Gruppo D - Risultati e Commenti

Portogallo, Messico, Iran, Angola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risultati

    Messico - Iran 3-1
    Angola - Portogallo 0-1
    Messico - Angola 0-0
    Portogallo - Iran 2-0
    Portogallo - Messico 2-1
    Angola - Iran 1-1

    Classifica (punti, gol fatti, gol subiti)

    Portogallo 9, 5, 1
    Messico 4, 4, 3

    Angola 2, 1, 2
    Iran 1, 2, 6

    Edited by El Flaco 10 - 21/6/2006, 20:31
     
    .
  2. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho sentito parlar bene del Messico...ultimamente ha battuto anche il Brasile,è quarto nella classifica Fifa e vedo che ha subito cominciato con il piede giusto
     
    .
  3. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vittoria striminzita anche per il Portogallo contro l'Angola...
     
    .
  4. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Effettivamente il Portogallo mi ha delusa un pò....solitamente ha un gioco + brillante....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ho visto il secondo tempo di Portogallo-Angola. I portoghesi hanno disputato davvero una brutta partita, rinunciando ad attaccare e rischiando nel finale di subire il pareggio da una squadra che a mio avviso vale tecnicamente quanto il Mantova.

    image

    ANGOLA - PORTOGALLO 0-1
    4' Pauleta.

    ANGOLA (4-2-3-1): Joao Ricardo; Loco, Jamba, Kali, Delgado; Andrè, Figueiredo (34' st Miloy), Kalanga (24' st Edson), Mateus, Mendonca; Akwa (15' st Mantorras). In panchina: Lama, Mario, Abreu, Airosa, Lebo lebo, Rui Marquez, Buengo, Flavio, Love.
    Allenatore: Oliveira Goncalves

    PORTOGALLO (4-2-3-1): Ricardo; Miguel, Fernando Meira, R. Carvalho, Nuno Valente; Petit (26' st Manique), Tiago (36' st Hugo Viana); Figo, Simao, Cristiano Ronaldo (15' st Costinha), Pauleta. In panchina: Quim, Bruno vale, Caneira, Ricardo Costa, Paulo Ferreira, Boa Morte, Costinha, Deco, Nuno Gomes, Helder Postiga. Allenatore: Scolari

    ARBITRO: Larrionda (Uruguay)

    NOTE: Serata serena, terreno in ottime condizioni.
    Spettatori: 45 mila. Ammoniti: Cristiano Ronaldo, Jamba, Loko, Andrè, Nuno valente. Angoli: 4-2 per il Portogallo. Recupero: 2' pt, 3' st.


    Vittoria importante del Messico che secondo me gli spiana la strada verso gli ottavi. Da quel che ho visto l'Angola non dovrebbe essere una brutta bestia per i messicani. L'Iran invece può dare fastidio al Portogallo (almeno se giocano come oggi).
    image

    MESSICO-IRAN 3-1
    28' pt, 31' st Bravo, 36' pt Golmohammadi, 33' st Zinha.

    MESSICO (3-5-2): Sanchez; Marquez, Osorio, Salcido; Mendez, Pardo, Pineda; Torrado (1' st Perez), Bravo; Borgetti (6' st Fonseca), Franco (1' st Zinha). In panchina: Corona, Ochoa, Suarez, Rodriguez, Morales, Garcia, Guardado, Arellano, Castro.
    Allenatore: La Volpe.

    IRAN (4-4-2): Mirzapour; Kaabi, Golmohammadi,
    Rezaei, Nosrati (35' st Borhani); Teymourian, Hashemian, Karimi (17' st Madanchi), Mahdavikia; Nekounam, Daei. In panchina: Talebloo, Roudbarian, Bakhtiarizadeh, Sadeqi, Kazemeian, Zandi, Shojaei, Enayati, Khatibi. Allenatore: Ivankovic.

    ARBITRO: Rosetti (Italia).

    NOTE: giornata di sole, terreno in buone condizioni.
    Spettatori: 41 mila circa. Ammoniti: Torrado, Nekounam, Salcido. Angoli: 6-5 per il Messico. Recupero: 0' pt, 2 pt.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    l'Iran nn è male.....e l'Angola se fa giocare insieme Akwa e Mantorras, magari 1 partita la vince....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    MESSICO-ANGOLA 0-0

    l Messico deve accontentarsi di un pareggio con l'Angola e deve così rinviare l'appuntamento con la qualificazione agli ottavi di
    finale. Storico primo punto dell'Angola che non è ancora fuori dai giochi. Sicuramente un passo indietro per il Messico rispetto alla gara contro l'Iran. E' mancata, soprattutto nel primo tempo, la concretezza, la manovra fluida e la precisione in attacco. Migliore il secondo tempo, ma davvero troppe le palle gol buttate a vento.

    image

    MESSICO (3-4-2-1): Sanchez; Osorio, Marquez, Salcido; Mendez, Torrado, Pardo, Pineda (33' st Morales); Zinha (7' st Arellano), Bravo; Franco (28' st Fonseca). In panchina: Corona, Ochoa, Rodriguez, Castro, Suarez, Garcia, Perez, Guardado, Borgetti. Allenatore: La Volpe.

    ANGOLA (4-5-1): J.Ricardo; Loco, Jamba, Kali, Delgado; Ze Kalanga (37' st Miloy), Andrè, Figueiredo (27' st Rui Marquez), Mateus (23' st Mantorras), Mendonca; Akwa. In panchina: Lama, Mario, Lebo Lebo, Marco Abreu, Airosa, Edson, Buengo, Flavio, Love. Allenatore: Goncalves.

    ARBITRO: Maidin (Singapore).

    NOTE: serata nuvolosa, terreno in buone condizioni.
    Spettatori: 44 mila.
    Espulsi: 34' st Andrè per doppia ammonizione.
    Ammoniti: Delgado, Jamba, Andrè, Ze Kalanga. Angoli: 6-5 per il Messico. Recupero: 2' pt, 3' pt.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Portogallo-Iran 2-0

    Ci sono voluti ben 63' di gioco per vedere il vantaggio dei lusitani. Deco dai 25 metri indovina uno splendido destro che finisce nel sette. Il Portogallo chiude i conti al 79' con un rigore concesso dall'arbitro per un netto fallo di Golmohammadi su Figo, e trasformato da Cristiano Ronaldo.

    Portogallo (4-4-2): 1 Ricardo; 13 Miguel, 5 Fernando Meira, 16 Ricardo Carvalho, 14 Nuno Valente; 6 Costinha, 7 Luis Figo (43' st Simao Sabrosa), 18 Maniche (22' st Petit), 20 Deco (37' st Tiago); 17 Cristiano Ronaldo, 9 Pauleta.
    All. Scolari

    Iran (4-5-1): 1 Mirzapour; 4 Golmohammadi (43' st Bakhtiarizadeh), 13 Kaabi, 20 Nosrati, 5 Rezaei; 8 Karimi (20' st Zandi), 21 Madanchi (22' st Khatibi), 2 Mahdavikia, 6 Nekounam, 14 Teymourian; 9 Hashemian.
    All. Ivankovic

    Arbitro: Poulat (FRA)

    Ammoniti: Nekonam J. (Ira), Madanchi M. (Ira), Pauleta P. (Por), Deco A. (Por), Costinha F. (Por), Kabei H. (Ira), Golmohammadi Y. (Ira).

    Marcatori: 18' (2T ) Deco A., 35' (2T ) Cristiano Ronaldo S. (Rig.)

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ho sentito un pò di radiocranaca e mi pare di capire che anche oggi il Portogallo ha deluso abbastanza. Aveva un girone decisamente facile a mio avviso.

    image

    Se l'Angola dovesse battere l'Iran ed il Messico perdesse col Portogallo, per gli africani si aprirebbero clamorose possibilità di qualificazione. Ci sarebbe da vedere la differenza reti visto che lo scontro diretto l'hanno pareggiato.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Portogallo-Messico 2-1

    Portogallo: Ricardo; Miguel (17'st Paulo Ferreira), Fernando Meira, Ricardo Carvalho, Caneira; Tiago, Petit; Simao, Maniche, Figo (35'st Boa Morte); Helder Postiga (24'st Nuno Gomes).
    Ct: Scolari

    Messico: Sanchez; Mendez (35'st Guillermo Franco), Marquez R., Osorio, Salcido, Pineda (24'st Castro J.; Perez, Rodriguez, Pardo; Fonseca, Bravo.
    Ct: La Volpe

    Arbitro: Michel (Slovacchia)
    Marcatori: 6' Maniche, 24'R Simao Sabrosa, 29' Fonseca
    Ammoniti: Rodriguez F. (Mes), Miguel L. (Por), Perez L. (Mes), Marquez R. (Mes), Maniche N. (Por), Boa Morte L. (Por), Nuno Gomes M. (Por).
    Espulsi: Perez L. (Mes).
    Note: Al 12' st il Messico sbaglia un rigore. Bravo lancia sopra la traversa.

    Inutile pareggio per 1-1 tra Iran e Angola. Partita con poche emozioni e con parecchi giocatori infortunati e ammoniti. Angola in vantaggio nella ripresa, pareggio iraniano dopo 20 minuti.

    Iran-Angola 1-1

    Iran: 1 Mirzapour; 13 Kaebi, 5 Rezaei, 3 Bakhtiarizadeh, 20 Nosrati (13' Shojai); 2 Mahdavikia, 7 Zandi, 21 Madanchi, 14 Taymoorian; 9 Hashemian (39' Khatibi); 10 Daei

    Angola: 1 Ricardo; 20 Loco, 3 Jamba, 5 Kali, 21 Delgado; 17 Ze Kalanga, 6 Miloy, 7 Figueiredo (73' Rui Marques), 11 Mateus (23' Love), 14 Mendonca; 10 Akwa (51' Flavio)

    Arbitro: Shield

    Marcatori: 60' Flavio (A), 76' Bakhtiarizadeh

    Ammoniti: Loco (A), Madanchi (I), Mendonca (A), Teymourian (I), Ze' Kalanga (A), Zandi (I)



     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    meglio 1 punto che niente per l'angola!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Il Portogallo l'ho visto contro l'Angola e mi era parso abbastanza giù, comunque alla fine ha vinto tre partite su tre e con l'Olanda per me ha il 50% se non di più di passare. Per il Messico invece contro l'Argentina sarà una specie di derby ispanico, ma alla fine credo che abbiano poche possibilità di farcela.
    image

    Poca gloria invece per Angola ed Iran. Mi aspettavo di più dagli iraniani dotati di buoni giocatori.
    image
     
    .
11 replies since 11/6/2006, 15:55   356 views
  Share  
.