Il rapporto tra Walter Novellino e Fabio Bazzani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedere a voi che siete di Genova e quindi seguendo tv e giornali siete piu' vicini di me al mondo Sampdoria, se è vero quanto vi riferisco ora.
    Ho parlato sabato con un signore che è vicepresidente del club di Loano o Albenga non mi ricordo con precisione.Mi ha spiegato quali sono per lui i motivi che allontanarono nel gennaio 2005 Bazzani dalla Sampdoria...in pratica ad una cena prenatalizia a cui partecipo anche questo signore che mi ha parlato, erano presenti tutti i giocatori e la dirigenza,alcuni con famiglia al seguito...beh sembra che terminata la cena la squadra dovesse andare via ma Novellino si attardava perchè sua figlia,una ragazza down, stava finendo un disegno su un foglio di carta...al che Bazzani disse: ma dobbiam perder del tempo per un handicappata...?

    Questo Novellino sembra non glielo perdonò...



    Ragazzi,me l'ha detto sto tipo che era presente,io magari ci credo...se voi ne sapete di piu'....
     
    .
  2. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho sentita anche io sta cosa....ma come usa ora:
    DOD CONFERMO E DOD SMENTISGO!!!
     
    .
  3. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    so che novellino ha una figlia con dei problemi, e so anche di un altro calciatore della rosa ad aver questi problemi in famiglia, sapevo che bazzani e novellino arrivarono quasi alle mani ma di questo episodio sinceramente non sapevo nulla
     
    .
  4. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuggy_blucerchiata @ 22/5/2006, 18:37)
    l'ho sentita anche io sta cosa....ma come usa ora:
    DOD CONFERMO E DOD SMENTISGO!!!

    Guarda Giuggy, ora ghiamo Pairetto e Bergamo e gli digo ghe qua Moggi va piu' rispettato,se no biange,mi avede toldo l'anima.... :P :ok: :P :P :P :P :P :P
     
    .
  5. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non so se tutto questo sia vero, ma se è vero, dato che io stesso vivo il problema (non sono down, ma sono su una sedia a rotelle), mi fa molto incazzare!!!!!
     
    .
  6. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al posto del mister altro che incazzato (sempre fosse vero chiaramente)
     
    .
  7. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh se fosse vero sarebbe una cosa vomitevole...spero vivamente che sia una bufalozza!!
     
    .
  8. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io spero e credo che non sia vero...
     
    .
  9. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me è una stupidaggine.......ma chi è lo scemo che fa una cosa simile??? <_< <_<
    Non penso che Bazzani sia così scemo!!! Mi rifiuto di crederlo!!! :angry: :angry:



    :samp3: :samp3: :samp3: :samp3:
     
    .
  10. SIMONE PIEMONTE
        Like  
     
    .

    User deleted


    tranquilli secondo me e una bufala... va bene che spesso i calciatori non sono dei geni, ma in questi casi anche l uomo piu ignorante dell universo non puo dire una cosa simile
     
    .
  11. avanti samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo invece che sia andata proprio così...
    Sembra anche che siano venuti alle mani con uno schiaffone al bazza!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    non credo sia possibile,in quanto non lo avrebbe perdonato così in fretta....io non lo avrei mai fatto,piuttosto che ritrovarmelo in squadra mi sarei dimesso dalla guida della samp

     
    .
  13. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sassari1982 @ 22/5/2006, 20:16)
    non credo sia possibile,in quanto non lo avrebbe perdonato così in fretta....io non lo avrei mai fatto,piuttosto che ritrovarmelo in squadra mi sarei dimesso dalla guida della samp

    giusto, Novellino nn l'avrebbe perdonato!! se non perdona quelli che giocano male in campo figurarsi per una cosa simile!!! :ok:
     
    .
  14. SoloSamp1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ne so niente, ma non credo che sia accaduta una cosa del genere, comunque vi assicuro che persone con poco rispetto per i down o simili ci sono (guardate chi ho mandato a fanculo nell'angolo degli sfoghi), ma non credo che questa persona possa essere Bazzani, poi parliamoci chiaro tra l'altro non gli conveniva neanche dire quello: cioè che senso ha mettersi contro il mister.
     
    .
  15. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho sentito una cosa piu' o meno del genere, cioe' che bazzani disse la famosa e squallida frase su un pullman convinto che il mister non lo sentisse. Vi invito a riflettere su quanto segue:
    Bazzani non ha mai dimostrato di essere "un mostro di intelligenza" (sfido chiunque a dimostrare il contrario); quando ando' via e si dovette ridefinrne il destino, Garrone parlo' di frattura insanabile per colpa del giocatore, salvo poi dire che restava con nostra gioia (o forse perche' nessuno aveva offerto un cent bucato); io ho lavorato con un parente del mister Novellino che mi ha raccontato (giuro) che gli ha regalatao la maglietta di Bazzani per uno dei figli dicendogli "mi spiace solo che e' la maglietta di un coglione".
     
    .
32 replies since 22/5/2006, 17:24   1471 views
  Share  
.