Andrea Parola alla Sampdoria

in comproprietà con l'Ascoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    La Sampdoria elabora le sue strategie di mercato partendo dal pacchetto nevralgico della rosa di Novellino. Andrea Parola, pisano, classe 1979, ha giocato coi nerazzurri toscani, col Poggibonsi, il Grosseto e la Triestina, la squadra in cui si è rivelato in serie cadetta, nel suo passato anche un'esperienza al Neftochimik Bourgas, in Bulgaria.
    da Sportal.it

    Io non ho ancora ben capito il valore reale di questo Parola....

    Edited by Tore 77 - 29/5/2006, 10:49
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Andrea Parola quest'anno mi ha fatto una ottima impressione in entrambe le partite. Buon centrocampista dedito soprattutto all'interdizione, ma comunque anche un minimo propositivo (almeno più di Palombo mi è parso).

    Edited by Tore 77 - 29/5/2006, 11:19
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=5292

    La Sampdoria ha definito l'ingaggio del centrocampista Andrea Parola dall'Ascoli.
    (Tuttosport)


    image

    Centrocampista di 27 anni, alto 179 cm x 74 Kg, gioca con funzione di mediano alla Palombo, lo scorso anno sempre titolare nell'Ascoli con 32 presenze e nessun gol segnato. In precedenza 67 presenze e 0 reti in due anni di B con la Triestina.
     
    .
  4. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Azz, acquistone!!
     
    .
  5. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    PAROLA di Marotta!!!!
    Aveva previsto il grande acquisto ed eccolo qua!!! Evviva!!
     
    .
  6. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra parentesi, il Palermo ha appena preso Simplicio a quanto pare - il che dimostra il gap di ambizioni. Una societa' che campa per vivere e per 'vincere una coppa italia' (noi), l'altra che prova a puntare in alto, o che almeno non perde l'entusiasmo e ci crede. Io, per la samp attuale, entusiasmo sottozero.
     
    .
  7. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacopolondra @ 29/5/2006, 10:55)
    PAROLA di Marotta!!!!
    Aveva previsto il grande acquisto ed eccolo qua!!! Evviva!!

    Vabbé però a parte gli scherzi, Parola con l'Ascoli ha fatto benissimo, ma non è certo lui che ci fa fare il salto di qualità!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Comunque anche lo scorso anno il Palermo aveva fatto un' ottima campagna acquisti,ma non è che abbia proprio fatto sfaceli;ora infatti li sta cambiando quasi tutti...
    Parola è un buon giocatore che ci serviva per dar fiato a Palombo, preso al posto del partente Dalla Bona.Bisognava prendere qualcuno là come riserva visto che si punta su Angelo! Non potevamo mica acquistare Vieira..
     
    .
  9. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Francescodraghi1989 @ 29/5/2006, 11:02)
    QUOTE (jacopolondra @ 29/5/2006, 10:55)
    PAROLA di Marotta!!!!
    Aveva previsto il grande acquisto ed eccolo qua!!! Evviva!!

    Vabbé però a parte gli scherzi, Parola con l'Ascoli ha fatto benissimo, ma non è certo lui che ci fa fare il salto di qualità!

    Stavo scherzando, non ho potuto resistere....mi stol solo lamentando perche' prevedo un mercato di sofferenza come da anni ormai....e basterebbe un solo acquisto medio-importante per riaccendere l'entusiasmo, ma proprio non lo capiscono per adesso. Spero di sbagliarmi comunque
     
    .
  10. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jacopo,

    vabbè che 6 all'estero, ma i grandi colpi credo che li vedremo a fine mercato. Parola non è male come riserva ci può stare. Il Palermo spende ogni anno grosse cifre e poi che fa + di noi?? quindi think positive...dopotutto 2 stagioni fa abbiamo sfiorato la champions con Rossini...... :samp10:
     
    .
  11. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pantic80 @ 29/5/2006, 11:51)
    Jacopo,

    vabbè che 6 all'estero, ma i grandi colpi credo che li vedremo a fine mercato. Parola non è male come riserva ci può stare. Il Palermo spende ogni anno grosse cifre e poi che fa + di noi?? quindi think positive...dopotutto 2 stagioni fa abbiamo sfiorato la champions con Rossini...... :samp10:

    i miracoli nn si ripetono 2 volte... :(

    CITAZIONE (Francescodraghi1989 @ 29/5/2006, 11:02)
    Parola con l'Ascoli ha fatto benissimo, ma non è certo lui che ci fa fare il salto di qualità!

    infatti sarà accardi....ke mercato frizzante!!!!!! :angry:
     
    .
  12. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pantic80 @ 29/5/2006, 11:51)
    Jacopo,

    vabbè che 6 all'estero, ma i grandi colpi credo che li vedremo a fine mercato. Parola non è male come riserva ci può stare. Il Palermo spende ogni anno grosse cifre e poi che fa + di noi?? quindi think positive...dopotutto 2 stagioni fa abbiamo sfiorato la champions con Rossini...... :samp10:

    anche io sono convinto che se succedera' qualcosa sara' fatto all'ultimo e mi pare di averlo gia' detto in questo thread...al momento non riesco a pensare positivo pero'.
    Inoltre ti assicuro che lo stare all'estero (londra mica Hanoi :P ) mi permette di essere sempre aggiornato su movimenti di mercato....di sicuro, pur vivendo lontano da genova, mi rendo conto che la politica di mercato della samp non sta cambiando rotta...e cio' mi preoccupa tantissimo....

    CITAZIONE (Xisco @ 29/5/2006, 11:51)
    i miracoli nn si ripetono 2 volte...

    Quoto!!! e avrebbero gia' dovuto capirlo!

    Edited by Tore 77 - 29/5/2006, 12:25
     
    .
  13. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Massimo rispetto per Parola, ma cosa vogliamo fare con giocatori semi-sconosciuti che giocavano nel POGGIBONSI e che magari hanno fatto solo mezza stagione esaltante? Non ci si può basare, sulla valutazione di un giocatore, su una stagione soltanto! Magari torna ad essere a livelli adatti alla poggibonsi e diventerà il solito acquisto del cazzo!

    Pessimismo e fastidio. <_<
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Posso chiedere qualcuno sa quanto abbiamo sborsato per il giocatore e se abbiamo sborsato? Io ne dubito! Anche perchè difficile che la samp acquisti un giocatore sborsando tenendo conto dovrebbe fare la riserva!
    Ragazzi è vero il Palermo ha acquistato Simplicio, ma dovrebbe vendere i vari Grosso, Santana, Barone e non so chi in difesa! Stiamo calmi con il dire che il Palermo sta comprando e noi no! Cioè il Palermo sta anche vendendo pezzi pregiati del suo organico
     
    .
  15. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me parola puo servire e peggio di dalla bona nn puo essere
     
    .
71 replies since 16/5/2006, 15:42   2076 views
  Share  
.