Genova città con zone pericolose?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,743
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,743
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,743
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,834
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Per vedere se una zona è pericolosa non dovresti andarci certo in 50. A parte qualche strafatto, come la tipa sdraiata che sbiascicava del primo video (*), se qualcuno avesse cattive intenzioni non credo proprio si faccia avanti contro un esercito...
    Mi sembra che abbiano sbagliato proprio strategia. Che poi dire che i vicoli di Genova non siano proprio il posto più sicuro del mondo credo sia come scoprire l'acqua calda.

    (*) Quella donna la conosco di vista, fino a qualche anno fa viveva nella mia città, era una ragazza molto bella (in parte si vede ancora dai lineamenti), aveva famiglia, poi per casini personali ha perso la bussola e gradualmente si è buttata via. Vederla in questo stato è triste.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,743
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Seguo molto il canale di Cicalone. Vanno in tanti (ma a volte anche solo in 4/5) perché vogliono documentare il disagio delle persone evitando di essere aggrediti. Ma nonostante questo spesso succede.

    Comunque mi pare di vedere (aldilà di questi servizi) che anche a Genova ci sia un enorme problema stranieri non integrati, e quindi potenzialmente pericolosi.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,306

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 4/2/2024, 16:52) 
    Comunque mi pare di vedere (aldilà di questi servizi) che anche a Genova ci sia un enorme problema stranieri non integrati, e quindi potenzialmente pericolosi.

    Oltre a ciò, credo sia un problema diffuso in Italia, come si evince dal secondo video qua abbiamo anche un discreto numero di cretini che, in nome dell' antifascismo ( nel 2024 a me fa ridere dover parlare di fasci e comunisti) hanno atteggiamenti, quelli si "fascisti", che spesso danneggiano od intralciano il lavoro di chi certe situazioni cerca di risolverle, intendo le FdO che spesso vengono disturbate nello svolgimento delle loro mansioni se queste vanno a toccare immigrati o individui facenti parte dell' area anarco/sinistroide. Oppure, democraticamente, ad attaccare anche fisicamente chi fa attività legate alla frazione politica loro invisa. Chiedo ai foresti, anche in altre città è così o sti tossiconi li abbiamo solo noi?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,743
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,934
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Il segno più grande di degrado sono gli scalini deturpati da quegli orridi colori a inizio filmato (piazza delle erbe) :sick:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,743
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sreckokatanec @ 4/2/2024, 19:20) 
    Oltre a ciò, credo sia un problema diffuso in Italia, come si evince dal secondo video qua abbiamo anche un discreto numero di cretini che, in nome dell' antifascismo ( nel 2024 a me fa ridere dover parlare di fasci e comunisti) hanno atteggiamenti, quelli si "fascisti", che spesso danneggiano od intralciano il lavoro di chi certe situazioni cerca di risolverle, intendo le FdO che spesso vengono disturbate nello svolgimento delle loro mansioni se queste vanno a toccare immigrati o individui facenti parte dell' area anarco/sinistroide. Oppure, democraticamente, ad attaccare anche fisicamente chi fa attività legate alla frazione politica loro invisa. Chiedo ai foresti, anche in altre città è così o sti tossiconi li abbiamo solo noi?

    Questa gentaccia dei centri sociali sta un pò ovunque. Certo questi di Genova sono proprio dei fascistoni clamoroso. Sarebbero da andare a prendere...
     
    .
8 replies since 4/2/2024, 15:37   707 views
  Share  
.