Informazioni su mini abbonamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,182
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    una domanda ai più esperti: noi speriamo di poter essere presenti a tutte e 4 le ultime di campionato (giorni e orari sono OK, a priori) ma nel caso non potessimo, sapete se possiamo trasferire l'ingresso (un intero e uno woman in mini-abbonamento nei distinti) a titolo gratuito a qualche Fratello?
    Ho consultato il sito ed è esaustivo solo per i titoli d'ingresso ordinari ma non per quelli in mini abbonamento.
    Mi dispiacerebbe, nel caso, lasciare vuoti i seggiolini, se non altro perché fa brutto a vedersi.
    Tenete presente che sono caricati digitalmente sulle SampCard.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,427
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Ti consiglio di chiamare il service center di Samp City.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    196

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pillocero @ 21/3/2024, 19:43) 
    una domanda ai più esperti: noi speriamo di poter essere presenti a tutte e 4 le ultime di campionato (giorni e orari sono OK, a priori) ma nel caso non potessimo, sapete se possiamo trasferire l'ingresso (un intero e uno woman in mini-abbonamento nei distinti) a titolo gratuito a qualche Fratello?
    Ho consultato il sito ed è esaustivo solo per i titoli d'ingresso ordinari ma non per quelli in mini abbonamento.
    Mi dispiacerebbe, nel caso, lasciare vuoti i seggiolini, se non altro perché fa brutto a vedersi.
    Tenete presente che sono caricati digitalmente sulle SampCard.

    Perchè fai questa domanda?All’ingresso hanno mai verificato che il nome sull’abbonamento che presenti ai tornelli sia effettivamente il tuo?A me mai ma proprio mai
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,182
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Il Fabbro @ 22/3/2024, 07:39) 
    Perchè fai questa domanda?All’ingresso hanno mai verificato che il nome sull’abbonamento che presenti ai tornelli sia effettivamente il tuo?A me mai ma proprio mai

    A parte che una volta ci hanno chiesto i documenti, essendo il mini abbonamento caricato sulle Samp card, dovremmo poterne trasferire il titolo ad altre, non certo dare fisicamente le nostre a due Fratelli in aperta violazione delle norme che le regolano.
    So per sentito dire che c'è chi lo fa ma credo di essere l'ultima persona al mondo che li emulerebbe...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    196

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pillocero @ 22/3/2024, 08:41) 
    A parte che una volta ci hanno chiesto i documenti, essendo il mini abbonamento caricato sulle Samp card, dovremmo poterne trasferire il titolo ad altre, non certo dare fisicamente le nostre a due Fratelli in aperta violazione delle norme che le regolano.
    So per sentito dire che c'è chi lo fa ma credo di essere l'ultima persona al mondo che li emulerebbe...

    Ok il rispetto delle regole ma alla fine cosa cambia?Non è che stai rubando niente.
    Lo chiedo per sapere anche perché è una cosa che io faccio e non è certo truffare la Samp una cosa che mi fa piacere
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    196

    Status
    OFFLINE
    Comunque scusa tu hai fatto una domanda pratica e io sono finito a parlare di etica
    Da quel che ne so è possibile trasferire il biglietto da una sampcard all’altra.Su ticketone infatti spesso trovo biglietti Sud e dopo la transazione vengono caricati sulla mia card.
    Su come fare nello specifico mi dispiace ma non ti so aiutate
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,742

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pillocero @ 21/3/2024, 19:43) 
    una domanda ai più esperti: noi speriamo di poter essere presenti a tutte e 4 le ultime di campionato (giorni e orari sono OK, a priori) ma nel caso non potessimo, sapete se possiamo trasferire l'ingresso (un intero e uno woman in mini-abbonamento nei distinti) a titolo gratuito a qualche Fratello?
    Ho consultato il sito ed è esaustivo solo per i titoli d'ingresso ordinari ma non per quelli in mini abbonamento.
    Mi dispiacerebbe, nel caso, lasciare vuoti i seggiolini, se non altro perché fa brutto a vedersi.
    Tenete presente che sono caricati digitalmente sulle SampCard.

    Pillo guarda che se vai sul sito Sampdoria mini abbonamenti Spring Pack insieme ( ci sono appena entrato) in fondo ci sono le istruzioni per il cambio nominativo. La Samp anzi sottolinea che non vuole ci siano posti vuoti già pagati. Se vai a vedere ci sono tutti i dettagli. Un abbraccio
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,182
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 22/3/2024, 15:48) 
    Pillo guarda che se vai sul sito Sampdoria mini abbonamenti Spring Pack insieme ( ci sono appena entrato) in fondo ci sono le istruzioni per il cambio nominativo. La Samp anzi sottolinea che non vuole ci siano posti vuoti già pagati. Se vai a vedere ci sono tutti i dettagli. Un abbraccio

    porca miseria, mi era sfuggito, cercavo dritte nel link della normale biglietteria, scusate la svista e grazie 1000 Iononhocugini !!
     
    .
7 replies since 21/3/2024, 19:43   668 views
  Share  
.