Interessamento per Guglielmo Stendardo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fedele, il suo assistito è piuttosto corteggiato.
    "Guglielmo è un calciatore di valore, per cui non mi sorprende. Ci sono alcune squadre interessate e sono quelle che, più o meno si leggono sui giornali, Parma, Sampdoria e Atalanta, con quest'ultima che sembra essere la pretendente più convinta."

    Ma come?

    Novellino l'aveva in rosa nel 2002-03, l'anno della promozione e lo bocciò infatti fù ceduto subito, Stendardo è un buon giocatore, me lo ricordo bene con la maglia blucerchiata, almeno io lo preferivo al Rosso, anche se quando giocava con Guglielmo eravamo proprio messi male, come dimenticare il 2001-02 :sick: :sick: :sick: :cry: , cmq ora è migliorato e maturato, io lo prenderei :ok: anche se so bene che non arriverà mai, per Novellino sarebbe una zuppa riscaldata.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    oh finalmente un difensore decente da prendere.....altro che viali o a.lucarelli!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Non saprei, secondo me se la Lazio accettasse lui non verrebbe mai..
     
    .
  4. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whispered11 @ 4/8/2006, 20:12)
    oh finalmente un difensore decente da prendere.....altro che viali o a.lucarelli!!!!

    buona riserva, ma decente è una parola grossa ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    beh qst'anno alla lazio mi è proprio piaciuto!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Bah, Stendardo...
    Non è un difensore scarso, xò non vedo questa grossa differenza tra lui e Carrozzieri...
    Entrambi altissimi e forti nel gioco aereo, ma lenti e vulnerabili sullo scatto...allora tanto valeva tenere Moris!
    Inoltre qualche anno fa si lasciò male con la società e con Novellino...
    Scappò da Bogliasco xkè voleva essere assolutamente ceduto e fu accontentato, nostro malgrado...Insomma ha anche un bel caratterino tosto il ragazzo! <_<
    2 anni fa fece un grande campionato in B col Perugia e ottenne la promozione (poi revocata a causa del fallimento della società di Gaucci), ma non mi pare che quest'anno con la Lazio si sia particolarmente distinto!
    Aveva iniziato la stagione da titolare x poi finire in panchina, nonostante i suoi colleghi di reparto non fossero proprio dei fenomeni (Cribari, Siviglia...).
    Non so se sarebbe un acquisto azzeccato... :unsure:
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    il Perugia non era salito in A aveva perso lo spareggio playoff con il Torino, infatti il Perugia dopo il fallimento ha riniziato dalla C1
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Secondo me solo voci di corridoio ma nulla di reale.
     
    .
7 replies since 4/8/2006, 18:53   283 views
  Share  
.