Christian Maggio alla Sampdoria

in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Christian Maggio dovrebbe a breve alla Sampdoria in prestito dalla Fiorentina.

    Laterale destro (più che altro terzino), ha compiuto 24 anni ed è reduce da una stagione a metà tra Fiorentina (5 presenze) e Treviso (11 presenze). In precedenza due anni in A e B sempre alla Fiorentina con 53 presenze e 2 reti coi viola. Ancora prima 3 anni a Vicenza in B con 38 presenze ed 1 gol. Anni fa era una grande promessa del calcio italiano, ora dopo due stagioni poco convincenti è in cerca di rilancio.
    image

    Edited by Tore* - 28/6/2006, 11:54
     
    .
  2. SoloSamp1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 25/5/2006, 16:08)
    ora dopo due stagioni poco convincenti è in cerca di rilancio.

    speriamo che lo faccia con noi.
    comunque rimango dell'idea che abbiamo bisogno di gente con più esperienza: es. Zenoni (forse come sostituto...)
     
    .
  3. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Christian Maggio arriva alla Sampdoria nell'ambito dell'afare Aimo Diana alla Fiorentina. Laterale destro (più che altro terzino), ha compiuto 24 anni ed è reduce da una stagione a metà tra Fiorentina (5 presenze) e Treviso (11 presenze). In precedenza due anni in A e B sempre alla Fiorentina con 53 presenze e 2 reti coi viola. Ancora prima 3 anni a Vicenza in B con 38 presenze ed 1 gol. Anni fa era una grande promessa del calcio italiano, ora dopo due stagioni poco convincenti è in cerca di rilancio.

    Non so.....Per voi è un giocatore da Samp?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (wariolander @ 25/5/2006, 20:45)
    Non so.....Per voi è un giocatore da Samp?

    Anni fa lo era, si è un pò perso effettivamente. Ma può essere peggio di Zenoni?
     
    .
  5. AntiHumaN
        Like  
     
    .

    User deleted


    a parte la faccia da cartone animato della nuova generazione giapponese magari può essere utile, ma credo sia arrivato per fare il comprimario...il grosso dell'affare sono i 5 milioni di euro per diana che spero verranno subito investiti su mezzo bombazzoli
     
    .
  6. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, era nell'Under 21 fino a qualche anno fa, tuttavia non mi convince...quest'anno, sia a Firenze che a Treviso, non mi ha fatto una grande impressione.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Sono su msn con un tifoso viola, mi assicura che Maggio è davvero forte. Lui e Riganò li hanno portati in A, poi si è rotto, ma quando sta bene dice che sulla fascia è una furia! Comunque lui lo vede più al posto di Diana che di Zenoni...
     
    .
  8. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 26/5/2006, 10:59)
    Comunque lui lo vede più al posto di Diana che di Zenoni...

    Vedremo come lo utilizzerà Novellino, comunque nell'Under 21 mi sembra giocasse da terzino...
     
    .
  9. ugoal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 26/5/2006, 10:26)
    CITAZIONE (wariolander @ 25/5/2006, 20:45)
    Non so.....Per voi è un giocatore da Samp?

    Anni fa lo era, si è un pò perso effettivamente. Ma può essere peggio di Zenoni?

    Per parafrasare il Grande Boskov, anche mio cane gioca meglio di Zenoni!!!
    Ma quello (parlo del gramo di cui sopra) non lo vuole nessuno???
    Maggio non so chi sia, perlomeno è giovane.
    Certo preferivo Gallas! :P

    Per sempre Sampdoria!!!
     
    .
  10. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ugoal @ 26/5/2006, 15:13)
    anche mio cane gioca meglio di Zenoni!!!

    Quoto!!
     
    .
  11. Van Bazzan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primocanale ha appena detto che arriverà dalla Fiorentina Maggio in prestito con diritto di riscatto da parte nostra.
     
    .
  12. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, si tratterebbe di un a riserva, lo si valuterebbe e caso mai lo si riconferma se andasse bene.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=100771

    Nell'intensa giornata di trattative la Samp ha anche definito il prestito di Christian Maggio, difensore centrale che può giocare anche a destra, dalla Fiorentina. L'ufficialità dell'accordo potrebbe arrivare già oggi.
     
    .
  14. Van Bazzan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che questo giocatore negli scorsi anni sia stato sempre ritenuto un eterna promessa inesplosa e chissà che magari non ci riesca Wan e il prossimo anno magari lo riscattiamo......!Comunque penso sia meglio del Zenoni che abbiamo visto quest'anno perchè per lo meno per quello che l'ho visto giocare mi sembra che Maggio,più terzino destro che centrale, abbia un ottimo cross e poi è ancora giovane.Buona trattativa se rimarrà a Genova il prossimo anno.

    La Sampdoria è vicina a concludere la trattativa che porterà sotto la Lanterna Christian Maggio, esterno destro di proprietà della Fiorentina che nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Treviso. Il 24enne difensore si giocherà il posto in squadra con Zenoni, ma non è escluso che Novellino lo voglia impiegare a centrocampo, per sostituire il partente Aimo Diana. Maggio, che ha esordito in serie A nel 2000, ha vestito anche la maglia del Vicenza.

    Fonte:Tuttomercatoweb

    Quindi può giocare anche come esterno di centrocampo.Mi sembra che la Samp cerchi di ripetere ciò che ha fatto con Diana lo prese terzino e lo trasformò in esterno di centrocampo e io spero che il risultato possa essere lo stesso!
     
    .
  15. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Così avremo nel caso un'altra ala "adattata" incapace di saltare l'uomo...ho già i brividi,spero solo non abbiano davvero idea di farlo giocare esterno di centrocampo titolare! :no:
     
    .
50 replies since 25/5/2006, 15:08   1487 views
  Share  
.