Francesco Conti (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,558
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Sì è fatto male anche Conti (quello della Primavera, non il lungodegente)?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Skalda73 @ 11/2/2024, 13:29) 
    Sì è fatto male anche Conti (quello della Primavera, non il lungodegente)?

    si, è caduto male e da come lo stavano assistendo parrebbe una lussazione (o sub-lussazione) della spalla destra ma aspettiamo un comunicato.
    Se è una semplice distorsione o contusione non sarà un problema e poi Depaoli insegna...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Davvero incredibile invece la sfortuna per Francesco Conti, classe 2004 al suo esordio in prima squadra. Conti è entrato in campo per una manciata di minuti, all' '80 minuto ha rilevato Darboe, ma nel finale di gara avrebbe avuto alcuni problemi alla spalla. Conti ha stretto i denti, è riuscito a chiudere il match, ma potrebbe doversi fermare.

    https://m.calciomercato.com/news/sampdoria...ef=native_share
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Nella sconfitta rimediata all'Arena Garibaldi contro il Pisa la Sampdoria ha fatto esordire Francesco Conti, centrocampista classe 2004, prodotto del settore giovanile. E il ragazzo, dopo essere subentrato all'80' a Darboe, ha voluto celebrare il suo debutto con un post sui social: “Ho davvero poche parole per descrivere le emozioni che ho potuto provare in questo giorno…


    Esordire per la prima volta tra i professionisti con la maglia che ho sempre indossato e lottato fin da bambino mi rende davvero orgoglioso del lavoro di questi 11 anni e mezzo di impegno e dedizione... E' sempre stato un sogno nel cassetto che finalmente è diventato realtà , ringrazio in primis la società per la fiducia riposta in me in tutti questi anni , ringrazio tutti gli allenatori che mi hanno aiutato a raggiungere questo obiettivo e infine ci tengo a ringraziare particolarmente il mister e lo staff per l’occasione data , sperando di poter ricambiare tale fiducia sul campo nelle prossime occasioni. Piedi per terra augurandoci sia solo l’inizio di un nuovo capitolo che si apre per sognare sempre più in grande facendo quello che amo".

    https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/cont...r-terra-1933969
     
    .
3 replies since 11/2/2024, 13:29   382 views
  Share  
.