capitano nella reggina. Esistono giocatori che erano da salvezza che se retrocedono poi rimangono li. A Barillà é successo quello. Non centra nulla il livello di prima con quello di adesso sinceramente visto che non é poi così dissimile.di diverso c è il ruolo visto che prima era un esterno ora fa prettamente la mezz ala. Ma di poter giocare in A a livelli bassi lo dimostrò anche da giovane.e fu per quello che la Samp provò a prenderlo.per provare a ti lanciarlo. Poi sono io quello ancorato ai pregiudizi eh.

    Edited by Tore MB - 25/1/2019, 15:09
  14. .
    CITAZIONE (DMaster2 @ 25/1/2019, 13:01) 
    Strano, perchè io la sua partita dove è stato pure espulso la ricordo eccome. E non certo in maniera positiva.

    Ma ho capito ma si tratta giusto di una partita. Per il resto che cavolo ti ricordi di barillà alla Samp? Dai su.io personalmente non ricordo altro.

    La feccia che compravano prima? Aldilà che barillà era un prestito che durò sei mesi quel mercato venne preso gabbiadini e bjarnason che poi fece bene successivamente ai mondiali. Onestamente quello non fu un bel mercato ma non mi pare che prima non si comprasse nessuno (c è ancora chi rimpiange de silvestri per dire) e dopo venne preso col cambio di allenatore maxi lopez e okaka per dare a sinisa una punta di quelle che voleva lui. Non mi sembra che oggi che a tuo dire non compriamo feccia le cose siano migliorate. Sempre lì siamo. Anzi.. Abbiamo usato i soldi della vendita dei giocatori di allora per comprare i giocatori che abbiamo oggi.è innegabile questo.
    Che poi feccia..poulsen ch venne qui, per dire, come curriculum era meno o di più di thorsby per esempio? Sinceramente era un giocatore che giocava già a livello più alto.non dovete avere i paraocchi in sto modo.
  15. .
    CITAZIONE (DMaster2 @ 24/1/2019, 22:59) 
    E perchè?

    Perché erano pregiudizi sul nome. Il campo l ha visto talmente poco che non ha nemmeno lasciato un ricordo. Ne positivo ne negativo. comunque Barillà è stato anche nazionale under 21 segno che qualche qualità l aveva. Non è che é diventato di colpo giocatore di serie A.è un onesto mestierante come ce ne son tanti. Si fosse chiamato in un altro modo non ci sarebbero state tutte queste polemiche.

    Ps:Barillà se non sbaglio era sempre mezzo infortunato. Non sfruttó poi le poche occasioni concessegli visto che se non sbaglio si fece anche espellere da scemo una volta ciò detto tutto quello che questo nome ha generato é stato realmente esagerato.
26587 replies since 17/4/2014
.