Ciao da Simone - _PK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9
    Location
    TV

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutt*,
    mi chiamo Simone e conosco il forum da qualche anno ma mi sono iscritto al circuito Forumfree solo da inizio mese.

    Negli ultimi giorni mi sono perso nei vostri thread di presentazione ma soprattutto nella meravigliosa sezione dei ban e delle "sanzioni", mi ha aperto un mondo, letteralmente!

    Vivo in Veneto e vi allego una foto da Cittadella - Samp, purtroppo le occasioni di andare allo stadio per me non sono molte.

    2024-cittadella-sampdoria


    Ah una curiosità OT sull'ecosistema Forumfree, se posso, ma come cavolo funziona la cosa che Forumfree, Blogfree e Forumcommunity sono legati? Se cerco di accedere con lo stesso account non me lo lascia fare, ho ricreato per ognuno un nuovo account con gli stessi dati, ma così non mi pare ci sia molta continuità. <_<

    Edited by Tore MB - 26/2/2024, 22:49
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,693
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ciao Simone, quanti anni? Come sei finito doriano in Veneto?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,664
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (_PK @ 26/2/2024, 18:56) 
    Ciao a tutt*,
    mi chiamo Simone e conosco il forum da qualche anno ma mi sono iscritto al circuito Forumfree solo da inizio mese.

    Negli ultimi giorni mi sono perso nei vostri thread di presentazione ma soprattutto nella meravigliosa sezione dei ban e delle "sanzioni", mi ha aperto un mondo, letteralmente!

    Vivo in Veneto e vi allego una foto da Cittadella - Samp, purtroppo le occasioni di andare allo stadio per me non sono molte.

    (IMG:https://i.postimg.cc/vBNjxqvT/2024-cittadella-sampdoria.jpg)


    Ah una curiosità OT sull'ecosistema Forumfree, se posso, ma come cavolo funziona la cosa che Forumfree, Blogfree e Forumcommunity sono legati? Se cerco di accedere con lo stesso account non me lo lascia fare, ho ricreato per ognuno un nuovo account con gli stessi dati, ma così non mi pare ci sia molta continuità. <_<

    Ciao Benvenuto
    Di che parte del Veneto?
    Ho vissuto 6 anni vicino Bassano Del Grappa
    Bei posti e bei ricordi
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    poche notizie su di te (l'asterisco mi suggerisce che fai parte della new generation) ma la foto che hai postato nella presentazione già ti fa simpatico e poi quì ci sono tanti extra-genovesi che amano o simpatizzano per i nostri colori, oltre a tifosi di altre squadre che arricchiscono le discussioni.
    Anche genoani, pensa un po'....
    Se la sezione ban ti ha aperto un mondo, avrai compreso come la moderazione, l'inclusività e l'educazione sono valori fondamentali di questo Forum.
    Ti piacerà.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9
    Location
    TV

    Status
    OFFLINE
    Grazie del benvenuto!

    Provo a quotare se ho capito come si fa!

    CITAZIONE (Tore MB @ 26/2/2024, 19:23) 
    Ciao Simone, quanti anni? Come sei finito doriano in Veneto?

    Ciao Tore MB,
    sono entrato negli "anta" :wacko: ;_;

    In realtà mi sono letteralmente innamorato da piccino della Samp, in quegli anni la si vedeva sempre in TV essendo allora una delle grandi sorelle del calcio italiano, soprattutto quando giocava le coppe.

    Ricordo ancora che verso fine anni '90 si chattava sui canali IRC e usavo come nick Sinisa11, ma il mio vero mito è sempre stato Attilio, giocatore stratosferico sempre "snobbato" dai media ma uno dei pochi in grado di fare giocate assolute ad una velocità che ancora oggi rimane impressionante. Poi, non so perché, ma negli anni seguenti mi era simpaticissimo Laigle! Giusto per dirne un paio, ma ne ho in mente una marea :)

    CITAZIONE (doriano82 @ 26/2/2024, 19:25) 
    Ciao Benvenuto
    Di che parte del Veneto?
    Ho vissuto 6 anni vicino Bassano Del Grappa
    Bei posti e bei ricordi

    Ciao doriano82,
    ho ben presente la zona che citi, in effetti è una località ben conosciuta. Io sono Treviso in pratica, ma ho il grave difetto di essere astemio per cui non mi godo al massimo l'essere veneto =) (:

    CITAZIONE (pillocero @ 26/2/2024, 19:34) 
    poche notizie su di te (l'asterisco mi suggerisce che fai parte della new generation) ma la foto che hai postato nella presentazione già ti fa simpatico e poi quì ci sono tanti extra-genovesi che amano o simpatizzano per i nostri colori, oltre a tifosi di altre squadre che arricchiscono le discussioni.
    Anche genoani, pensa un po'....
    Se la sezione ban ti ha aperto un mondo, avrai compreso come la moderazione, l'inclusività e l'educazione sono valori fondamentali di questo Forum.
    Ti piacerà.

    Ciao anche a te pilocero!
    In realtà ormai mi sono abituato a usare l'asterisco (anche se sono più le volte che lo dimentico) quando entro in contatto con realtà nuove, semplicemente come gesto di cortesia non sapendo chi frequenta esattamente. Poi ovviamente "limo" tutto in base all'evolversi della conoscenza. Io sarei una persona molto tranquilla che non bada molto a queste cose, ma so che c'è chi ci tiene.

    Ecco, la seconda cosa che dici mi fa piacere. Io tifo proprio il Doria, essendo lontano da Genova ovviamente non vivo la squadra con magari lo stesso pathos quotidiano di altri (ad esempio io non ho questo "odio sportivo" nei confronti del Genoa), ma ti posso assicurare che quando guardo le partite e le cose non vanno mi girano... ohhhh se mi giranoooooo !!!

    La sezione Ban è favolosa. Una chicca che vi rende altamente invidiabili!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    490
    Location
    Brescia

    Status
    ONLINE
    Benvenuto!
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,306

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Io sono Treviso in pratica, ma ho il grave difetto di essere astemio

    BAN
    Subito 🤣😂🤣
    Benvenuto diversamente Veneto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,088
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    ONLINE
    Ciao Simone benvenuto!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    78
    Location
    Vesima

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (_PK @ 26/2/2024, 18:56) 
    La sezione Ban è favolosa. Una chicca che vi rende altamente invidiabili!

    Cosa intendi? Dove è questa sezione Ban?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,693
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Abilitato. Ma il nickname da dove viene?
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9
    Location
    TV

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DaggheDoia! @ 26/2/2024, 21:49) 
    Cosa intendi? Dove è questa sezione Ban?

    Non so è propriamente una "sezione", la chiamo io così. Comunque all'interno di "MB Gestione Forum" nel thread "Domande, consigli e news" (https://sampdoria.forumfree.it/?f=2830827) ci sono anche i provvedimenti disciplinari agli utenti.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,762

    Status
    Anonymous
    Benvenuto. Poi me la spiegate questa cosa dell’asterisco che non ci ho capito una cippa. Sono troppo anziano mannaggia…
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,550

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto :fuochi:

    Come mai gia bannato?? :blink:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 27/2/2024, 08:07) 
    Benvenuto. Poi me la spiegate questa cosa dell’asterisco che non ci ho capito una cippa. Sono troppo anziano mannaggia…

    Neutro, non distingue tra maschile e femminile, forma molto più garbata (e rispettosa, presentandosi per iscritto) di quella stramaledettissima "e" rovesciata detta "schwa" che annulla ogni distinzione di genere per non offendere nessuno rivolgendoglisi secondo il suo genere apparente, forma amatissima da chi ritiene di appartenere ad un genere "fluido".
    Semmai qualcuno mi si rivolgerà di persona con la schwa si beccherà un vaffanculo nucleare e permanente.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,811
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Mi allineo nel manifestare la mia ignoranza su tali argomenti.
    Ma se uno dice ciao a tutti, cosa ci sarebbe di poco carino? Il "tutti"non ricomprende già maschile e femminile (più le varie altre categorie)?
    Mi sembra tutto così esagerato a volte, al di là della mia poca dimestichezza con questi concetti informatici.
     
    .
29 replies since 26/2/2024, 18:56   1278 views
  Share  
.