Interessamento per Marco Di Loreto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    dalla discussione sull'interessamento su Mesto

    .....così come Marco Di Loreto, difensore della Fiorentina che il tecnico blucerchiato ha espressamente richiesto al presidente Riccardo Garrone.

    Marotta aveva annunciato nei giorni scorsi l'acquisto di un difensore centrale prima della chiusura della sessione di mercato.

    Sarà Di Loreto il difensore che completerà il il reparto difensivo al centro?

    Reparto già formato da Falcone, Sala, Terlizzi e l'annunciato utilizzo al centro della difesa di Palombo.

    Che ne dite di Di Loreto?

    A me sinceramente non mi fà impazzire, anzi...

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    ma neppure a me aggrada piu di tanto....

    poi sono tre anni che sta per firmare con la Samp.....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    no benissimo difensore affidabile anche se avrebbe bisogno d rodaggio dp 1 anno d panchina alla fiorentina.....
     
    .
  4. AntiHumaN
        Like  
     
    .

    User deleted


    macellaio inutile per me
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Non ho una idea ben definita, ma non mi pare male. Forse sui livelli di Sala.
     
    .
  6. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' da serie "B"..Allora era meglio Stovini,visto che dobbiamo aquistare un centrale andiamo su uno buono o discreto !!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Spunta un nome nuovo per la Samp. Si tratta di un difensore esperto già seguito nella scorsa estate prima che si accasasse alla Fioren­tina. Si tratta di Marco Di Loreto, 31 anni, difensore centrale, con un lungo pas­sato nel Perugia. Nei prossi­mi giorni l’affare potrebbe concretizzarsi e in questo modo la Samp comporebbe con un altro tasello quel mo­saico che tecnico e società hanno in mente. A questo punto i difensori centrali in rosa diventerebbero quattro ma potrebbero aumentare di un’unità se Falcone non do­vesse tornare quello di un tempo. L’ex granata è stato uno degli artefici dello straordinario campionato 2004- 05 che la Samp ha chiuso al 5 ° posto a un pun­to solo dalla Champions League ma dopo il grave infortunio ( pure lui ai lega­menti del ginocchio) dell’a­prile 2005 non è più riuscito a tornare su elevati stan­dard di rendimento. Da lui ci si attende un salto di qua­lità, non arrivasse, la Samp si troverebbe ad agire di conseguenza. Ma c’è comun­que in rosa un giocatore dut­tile che potrebbe essere ar­retrato in quel ruolo, è Pa­lombo, uno dei tre incedibi­li della Samp, per espressa volontà di Novellino ( gli al­tri due sono Bonazzoli e Vol­pi).

    Fonte Tuttosport
     
    .
  8. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    a questo punto voglio Willy Stendardo!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Ma dai dobbiamo prenderci un altro trentenne oltretutto a mio modo di vedere ancghe molto scarso! Ma a questo punto erano meglio Contini e stovini! Ma un giovane non possiamo proprio permettercelo vero?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 25/7/2006, 10:24)
    Ma dai dobbiamo prenderci un altro trentenne oltretutto a mio modo di vedere ancghe molto scarso! Ma a questo punto erano meglio Contini e stovini! Ma un giovane non possiamo proprio permettercelo vero?

    Sono d'accordissimo con te...Ma se le alternative sono Zanchi e Viali scelgo Di Loreto tutta la vita!Almeno lui un paio di buone stagioni da titolare in A (a Perugia) le ha fatte, mentre gli altri sono 2 calamità viventi e non li vorrei nemmeno a Subbuteo!!!
    :cry:
    Cmq questi nomi non mi entusiasmano molto...Io confido sempre in Simic!
    Finchè c'è vita c'è speranza!!!
    :sciarpata:
     
    .
  11. Monzon
        Like  
     
    .

    User deleted


    di Loreto non e male ha fatto pure qualche gol
     
    .
  12. wishfabio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tuttosport di oggi dà la Samp su Foggia come esterno destro per il centrocampo, come alternative Mesto, forse la pista più percorribile perchè il Milan Foggia o lo tiene o lo usa come pedina di scambio, o in alternativa su Jorgensen.

    Per la difesa pressing su Di Loreto voluto fortemente da Novellino, alternative sono Viali e Zanchi.
     
    .
  13. Monzon
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non credo a tuttosport un giornalaccio.cmq e possibile che il milan si privi di foggia visto che credo compreranno qualcuno ora che hanno la champions
     
    .
  14. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbero 2 bei colpi, ma data la fonte...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Se dovessimo prendere Foggia, anche solamente in prestito semplice, farei i salti di gioia...Avremmo un centrocampo fortissimo!!!
    Mesto, altro nome ricorrente, non mi convince...
    Di Loreto non mi entusiasma, ma c'è di peggio!
     
    .
22 replies since 24/7/2006, 19:39   365 views
  Share  
.