Andrea Gasbarroni al Parma

ceduto in prestito dalla Juventus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=66327

    Legato all'operazione Simplicio, invece, è l'arrivo alla corte di Pioli dell'esterno Gasbarroni. Il centrocampista brasiliano è già stato ceduto la scorsa settimana dal Parma al Palermo per 5 milioni di euro (manca solo l'ufficialità) e come ulteriore contropartita al Parma è destinato Gasbarroni, il cui cartellino è a metà tra la Juventus e il club rosanero. Ora è atteso solo il sì del giocatore.
     
    .
  2. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    So che la valutazione sul mercato si dovrà fare al termine dell'ultimo giorno di sessione....ma se dovessi dire qualcosa ufficiosamente oggi quando si prospetta una situazione cosi':

    Cessioni :Tonetto,Pisano,Gasbarroni,Pavan,Castellini,Diana

    Acquisti :Franceschini,Parola


    Che dire...o arriva qualcuno o chi mettiamo la primavera?
    A questo punto credo proprio che qualcuno debba arrivare
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Dimentichi tra le partenze Kutuzov, Domizzi, Zamboni, Dalla Bona, Iuliano e Marchesetti che vabbè...

    Comunque questo è il problema di quando hai troppi giocatori in scadenza di contratto e prestiti. A fine anno se ne vanno parecchi senza guadagnare nulla. Per fortuna almeno da Pisano e Diana dovrebbe uscire un buon gruzzolo.
     
    .
  4. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 6/6/2006, 13:25)
    So che la valutazione sul mercato si dovrà fare al termine dell'ultimo giorno di sessione....ma se dovessi dire qualcosa ufficiosamente oggi quando si prospetta una situazione cosi':

    Cessioni :Tonetto,Pisano,Gasbarroni,Pavan,Castellini,Diana

    Acquisti :Franceschini,Parola


    Che dire...o arriva qualcuno o chi mettiamo la primavera?
    A questo punto credo proprio che qualcuno debba arrivare

    Prima di comprare bisotgna fare pulizia ;) Per adesso l'unica mossa che non mi è piaciuta da parte della società è stata la cessione di Pisano, per il resto non ha fatto sfracelli. ANTONIOLI : Non si sa ancora cosa farà, ma viste le primavere ormai è ininfluente. ZAMBONI: non c'è bisogno di commentare. PAVAN: Da noi non troverebbe spazio, giusto che giochi titolare in B. GASBARRONI: Troppo troppo discontinuo, non mi strappo i capelli DALLA BONA: Anche qui non ci sono troppi commenti MINGOZZI: Giusto vederlo giocare titolare da noi non potrebbe TONETTO: ha 32 anni, ma ancora un anno lo avrei visto volentieri con la ns maglia. MARCHESETTI: No comment.COLOMBO: No comment KUTUZOV: Godo se va via!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    La partenza di Gasbarroni è una di quelle che mi deluderebbe di più di tutte..arrivederci Gasba(magari torna per l'ennesimo prestito a gennaio)
     
    .
  6. gasba7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo anch'io sono molto deluso, ma dopotutto noi su Gasba non abbiamo nessun potere (il cartellino è a metà tra Juve e Palermo) e questo è il problema della politica dei prestiti.
    Speriamo che almeno il giocatore (che ha un ottimo feeling con la società, i tifosi e soprattutto Novellino) dichiari di voler restare.

    Io mi auguro che Gasba resti :ok:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (gasba7 @ 6/6/2006, 15:50)
    Purtroppo anch'io sono molto deluso, ma dopotutto noi su Gasba non abbiamo nessun potere (il cartellino è a metà tra Juve e Palermo) e questo è il problema della politica dei prestiti.

    Non proprio, io ricordo che c'era il diritto di riscatto (forse sulla metà).
     
    .
  8. gasba7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 6/6/2006, 17:24)
    CITAZIONE (gasba7 @ 6/6/2006, 15:50)
    Purtroppo anch'io sono molto deluso, ma dopotutto noi su Gasba non abbiamo nessun potere (il cartellino è a metà tra Juve e Palermo) e questo è il problema della politica dei prestiti.

    Non proprio, io ricordo che c'era il diritto di riscatto (forse sulla metà).

    Ah questa non me la ricordavo ^_^
    ma noi contiamo qualcosa o è tutto nelle mani del Palermo??
     
    .
  9. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore 77 @ 6/6/2006, 17:24)
    QUOTE (gasba7 @ 6/6/2006, 15:50)
    Purtroppo anch'io sono molto deluso, ma dopotutto noi su Gasba non abbiamo nessun potere (il cartellino è a metà tra Juve e Palermo) e questo è il problema della politica dei prestiti.

    Non proprio, io ricordo che c'era il diritto di riscatto (forse sulla metà).

    Si si c'e' il diritto di riscatto ma Garrone riscatta solo se puo' pagare in petrolio....soldi non li vuole spendere!!!

    :)

    A parte gli scherzi, se andasse via il Gasba ci rimarrei male. Ma tanto di sti tempi che cosa ci puo' aspettare??? aspetto buone notizie prima o poi....
     
    .
  10. SoloSamp1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    no adesso spero che non vada via Gasbarroni, cioè quest'anno è stato molto discontinuo ma con un po' di continuità...insomma è ancora giovane e talento l'ha già dimostrato (come nella partita Samp-Palermo), spero che resti
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (gasba7 @ 6/6/2006, 17:45)
    ma noi contiamo qualcosa o è tutto nelle mani del Palermo??

    Se vuole la Samp si becca la metà di Gasbarroni ed il Palermo in quel caso non conta nulla.
     
    .
  12. SoloSamp1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 6/6/2006, 19:13)
    CITAZIONE (gasba7 @ 6/6/2006, 17:45)
    ma noi contiamo qualcosa o è tutto nelle mani del Palermo??

    Se vuole la Samp si becca la metà di Gasbarroni ed il Palermo in quel caso non conta nulla.

    quindi se Garrone compra il cartellino è tutto in mani nostre (o ho capito male?)?
    così tutto sarebbe nelle mani di Duccio
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SoloSamp1946 @ 6/6/2006, 19:15)
    così tutto sarebbe nelle mani di Duccio

    Esatto, nel senso che volendo avrebbe la comproprietà con la Juve di Gasbarroni.
     
    .
  14. SoloSamp1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 6/6/2006, 19:17)
    CITAZIONE (SoloSamp1946 @ 6/6/2006, 19:15)
    così tutto sarebbe nelle mani di Duccio

    Esatto, nel senso che volendo avrebbe la comproprietà con la Juve di Gasbarroni.

    allora speriamo nel presidente.....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    ma se non vuole cacciare nemmeno una lira,puo farsi dare la metà di gasba dall'operazione Pisano
    in fondo ora che loro hanno già venduto Grosso noi possiamo tirare un pochino la corda perchè anche a loro un terzino sinistro serve come il pane

    Edited by sassari1982 - 6/6/2006, 20:40
     
    .
90 replies since 6/6/2006, 12:13   1276 views
  Share  
.