Giuseppe Marotta: "Mancano ancora tre giocatori"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Siamo a posto così-ha dichiarato ieri Marotta-con Bonazzoli e Bazzani che sta recuperando.Flachi e Quagliarella. E non dimentichiamoci Foti"
    Marotta e collaboratori restano comunque attenti ad ulteriori sviluppi del mercato. In caso di necessità di fanno i nomi di Budan (vicino però al parma) e l'ex blucerchiato Rossini.

    Fonte SecoloXIX



     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se intedeva per l'attacco, ha ragione, ma per la rosa in generale servano ancora 3 max 4 innesti ma di qualità, un difensore centrale, 1 o 2 esterni destri, il vice Volpi, e Zauri ma forse chiedo troppo :ok:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    si,intendeva l'attacco...

    per il centrocampo Novellino ha dichiarato che arriveranno 2 esterni alti(Brocchi?)

    poi dovrebbe arrivare anche un esterno sinistro di difesa(Zauri?)

    coi difensori centrali penso che siamo a posto:,abbiamo Sala,Falcone e terlizzi,inoltre Wan sta provando spesso Palombo in quel ruolo(come dichiarato da Angelo stesso)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=34532

    Marotta: "Mancano tre tasselli"

    In un'intervista apparsa sul sito web della Sampdoria, il plenipotenziario amministratore delegato blucerchiato Beppe Marotta ha fatto il punto della situazione. Sul mercato la Sampdoria è ancora alla ricerca di tre pedine: un difensore centrale, un esterno destro di centrocampo ed un regista.

    Una rosa però ancora da completare, con alcuni tasselli da inserire al posto giusto: «C’è ancora qualche cosa da fare - ammette Marotta -, ma il calciomercato si chiude il 31 agosto e le vicende che tutti hanno seguito potrebbero aprire scenari interessanti. Ciò non significa che l’eventuale seconda parte della campagna acquisti sarà condotta in un regime diverso dall’attuale, la Sampdoria cercherà di accaparrarsi le migliori prestazioni tecniche possibili, con un occhio sempre ben fisso alla consueta e collaudata strategia economica». Alla domanda su che cosa manca, Marotta risponde così: «Servono un esterno, un difensore da affiancare a Sala, Falcone e Terlizzi ed un centrocampista che possa fungere da alternativa a Volpi, ma sono discorsi che affronteremo al momento giusto».
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi fido di Marotta, speriamo che siano acquisti d'alto livello :ok:
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marotta ha affermato che un altro centrale arriverà
     
    .
  7. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    scusate..... ma non mancano 2 esterni destri....??

    a centrocampo chi c'è?

    Franceschini Bonanni .....

    Pieri farà il terzino titolare??? e Maggio??
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Maggio.....ancora mi chiedo che cs c fa alla Samp!
     
    .
  9. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda che non siamo mica piu` ai tempi di papa` Mantovani...
    Adesso uno come maggio nella nostra rosa, assieme ai Sala, Zenoni, Accardi, Franceschini, Castellazzi, ecc ecc ci puo` stare benissimo.
     
    .
  10. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    Maggio farà bene insieme ad Accardi possono essere le sorprese.
     
    .
  11. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora rossini?? E BASTA!!!
     
    .
  12. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgigal @ 22/7/2006, 11:30)
    ancora rossini?? E BASTA!!!

    Si veramente!! Non se ne può più!!!

    Speriamo arrivi per davvero zauri e finalmente uno che possa giocare al posto di volpi...... per l'attacco viste le recenti esperienze prenderei ancora un borriello o simili tanto per non ritrovarsi con colombo a fine stagione!

    :sciarpata:
     
    .
  13. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se Vieri lasciasse prenderei subito Borriello di cui ho grande stima! Se invece dovesse arrivare Rossini vorrei andare a picchiare (con affetto) Marotta!! In una ipotetica formazione delle sue cazzate penso sarebbe il capitano quasi quanto Cois o Paganin!
     
    .
  14. SoloSamp1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 21/7/2006, 13:26)
    e l'ex blucerchiato Rossini.

    E BASTA CON STO ROSSINI!!!!
    cos'è non vorremmo mettere mica l'attacco Colombo-Rossini...
     
    .
  15. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 22/7/2006, 12:43)
    Se Vieri lasciasse prenderei subito Borriello di cui ho grande stima! Se invece dovesse arrivare Rossini vorrei andare a picchiare (con affetto) Marotta!! In una ipotetica formazione delle sue cazzate penso sarebbe il capitano quasi quanto Cois o Paganin!

    borriello nn è poi tanto meglio di rossini....

    siamo a posto così.......fa rima con serie B
     
    .
22 replies since 21/7/2006, 12:26   309 views
  Share  
.