Gianluca Berti alla Sampdoria

a titolo definitivo, parametro zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=104376

    Il portiere è già stato acquistato: è Gianluca Berti, 39 anni, con un passato nell'Empoli, e anche nel Genoa, dove ha giocato per due stagioni. La Samp gli ha sottoscritto un contrattop annuale e sarà quindi l'esoperto Berti a ricoprire il ruolo di vice Castellazzi. Sfuma così l'arrivo dell'altro ex genoano Gigi Brivio.
     
    .
  2. Andreataggia
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo che tutti i giovincelli li prendiamo noi.....

    :P
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Peccato...L'idea Guardalben mi attizzava molto di +!La società evidentemente ha deciso di tener fede alla promessa fatta a Castellazzi di puntare su di lui come titolare x il prox campionato scegliendo un portiere che accettasse senza problemi il ruolo di dodicesimo...Il fatto che poi Berti fosse svincolato mentre Guardalben avesse ancora 1 anno di contratto ha certamente agevolato la scelta!
    Confido in Castellazzi, ma è inutile nascondere che il buon vecchio Antonioli era + forte!
    :(
    ..E poi Berti ha trascorsi nei bibini...uffi!!!
    :no:
     
    .
  4. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che scelta del cavolo,ora ci troviamo con 2 mezzi portieri!!!Per prendere uno di 39 anni a questo punto era molto meglio Antonioli,di granlunga!!!!


    :no:


    Che delusione...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Draga277 @ 12/7/2006, 11:54)
    a questo punto era molto meglio Antonioli,di granlunga!!!!

    direi propio di si.... :sick:

    per me non ha senso alcuno prendere un 39enne come secondo portiere,il prossimo anno ne dovremo comprare 2(se non anche prima)
     
    .
  6. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va beh ma per fare il secondo tanto non serve un gran portiere ... abbiam visto quanto ha giocato Castellazzi l'anno scorso con Antonioli titolare ...
    Senza considerare poi che quest'anno nada Coppa Uefa!
    Se avevano a priori deciso che Castellazzi quest'anno avrebbe giocato da titolare, un secondo esperto e decente ci puo' anche stare!
    ORA SOTTO CON CENTROCAMPO E DIFESA!!

    PS: Se non si prendon giovani portieri quest'anno ... molto probabilmente per il futuro si crede (e si spera) nel buon Padelli.
     
    .
  7. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TITO2006 @ 12/7/2006, 12:00)
    Se avevano a priori deciso che Castellazzi quest'anno avrebbe giocato da titolare, un secondo esperto e decente ci puo' anche stare!

    Decisione del cavolo se vera...

    Un secono esperto e decente,ok ci può stare,ma la cosa che mi preoccupa è che non ne abbiamo invece nemmeno uno,primo,all'altezza di lottare per posizioni UEFA secondo me.Castellazzi e Berti sono sullo stesso livello direi
     
    .
  8. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gianluca Berti!!! Che schifo!!! Madonna santa ex genoano e fiorentino....peggio di così :sick: :sick: :no:
     
    .
  9. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non sono soddisfatto di questa scelta...spero proprio che uno tra lui e Castellazzi vada via e che arrivi un portiere valido e con ottimi trascorsi in A
     
    .
  10. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece sono soddisfattissimo!! Castellazzi è dall'anno scorso che speravo facesse il titolare, e Berti è un secondo che garantisce un buon rendimento in caso di necessità. Voglio ricordarvi che la samp per il futuro punta su Padelli, e Di gennaro, non avrebbe senso spendere soldi per altri portieri giovani.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,322
    Location
    Genova-Voltri

    Status
    OFFLINE
    Non capisco tutto questo scetticismo su Castellazzi. Quest'anno quando ha giocato ha fatto sempre il suo dovere, non mi ricordo di episodi particolarmente negativi.
    Per quanto riguarda Berti, e' un ottimo secondo portiere. Peccato per i suoi trascorsi nel Genoa.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Aspettate un attimo...E se Berti fosse stato acquistato come terzo portiere, magari in attesa degli sviluppi di Calciopoli, anzichè come dodicesimo? :woot:
    Ammetto che ci credo poco io stesso,dato che non abbiamo mai avuto 3 portieri negli utimi anni(o meglio, il terzo era il primavera di turno)...xò in quel caso questo acquisto avrebbe un senso!Che ne pensate? :rolleyes:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Sono d'accordo con Tranks! Castellazzi nelle poche partite che ha giocato lo scorso anno non ha affatto demeritato e tutto sommato ha dimostrato di poter difendere la nostra porta più che degnamente. A questo punto non avevamo bisogno di un nome altisonante per il ruolo di vice, Berti può andare benissimo. L'unico neo i 39 anni!! Azz, io avrei affidato la maglia numero 12 ad un portiere giovane e semisconosciuto!
     
    .
  14. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (voltri @ 12/7/2006, 13:11)
    Non capisco tutto questo scetticismo su Castellazzi. Quest'anno quando ha giocato ha fatto sempre il suo dovere, non mi ricordo di episodi particolarmente negativi.
    Per quanto riguarda Berti, e' un ottimo secondo portiere. Peccato per i suoi trascorsi nel Genoa.

    Castellazzi è un portiere inaffidabile ha fatto buone prestazioni ed errori madornali, penso che una squadra che vuole arrivare in europa si debba cautelare in un ruolo tanto delicato!
     
    .
  15. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 12/7/2006, 14:17)
    CITAZIONE (voltri @ 12/7/2006, 13:11)
    Non capisco tutto questo scetticismo su Castellazzi. Quest'anno quando ha giocato ha fatto sempre il suo dovere, non mi ricordo di episodi particolarmente negativi.
    Per quanto riguarda Berti, e' un ottimo secondo portiere. Peccato per i suoi trascorsi nel Genoa.

    Castellazzi è un portiere inaffidabile ha fatto buone prestazioni ed errori madornali, penso che una squadra che vuole arrivare in europa si debba cautelare in un ruolo tanto delicato!

    Straquoto,e ripeto che Abbiati sarebbe stato di lusso...se può permetterselo Cairo! :angry:
     
    .
58 replies since 12/7/2006, 08:55   993 views
  Share  
.