Gionata Mingozzi al Lecce

in prestito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=32582

    I giallorossi hanno avviato fruttuosi contatti con la Sampdoria per avere a titolo temporaneo il giovane Mingozzi (21).
     
    .
  2. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.goal.com/it/articolo.aspx?contenutoId=87505

    MINGOZZI VALE UNA CRAVATTA (Gazzetta dello Sport)
    Simpatica trattativa tra Lecce e Sampdoria per il centrocampista

    :ph34r: :alienff:

    Miliardi di lire? Milioni di euro? Una volta... Oggi al calciomercato può bastare una cravatta (seppur di valore) per avere un giocatore. Il simpatico baratto l'hanno definito al Quark il d.s. Angelozzi del Lecce e il collega Asmini della Sampdoria. I salentini volevano il centrocampista Gionata Mingozzi e l'hanno ottenuto: prestito gratuito e una valorizzazione per un tot di presenze.
    Ma per avere il sì, Angelozzi ha dovuto sciogliere il nodo della cravatta verde di Marinella, levarla e consegnarla ad Asmini, che l'ha piegata e messa in tasca. Un modo spiritoso per definire un affare. Mingozzi, ora in vacanza, siglerà il contratto oggi attraverso il suo manager. E il Lecce, oltre a lui, avrà anche Samuele Dalla Bona (ex Sampdoria, ma del Milan): ieri il d.g. rossonero Braida ha annuito alla richiesta di Angelozzi. Che però, forse, deve preparare un'altra cravatta.

     
    .
  3. Chioma Rossa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma stiamo scherzando? :no:
     
    .
  4. Sonic ozia felicemente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto il prestito anche se forse doveva essere prestato in A ..triste e per niente spiritosa la trovata della cravatta.... :shifty:

    :samp10:
     
    .
  5. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meglio valorizzarlo che farlo marcire in panchina :ok:
    Al posto della cravatta potevano darci Giacomazzi o qualcun altro.....
     
    .
  6. Andreataggia
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=91299

    Il Punto sulla Sampdoria: si continua a sfoltire la rosa

    Un altro addio ufficiale: Gionata Mingozzi giocherà la prossima stagione con la maglia del Lecce.

    A quattro giorni dal raduno di Bogliasco, la nuova Sampdoria continua a sfoltire i ranghi, in attesa che, come rivelato dall’Amministratore Delegato Beppe Marotta, si aprano nuovi scenari di calciomercato, posteriori alle sentenze di Calciopoli.Partiti gli svincolati Antonioli, Castellini, Iuliano, Pavan e Tonetto, rientrati alla base dopo i prestiti Dalla Bona, Gasbarroni e Marchesetti, ceduti a titolo definitivo Pisano al Palermo e Kutuzov al Parma, in comproprietà Carrozzieri (Atalanta), Domizzi (Napoli), Edusei (Catania) e Pagano (Rimini), in prestito Antonini (Siena), Calzi (Ravenna), Padelli (Crotone), Virdis (Cesena), un altro addio ufficiale: Gionata Mingozzi giocherà la prossima stagione con la maglia del Lecce.

    Lo ha annunciato la stessa società salentina dove il giovane centrocampista giungerà con la formula del prestito. Ravennate, classe ’84, cresciuto nella squadra della sua città e giunto in Liguria in seguito al fallimento del Perugia, in blucerchiato Mingozzi non ha trovato lo spazio che avrebbe auspicato: soltanto tre le presenze (contro il Cagliari in Tim Cup e contro Siena e Cagliari in campionato) per una sessantina di minuti totali.Federico Berlingheri
     
    .
  7. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ditemi che la storia della cravatta è uno scherzo...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    mah,io lo avrei tenuto...

    mi sembrava un buon ricalzo,ora rimarebbe il solo Parola per far rifiatare Palombo e\o Volpi
     
    .
  9. Hurrycane Pol
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh si spera che arriverà qualcun altro... e magari di maggior spessore rispetto a mingozzi... cioe' se lo di via (seppur in prestito) la ragione direbbe di accaparrarsene uno migliore...

    pero' è pur sempre una possibilità per il futuro, il fatto che lo cedano in prestito significa che si punta su questo giocatore. Del Vecchio per esempio mi è sembrato molto migliorato rispetto a perugia (anche se sembra lo utilizzino piu' come jolly/favore di mercato, credo sia entrato nella trattativa x bonazzoli e bianchi alla reggina)
     
    .
  10. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa c'è di strano? Non siamo certo gli unici che prestano i giovani con la promessa che vengano fatti giocare con continuità, anzi è sintomo di forza secondo me. La storia della cravatta poi è simpatica :D :lol:
     
    .
  11. Peter Parker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma volevo sapere la vostra opinione su questo giocatore dato che onestamente lo conosco poco.
    Purtroppo lo scorso anno per problemi fisici (credo) non c'è stata l'opportunità di poterlo apprezzare, tuttavia ho letto che qualcuno lo ritiene un elemento davvero valido.
    Possiamo considerarlo come un valore aggiunto per la nuova stagione?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Peter Parker @ 25/7/2006, 22:38)
    Possiamo considerarlo come un valore aggiunto per la nuova stagione?

    se per la prossima intendi quella che sta andando a iniziare,credo propio di no:è stato ceduto in prestito al Lecce

    in futuroi chissà.....

    (sezione errata comunque)
     
    .
  13. Peter Parker
        Like  
     
    .

    User deleted


    il suo trasferimento mi era sfuggito.....gli esami universitari mi danno alla testa..
    scusa se ho sbagliato sezione sai sono nuovo potresti per cortesia dirmi in quale avrei dovuto postare?
    mi devo abituare scusa.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    niente di grave :ok:

    sarebbe stata piu giusta(credo),Sampdoria:Notizie e Opinioni....comunque a spostarla ci penserà l'admin appena disponibile
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    In campo con la Samp il giovane Mingozzi si è visto veramente poco e perciò è difficile poterlo giudicare...
    X quel poco che ho visto mi è sembrato un giocatore interessante...Come ruolo è un classico regista di centrocampo e sembra dotato di buona personalità oltre che di discreta tecnica!
    Nella scorsa stagione è stato cmq afflitto da un problema di pubalgia che ne ha pregiudicato la preparazione fin dall'inizio compromettendone la stagione.
    L'anno prox sarà in prestito al Lecce...Speriamo che lì trovi + spazio e possa così esprimere le proprie qualità in modo da poter essere valutato al meglio!
    Peraltro nel 4-3-3 di Zeman x le sue caratteristiche penso che dovrebbe ricoprire il ruolo chiave di centrale di centrocampo, un test sicuramente significativo x comprenderne la maturità!
     
    .
18 replies since 4/7/2006, 08:35   467 views
  Share  
.