Giudizi doriani poco lucidi. Incide il Genoa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robybalda77
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,867
    Location
    Genova-Milano

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 18/2/2024, 10:20) 
    In questo momento in realtà la società Genoa Intesa come operatività lato sportivo e comunicazione andrebbe anche presa come Esempio positivo. Inutile negare che sono qualche anno luce avanti ai nostri.
    Anche se la cosa può dare fastidio.
    Politiche di marketing Anche lì molto più proficue e al passo con i tempi. Lo dicono i numeri.

    Noi abbiamo Legrottaglie che spara stronzate su Instagram e il rappresentante degli azionisti che va incazzato e infastidito a parlare in conferenza. E questo è l aspetto che mi fa incazzare della nostra vicenda. Abbiamo gente che non ha minimamente capito come sentirsi vicino alla tifoseria anche nei momenti negativi. Forse Radrizzani in questo era stato politicamente migliore anche se la vicenda del suo allontanarsi ad Oggi sa di presa per il culo.
    Più un allenatore che ha iniziato a lavare i panni sporchi davanti alle telecamere sintomo del nervosismo crescente che si respira anche in società. E inevitabilmente si riflette nella tifoseria.
    Uno staff medico e atletico di principianti che forse adesso inizierà a subire la giusta rivoluzione.

    Diciamo che al dì la delle difficoltà del campo che derivano da tutti questi aspetti che ho elencato, la gente è stufa di contare i problemi che questa società si auto crea piuttosto che gioire per le soluzioni. La verità sta qui.
    Poi capisco che quando senti che c'è stato un errore di comunicazione da terza categoria la gente perde anche la brocca. E mette questo aspetto cioè il problema davanti magari ad una bella prestazione complessiva.

    Ripeto guardiamo a loro con occhio lucido e prendiamo esempio da Sport Ottolini per la gestione sportiva e dal reparto Marketing e comunicazione. A volte esagerano vero nel tipico stile americano ma è questo che piace al ragazzino di Oggi. Dopo anni nei quali hanno ingoiato solo merda.
    Noi siamo indietro e di pastasciutta ne dobbiamo ancora mangiare.
    E' un percorso lungo e difficile.
    Però bisogna essere più reattivi. Molto di più di quello che ci hanno messo sulla questione Medica e caso Verre. Che Sono due barzellette.
    Capisco che Manfredi di certe questioni non avrebbe voluto occuparsi in prima persona ma finché non assumi un direttore generale con le contropalle, è tuo il compito di lodare e bastonare.

    Sottoscrivo ogni virgola. Vivo dal lunedì al venerdì a Milano e guardo poco (per fortuna) il genoa ma bisogna ammettere che stiano facendo molto bene da tutti i punti di vista. Sportivamente mi stanno sulle palle da morire, soprattutto come tifosi (insopportabili) ma nemmeno mi piace quando sento noi che continuiamo a dire che hanno culo e che torneranno agli inferi e via via dicendo…cerchiamo di avere pazienza ma di essere anche lucidi
     
    .
54 replies since 18/2/2024, 00:13   6959 views
  Share  
.