Interessamento per Giampaolo Pazzini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,701
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=27550

    La Sampdoria ha bussato alla porta della Fiorentina. L’obiettivo è strappare il sì di Giampaolo Pazzini, indipendentemente da eventuali altri affari che potrebbero avere come protagoniste le due società.

    L’accelerata del club blucerchiato (disponibile, si dice, a ingaggiare Pazzini sia in prestito sia a titolo definitivo) potrebbe essere la prima conseguenza delle ombre che sono calate sul mercato viola dal giorno in cui la Fiorentina si è risvegliata nel bel mezzo dello scandalo intercettazioni.

    La Samp insomma vuole l’attaccante anche senza aspettare l’eventuale riapertura dell’operazione Diana. Qualche settimana fa la Samp aveva proposto ai viola questa operazione: Diana in viola (tutto) per 3 milioni di euro, la metà del cartellino di Maggio e il prestito appunto di Pazzini.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    nn si potrebbe fare diana = pazzini + maggio
     
    .
  3. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sarei già felice di Diana = Pazzini,dammi retta!! :ok:
     
    .
  4. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per una volta, preferirei avere un giocatore tutto nostro, quindi Diana = Pazzini mi sembra la soluzione migliore...
     
    .
  5. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari Pazzini!!! E' fortissimo a mio modo di vedere!! Però a titolo definitivo..in prestito NO!
     
    .
  6. SIMONE PIEMONTE
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono un ammiratore di pazzini gia da quando era in b nell' atalanta e se venisse alla samp lo considererei un grande acquisto... è giovane, bravo e ha voglia di giocare. se si vuole fare un salto di qualita bisogna puntare a giocatori come lui.... :ok:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    sarebbe un investimento su cui puntare per il futuro flachi-pazzini.....oppure vi immaginate tra 3 anni foti-pazzini???? stupendo!!!!
     
    .
  8. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Splendida notizia, Pazzini è fortissimo, sarebbe l'ideale, soprattutto se arrivasse a titolo definitivo!
     
    .
  9. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pazzini non verrà mai a titolo definitivo secondo me. Lo pagarono sei mln e adesso lo scambiano con uno che ha quasi 29 anni? Senza contare i margini di miglioramento che ha. L'unica speranza è che la violetta retrocedesse e loro fossero con l'acqua alla gola, ma anche in quel caso la vedrei dura, perchè diana nn andrebbe piu' da loro e si scatenerebbe un asta x il giocatore.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tranks @ 18/5/2006, 15:05)
    Pazzini non verrà mai a titolo definitivo secondo me. Lo pagarono sei mln e adesso lo scambiano con uno che ha quasi 29 anni? Senza contare i margini di miglioramento che ha. L'unica speranza è che la violetta retrocedesse e loro fossero con l'acqua alla gola, ma anche in quel caso la vedrei dura, perchè diana nn andrebbe piu' da loro e si scatenerebbe un asta x il giocatore.

    scusa,tra chi l'asta????

    juve.....c1
    milan....non se ne fa nulla
    Inter.....non sono così furbi
    lazio.......b
    roma......ne ha a bizzeffe

    non possiamo sempre farci battere in tutte le aste dal Palermo,anche se fosse l'unico aquisto
    Pazzini blucerchiato
     
    .
  11. raniz76
        Like  
     
    .

    User deleted


    pazzini sarebbe il top e forse l'inizio x iniziare un ciclo
     
    .
  12. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raniz76 @ 18/5/2006, 19:28)
    pazzini sarebbe il top e forse l'inizio x iniziare un ciclo

    Concordo!
     
    .
  13. the gesp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgigal @ 18/5/2006, 12:00)
    magari Pazzini!!! E' fortissimo a mio modo di vedere!! Però a titolo definitivo..in prestito NO!

    Pazzini è fortissimo


    ma bisogna pagare, sarebbe ottimo e un chiaro segnale per il futuro



    cmq BONAZZOLI sarebbe da confermare, ma la vedo difficile
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,701
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Scusate, ma onestamente Pazzini finora non ha dimostrato chissà che! A parte i numeri che non sono da bomber (11 gol in 53 partite di A), non mi ha mai fatto una grande impressione. Comunque se tutti ne parlano così bene, probabilmente mi starò sbagliando.
     
    .
  15. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io confermerei Bonazzoli, e Pazzini lo prenderei al volo!
     
    .
25 replies since 18/5/2006, 09:33   871 views
  Share  
.