Walter Novellino riparla della stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=3767427

    Walter Novellino analizza ancora la stagione: `Il rimpianto piu` grosso e` stato aver perso Bonazzoli e Bazzani`. Sono stati tanti gli infortuni che sono costati qualcosa alla Sampdoria e l`allenatore lo sa bene. In una lunga videointervista concessa al sito ufficiale dei liguri sottolinea: `Abbamo perso anche due giocatori importanti come Bonazzoli e Bazzani, era difficile gestire tre competizioni`.

    Un altro dolore, piu` che la serie di sconfitte in campionato, e` stata l`eliminazione dalla Coppa Uefa (`E` arrivata all`ultimo minuto...`), e il tecnico ribadisce: `Io ho sempre difeso i miei giocatori, abbiamo sempre dato il massimo, ma qualche volta sono stato messo in discussione per questo. Io ho sbagliato, come tutti, ma sempre in buona fede`.

    Intanto, Novellino assicura che il rapporto con la Sampdoria resta molto buono: `E` davvero stupendo, molto professionale, schietto, basato sulla reciproca lealta`. Speriamo di far dimenticare in fretta, coi risultati, gli ultimi tre mesi`.
     
    .
  2. steep
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 1/6/2006, 20:58)
    Speriamo di far dimenticare in fretta, coi risultati, gli ultimi tre mesi`.

    Speriamo di si.
     
    .
  3. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....mi sembra il minimo! Grande WAN!
     
    .
  4. Doriaaaaa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì ma rimane o no Walter?
    Tv, giornali &co mi stanno facendo penare; prima dicono che rimane poi oggi ho sentito che aspetta soltanto di vedere se capello se ne va e la samp gli ha detto che può andare lì dai bianconerimerda, e poi che la juve pensa anche a marotta...e basta!

     
    .
  5. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 1/6/2006, 20:58)
    Speriamo di far dimenticare in fretta, coi risultati, gli ultimi tre mesi`.

    Eh speriamo di si, ma se il mercato non ci rafforza adeguatamente...
     
    .
4 replies since 1/6/2006, 19:58   273 views
  Share  
.