ClubDoria46.it monitorato dalla DIGOS?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    522

    Status
    ONLINE
    www.ilsecoloxix.it/liguria/2024/01...ef=SEC-M6-S6-T1

    L’articolo completo è solamente per gli abbonati al decimonono, quindi qui si capisce poco.
    Qualcuno ne sa qualcosa in più su questa faccenda?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,542

    Status
    OFFLINE
    Non ricordo a memoria articoli che spingessero verso un ala politica rispetto ad un'altra sinceramente,ma potrei benissimo sbagliarmi e in piu non ho l'abbonamento per leggere tutto l'articolo.

    Come gia ho detto in passato però,se ci basiamo sul livello del postato di questo come altri siti simili........meglio che taccio.
     
    .
  3.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,584
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    La destra estrema investe molto sulle curve in fatto di proselitismo. La sinistra estrema, tranne poche curve, scollegata com'è dalla realtà, sembra aver disertato gli stadi italiani.
    Per fortuna la destra estrema ad ora non trova riscontri elettorali ed è polverizzata in mille realtà dove ogni capobanda - così come in certe realtà ultras - persegue più il tornaconto personale che l'interesse collettivo d'area.

    La nostra tifoseria mi sembra più scanzonata d'altre e più impegnata in vere emergenze calcistiche per andare dietro alla paccottiglia del Ventennio.

    Detto in soldoni, penso che non vedrò mai gli adesivi di Anna Frank con la maglietta rossoblù.

    Edited by Busterkeaton - 30/1/2024, 19:37
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,895
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io aborro ogni infiltrazione fascista nelle curve come altrove, però mi sembra che questo sito (e gli altri gemelli) non abbia mai fatto proselitismo politico

    È un sito parecchio "acchiappaclick" con notizie riprese da altri e spesso condite con titoli fuorvianti.

    È legato all'attività imprenditoriale del proprietario di quei siti, che è un esponente di CasaPound.

    Non ci vedo un pericolo di infiltrazioni nella tifoseria (che peraltro non c'entra nulla con quel sito), ma sapendo che ogni visita porta qualche centesimo nelle tasche di certe persone... beh, per me è un motivo in più per evitarlo 😏
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,750
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 30/1/2024, 19:11) 
    ... Detto in soldoni, penso che non vedrò mai gli adesivi di Anna Frank con la maglietta rossoblù.

    Una delle cose più squallide che ricordi siano state usate come "sfottò" in uno stadio.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,362

    Status
    OFFLINE
    con rispetto di Busterkeaton che stimo molto attraverso i suoi interventi chiederei a Tore, o a lui stesso, di eliminare l'ultima riga del suo messaggio.
    La madre degli imbecilli è sempre incinta e sempre fertile è la loro mente, non diamogli suggerimenti.
    Meglio se lo toglie anche Blucerchiando dal suo post.

    Edited by Carlo46 - 31/1/2024, 09:06
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Carlo46 @ 31/1/2024, 08:04) 
    con rispetto di Busterkeaton che stimo molto attraverso i suoi interventi chiederei a Tore, o a lui stesso, di eliminare l'ultima riga del suo messaggio.
    La madre degli imbecilli è sempre incinta e sempre fertile è la loro mente, non diamogli suggerimenti.
    Meglio se lo toglie anche Blucerchiando dal suo post.

    Magari sono imbecille anch'io, ma a me ha dato lo spunto per fare gli adesivi del macellaio di Bronte e del Migliore dei traditori con la maglia zozzoblu
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,742

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 31/1/2024, 08:03) 
    Una delle cose più squallide che ricordi siano state usate come "sfottò" in uno stadio.

    Esatto. Insieme ai richiami di Superga…
     
    .
7 replies since 30/1/2024, 11:13   1861 views
  Share  
.