Walter Novellino: "Do un 6,5 a questa Samp"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.calciodoc.com/index.php/fs=Spor...ts=SA-C/id=4081

    Sampdoria, tempo di giudizi per Walter Novellino: "Tempo fa avevo dato 6 alla mia squadra, oggi però voglio dare ai miei giocatori qualcosa in più, un 6,5, aggiungendo qualcosa dopo tutti gli infortuni patiti e le sfortune capitate". Alla ripresa degli allenamenti il tecnico della Samp è allegro: sarà che il campionato sta finendo e manca solo l’ultima giornata. "Ognuno di noi ha delle colpe per questi due mesi e mezzo: sono stati difficili, abbiamo avuto tanti infortuni, ed oggi è uscito fuori anche quello di Aimo Diana. Dobbiamo essere bravi a prendere anche il buono, ciò che di positivo si è fatto, e lavorare meglio".


    Ennesima valutazione che mi lascia alquanto perplesso... Io esagerando darei un 5 a questa stagione (tutto compreso, giocatori, mister, società). Apriremo un sondaggione dopo Lecce per vedere cosa ne pensano tutti.

    Edited by Tore 77 - 9/5/2006, 21:39
     
    .
  2. SoloSamp1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    Generalmente in questa stagione anch'io darei 5, ma se devo dare un voto alla seconda parte del campionato a sé (come credo abbia fatto Monzon) sono indeciso tra il 2 e il 3. nelle ultime 13 partite abbiam fatto (i giocatori è ovvio) letteralmente c****e, senza metterci l'animo.
     
    .
  3. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io darei 5 di stima!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    6- perkè cn gli inf
     
    .
  5. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Novellino è un fenomeno.Pur stimandolo come allenatore in quanto ha fatto per anni le nozze coi fichi secchi a Genova(soprattutto negli ultimi 2 anni), riuscirebbe a....che dire per rendere l'esempio .... ecco
    se fosse nella savana e vedesse una leonessa rincorrere e poi sbranare un'antilope Novellino direbbe: "Beh l'antilope in un primo tempo si è difesa bene correndo,poi nella ripresa la fatica si è fatta sentire e l'avversario ha avuto la meglio,ma solo pechè l'antilope non ha avuto fortuna ed è inciampata..."...intanto, dico io, l'antilope è stata sbranata...

    chi ha orecchie per intendere,intenda
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Grande Marco, l'esempio ci sta tutto, calza a pennello... Di Novellino ho sempre apprezzato i risultati, a quel che dice prima e dopo le partita non ho mai dato troppo peso, anche perchè mi sembra sempre uno che non dica le cose fino in fondo per comodità... -_- Comunque forse fa bene così.
     
    .
  7. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti Tore se dicesse come stan le cose si scontrerebbe con la dirigenza...comunque si,tante gente che mi conosce dice che so esemplificare bene con delle situazioni differenti al contesto...diciamo che parlo per parabole a volte...ma non voglio esser blasfemo,non diciam parabole,diciam esempi ecco
     
    .
  8. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, in effetti sono moltissime le volte in cui mi chiedo, sentendo le dichiarazioni del dopopartita, se Novellino si sia fumato l'impossibile...
     
    .
  9. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    7 al campionato della samp fino a gennaio
    4- da gennaio a adesso
     
    .
  10. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    5,5

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    fino a Gennaio 6
    poi 3 di stima
     
    .
  12. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto 7 girone andata,voto 4 girone di ritorno,ma voglio dire una cosa pensate se al ritorno facevamo gli stessi o quasi punti (che era fattibile con una punta)del girone di andata!!!! :woot:
     
    .
  13. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurise @ 10/5/2006, 08:17)
    ma voglio dire una cosa pensate se al ritorno facevamo gli stessi o quasi punti (che era fattibile con una punta)del girone di andata!!!! :woot:

    Appunto perché era fattibile con una punta che mi incazzo!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Francescodraghi1989 @ 10/5/2006, 12:09)
    CITAZIONE (Maurise @ 10/5/2006, 08:17)
    ma voglio dire una cosa pensate se al ritorno facevamo gli stessi o quasi punti (che era fattibile con una punta)del girone di andata!!!! :woot:

    Appunto perché era fattibile con una punta che mi incazzo!

    appunto per questo a Gennaio è stato ripreso Colombo :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  15. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    6- giusto perchè eravamo praticamente salvi già 14 giornate fa... Per il resto uno schifo immondo!
     
    .
19 replies since 9/5/2006, 19:44   363 views
  Share  
.