Riccardo Garrone interrogato alla FIGC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avete sentito il tg1? Hanno detto che i pm napolentani hanno tirato in ballo anche la samp per la partita con la viola. Tra un po' mi viene un accidente quando l'ho sentito! Comunque non dovrebbe esserci nulla di che, perchè di quella partita se n'era già parlato (spero)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tranks @ 12/6/2006, 20:44)
    Avete sentito il tg1? Hanno detto che i pm napolentani hanno tirato in ballo anche la samp per la partita con la viola. Tra un po' mi viene un accidente quando l'ho sentito! Comunque non dovrebbe esserci nulla di che, perchè di quella partita se n'era già parlato (spero)

    cosa bisogna dire di quella partita???
    2 espulsioni che regolamento alla mano ci stavano tutte e samp che fa 75% di possesso palla....3-0 secco


    però.....

    da calciomercato.com

    20. 17 Anche la Sampdoria sarebbe coinvolta nell'inchiesta condotta dai pm di Napoli Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci sugli illeciti nel mondo del calcio. A quanto si è appreso, nel mirino delle indagini, dopo gli interrogatori di indagati e testimoni, sarebbe finita la partita Sampdoria-Fiorentina 3-0 del campionato 2004-2005 arbitrata da Paolo Dondarini (già destinatario di un avviso di garanzia nell'ambito di questa stessa inchiesta). Tra i nuovi indagati, nei confronti dei quali sarebbe stato emesso dai pm un avviso di conclusione delle indagini preliminari, figurerebbe anche un dirigente della società blucerchiata. Gli atti riguardanti la Samp dovrebbero tra breve essere trasmessi all'ufficio indagini della Federcalcio guidato da Francesco Saverio Borrelli
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,640
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Beh sinceramente non son mai stato troppo tranquillo sulla questione calciopoli... la cosa è talmente vasta che chi più chi meno qualcuno di oni squadra sapeva e magari qualche volta ha appoggiato. Prepariamoci a tutto!
     
    .
  4. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Calcio: partite truccate, indagato Garrone

    NAPOLI - E' il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, a essere indagato nell'inchiesta napoletana sul calcio truccato. E' l'unico nome nuovo che arriva al termine degli interrogatori dei pm. Il coinvolgimento di Garrone sarebbe legato a presunte irregolarita' nella partita Sampdoria-Fiorentina del campionato 2004-2005
     
    .
  5. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    I pm di Napoli Beatrice e Narducci, che indagano sul caso Gea e intercettazioni, hanno iscritto nella lista degli indagati anche Riccardo Garrone, presidente della Sampdoria. La partita che lo coinvolge sarebbe Sampdoria-Fiorentina del campionato 2004-2005. Il suo è l'unico nome nuovo dell'inchiesta emerso dopo gli interrogatori degli ultimi giorni.


    :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,640
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    E mò so' cazzi anche per noi ragazzi! Speriamo bene...
     
    .
  7. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo che saremo coinvolti,ma non si puo' mai sapere.Garrone risponde a mio parere, a nome della società.Accada quel che accada, so che molti di voi non condividereanno, ma a me piace andare a veder la Sampdoria in serie A o in serie B, se qualcuno ha taroccato anche una mezza partita è giusto essere indagati

    Edited by TONY KUKOC - 12/6/2006, 23:03
     
    .
  8. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo di no...se non hanno intercettazioni non possono basarsi sulla parola di questo o quello credo

    Domani comunque si dovrebbe concludere la fase istruttoria,quindi dovrà essere sentito Garrone,domani sapremo qualcosa di più

    Secondo me il nome Samp è venuto fuori perchè a loro quella partita non torna nel suo svolgimento,furono abbastanza penalizzati effettivamente,solo speriamo di non entrarci noi!!!
     
    .
  9. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Draga277 @ 12/6/2006, 23:05)
    Speriamo di no...se non hanno intercettazioni non possono basarsi sulla parola di questo o quello credo

    Domani comunque si dovrebbe concludere la fase istruttoria,quindi dovrà essere sentito Garrone,domani sapremo qualcosa di più

    Secondo me il nome Samp è venuto fuori perchè a loro quella partita non torna nel suo svolgimento,furono abbastanza penalizzati effettivamente,solo speriamo di non entrarci noi!!!

    Sentiremo appunto ciò che ha da dire la giustizia...e se Garrone è indagato in quanto colpevole per loro di qualcosa oppure se è indagato in quanto presidente
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,640
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Beh se Garrone è entrato nella lista degli indagati è perchè qualcosa è saltato fuori e sinceramente ho sempre avuto paura di quella partita, da quando si è saputo che era stata taroccata.
     
    .
  11. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come sono finiti oggi a parlare di Samp-Fiorentina che sono stati interrogati Giraudo,Paparesta,uno dell'Udinese...forse il segretario di Mazzini


    Qualcuno sa cosa vuol dire "avviso di chiusura indagini"???
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,640
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 12/6/2006, 23:02)
    Non credo che saremo coinvolti,ma non si puo' mai sapere.Garrone risponde a mio parere, a nome della società.Accada quel che accada, so che molti di voi non condividereanno, ma a me piace andare a veder la Sampdoria in serie A o in serie B, se qualcuno ha taroccato anche una mezza partita è giusto essere indagati

    Anche perchè bene o male è la seconda volta che entriamo in mezzo con dei tesserati tra gli indagati in due anni. L'altra volta non erano state riscontrate responsabilità (a parte Bettarini con gli sms), speriamo nemmeno stavolta...
     
    .
  13. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda caso avviso di garanzia proprio il giorno quando garrone stava per riscrivere le regole della lega...proprio oggi....comunque si vedra'.....
     
    .
  14. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo di uscirne puliti,sinceramente senza intercettazioni difficilmente potranno condannare qualcuno
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    154
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Sono proprio curioso di sapere per quali motivi è stato indagato il presidente. Per me è una bufala...

    Certo, si fa presto a dire che tutte le squadre sono indagate......visto che il 99% degli arbitri era corrotto.... :angry:
     
    .
177 replies since 12/6/2006, 19:44   3857 views
  Share  
.