Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by PedroPè

  1. .
    CITAZIONE (smaramba @ 29/1/2019, 21:18) 
    spero che le cifre siano state volutamente gonfiate, perchè altrimenti è pura follia

    Ma perché con kalu siamo stati processati per 2mln (vicenda poi prescritta) e con Audero non ci processano per 20?
  2. .
    CITAZIONE (dad93 @ 29/1/2019, 21:36) 
    Ma in base a cosa sei convinto di ciò? Perché io non ne intravvedo minimamente le qualità che possano portare a farlo valere di più

    Basta inventarsi un valore.del resto oramai il mercato è questo. È mafia.e noi ci siamo dentro fino al collo.

    Edited by PedroPè - 29/1/2019, 21:48
  3. .
    Ricorda molto da vicino l operazione mandragora.una vera schifezza.
  4. .
    CITAZIONE (andreanyx @ 29/1/2019, 16:13) 
    Peeters sembra forte (dai vostri commenti, io non ho mai visto la primavera) ma se riusciamo a prendere Audero definitivo e senza controriscatto mettiamo un tassello fondamentale per le prossime stagioni, sacrificando un (seppur ottimo) giovane in un ruolo coperto (Ekdal, Vieira)

    Tassello fondamentale.si si quasi.
    Come se non sapessi che se dovesse migliorare cosa comunque lenta te lo vendi in sei mesi. Operazione al limite della scemenza.paghi una saccata di soldi più un giovane per un portiere mediocre che ad oggi fa perder punti e vogliamo tenerlo per anni per vendertelo se e quando migliora?
  5. .
    CITAZIONE (tequila61 @ 29/1/2019, 14:44) 
    Se dovesse andare via Tonelli, voi chi prendereste al suo posto?

    Bastos.
  6. .
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 29/1/2019, 11:27) 
    Se la politica è quella, come ti spieghi l'esonero di Andreazzoli con cui la squadra giocava benissimo con l'insediamento del catenacciaro Iachini?

    Col fatto che ovviamente cercano di evitarla la retrocessione.Ciò detto non è un dramma.ricorda che se perdi non valorizzi nulla. Meglio giocar peggio e provare a salvarsi. Secondo me non ce la fanno ma pecini per me non ha alcuna colpa. L unica scelta che non convince personalmente è provedel ma visto in B ci stava anche dargli una chance in A. C è questo tentativo di continuare a considerare osti alla pari degli altri e francamente non mi spiego proprio sta voglia di rivalutare il peggiore ds della nostra storia.e dico peggiore perché preferisce non lavorare. noi qui a pecini dovremmo stendere i tappeti porpora ma si fanno le pulci e si preferisce osti solo perché annusata l aria pecini se ne é andato. solo che é ridicolo anche solo l accostamento.Altro che rivalutare...
  7. .
    CITAZIONE (tequila61 @ 29/1/2019, 10:11) 
    Infatti mi stavo chiedendo, visto che li' i risultati non contano, perché non partecipano al torneo amatori invece che al campionato? In fin dei conti anche lì avrebbero modo di mettere in mostra i loro giovani. Devono pensarla così anche i tifosi che ieri sera li ho sentiti belli allegri.

    Devo rispondere?
  8. .
    CITAZIONE (superchumbo @ 29/1/2019, 08:35) 
    Comunque faccio una considerazione generale : qui si è sempre incensato Pecini e criticato Osti. Ad oggi il confronto e’ largamente a favore di chi è rimasto. Il primo anno di Pecini “ tra i grandi” e’ per adesso largamente fallimentare

    Non c'entra nulla. L Empoli sta facendo il campionato che doveva fare ha molti giovani di belle speranze e quella è la politica societaria.che poi questa politica societaria porti alla salvezza o meno si vedrà ma anche se non dovesse portare li dubito cambierebbe l idea della società e la loro politica. Loro non temono la retrocessione la mettono in preventivo ogni anno.
  9. .
    CITAZIONE (toninho90 @ 28/1/2019, 22:43) 
    Primo, non ho detto che eravamo primi in quelli totali, anche perché il dato è la media a gara. Ma la matematica insegna che se uno è primo nella media, lo è nel totale. Secondo, il "tackle" è il contrasto, quindi la tua correzione è fuori luogo. Non so tu che idea abbia della differenza fra contrasto e tackle, ma io ho riportato dei dati che si riferiscono a quello.
    Il resto...roba tua.

    Infatti non siamo primi né come media ne nei totali. Siamo come detto messi bene ma non siamo primi. Ne facciamo comunque meno di altri ogni tot minuti.
    Guarda che non lo dico per rompere ma per dare un informazione corretta che tu non hai dato. Vai su whoscored statistiche di squadra poi su dettagliate e hai l anno corrispondente.anzi puoi fare un facile confronto anche con i dati degli scorsi anni.é molto completo e interessante poi chiaramente i dati vanno saputi leggere.
  10. .
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 28/1/2019, 23:13) 
    Immaginavo cercassero di prendere Destro. Nel cambio comunque non ci guadagnano nulla, ovviamente l'esborso economico deve essere minimo.

    Chissà se Mihajlovic lo fa partire Destro.
  11. .
    CITAZIONE (matraph @ 28/1/2019, 21:39) 
    tackle [sb]vtr (soccer: attempt to get ball) (sport) contrastare⇒ vtr
    The football player tackled a member of the opposing team and succeeded in getting the ball away from him.
    Il calciatore contrastò un membro della squadra avversaria e riuscì a portargli via la palla.

    Ma ti dà veramente fastidio che si possa parlare bene della Samp !?!? :( :( :(

    Mi da fastidio quando si danno informazioni false più che altro. Che poi siamo lo stesso ben messi come contrasti vinti ma non siamo primi. Siamo tipo terzi quarti con altre squadre vicino.è semplicemente un altro tipo di classifica.
    Suwhoscored si può fare anche un confronto con gli anni passati.
    L anno scorso eravamo più indietro (tipo Noni).quest anno è molto simile al primo anno di Giampaolo.
  12. .
    CITAZIONE (toninho90 @ 28/1/2019, 19:38) 

    Beh sono i tackle riusciti a
    partita non i contrasti vinti totali.
  13. .
    CITAZIONE
    siamo primi per contrasti vinti.

    Hai un link?
  14. .
    CITAZIONE
    io credo che certe esternazioni dei giocatori siano frutto sia dell'ottimo momento, sia dell'entusiasmo che si respira nello spogliatoio.

    Si, d accordo.Diciamo che ovviamente nessuno pretende la Champions ma i 60 punti (anche meno se il settimo posto si raggiunge con meno) non alla luce delle dichiarazioni dei giocatori ma di quelle dei dirigenti devono essere un obiettivo.
  15. .
    CITAZIONE (toninho90 @ 28/1/2019, 12:48) 
    C'è una cosa che mi fa pensare che si rischi (rischio, ma per noi è un bene) di arrivare con un bel treno di squadre quasi fino alla fine per quelle 4 posizioni: Roma, Lazio e Milan sono chiaramente costruite per fare un altro campionato e hanno delle rose più forti delle altre squadre in ballo (Atalanta, noi, Torino, Fiorentina, ecc.). C'è un però, che sono lì anche e soprattutto perché quest'anno non hanno una solidità di gioco (cosa che Roma e Lazio avevano), cosa che invece hanno squadre come per esempio l'Atalanta e noi.
    Aggiungerei anche che, ad oggi, nessuna di queste si è rinforzata (il Milan ha preso si Piatek, a fronte però della cessione di Higuain, e Paquetà, che però ad oggi è una scommessa), così come nessuna delle concorrenti alle coppe, tranne la Fiorentina con Muriel e noi con Gabbiadini.

    Si comunque in realtà il Milan con paquetà ha fatto un bel colpo. Io non mi aspettavo uno così pronto da subito ma gli ha dato invece una pericolosità e una qualità che loro prima avevano solo con suso. Ora invece ne hanno due così (seppur diversi). Non hanno più una squadra spezzata in due come tante volte si è visto in questa stagione. Poi si vediamo se Piatek farà meglio o peggio di higuain però..
26587 replies since 17/4/2014
.