Interessamento per Dylan Bronn?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,460
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Idea Bronn (Salernitana) come difensore “last minute”, con ingaggio pagato anche dai campani.

    (Repubblica-Ge)
    https://genova.repubblica.it/sport/2024/01...tana-421993110/
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,976
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Fasamzo88 @ 27/1/2024, 02:44) 
    Idea Bronn (Salernitana) come difensore “last minute”, con ingaggio pagato anche dai campani.

    (Repubblica-Ge)
    https://genova.repubblica.it/sport/2024/01...tana-421993110/

    Scarso come pochi altri. Ma se questo passa il convento...

    Sousa su di lui

    L’allenatore della Salernitana, in conferenza stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul difensore Dylan Bronn: “Per Bronn è una questione molto personale nella quale non posso e non voglio entrare. Non c’è nessuna lesione, si allena tutti i giorni ma non lo vedo capace di avere i ritmi che una partita competitiva richiede“

    Restiamo così Senza fare cazzate dai
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    502
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Mamma mia!
    Spero che Sousa si sia sbagliato!!!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,838
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Per prendere dei paracarri simili (sé addirittura il suo allenatore lo ha descritto così vuol dire che la sua inadeguatezza è plateale) che oltretutto ci costano pure dei soldi, allora piuttosto restiamo così e diamo all'occorrenza minutaggio a Lotjonen quando servirà un cambio.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,329

    Status
    OFFLINE
    Ora io non so se magari ha avuto problemi di ambientamento a Salerno, ma Bronn è un giocatore importante. Ha giocato a ottimi livelli in Francia e Belgio.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    941

    Status
    OFFLINE
    Non lo conosco e non saprei dare un giudizio quindi mi limito a due considerazioni:
    - mai sentito un Mister parlare così di un suo calciatore (e parliamo non di un Mister alle prime armi), evidentemente è stato ritenuto assolutamente insufficiente
    - ha giocato meno di 50 minuti in serie A quest’anno in una squadra ultima in classifica e con la peggior difesa
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    Se arriva a-gratis vale anche per lui la stessa regola: ci servirà? Bene. Non ci servirà? Ci costerà solo "vitto e alloggio" e a fine stagione ciao ciao.
    Otro no hay.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    941

    Status
    OFFLINE
    Io ho qualche dubbio che te lo diano in prestito gratuito e ingaggio completamente pagato da loro. Se accadrà allora concordo con quello che hai scritto
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Buon difensore per la B. Lo scorso anno spesso titolare nella Salernitana, quest'anno ha giocato pochissimo. Il passato parla di stagioni importanti in altri campionati e anche diversi gol segnati.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,221
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Un centrale dietro serve indubbiamente, visto le ns condizioni, ben venga il suo ingaggio
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    Un difensore servirebbe, e probabilmente per la B va pure bene. Il problema è la fase difensiva preparata meno di zero, probabilmente finirà anche lui nel groviglio delle cappellate con cadenza regolare. Quindi a livello di organico è ok, ma scordiamoci possa risolvere lacune difensive.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,378

    Status
    OFFLINE
    potenzialmente visto il curriculum arriverebbe uno migliore di tutti i centrali in rosa. Ma arriva? E in che condizioni? Solo il campo dirà. In linea teorica è sicuramente un rinforzo
     
    .
11 replies since 27/1/2024, 02:44   841 views
  Share  
.