Augustin Alvarez Martinez (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Alvarez, per quel poco che ha giocato, come lo avete visto?
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    543

    Status
    OFFLINE
    Io dalla sud, con scarsa visibilità, non gli ho visto giocare un pallone. Ma potrei sbagliarmi. Ntanda mi è sembrato che sia entrato decisamente meglio.
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Un pesce fuor d'acqua. Gli ho dato 4,5. Ovviamente ha forti attenuanti, ma è stato del tutto evanescente, quasi invisibile.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    488

    Status
    OFFLINE
    ho letto i commenti su Samp Parma 0 3, ed ora qui. devo dire rimango abbastanza basito, ma non capirò nulla di calcio evidentemente.
    ovvio se voglio vedermi una bella partita, devo vedere la Champions, non certo la Samp. ma tutti questi commenti negativi non li comprendo.
    Alvarez i primi 2 palloni che ha toccato ha fatto vedere 2 stop seri, indirizzati e con protezione del pallone, ha partecipato a scambi veloci sulla trequarti, e cercato il recupero del pallone. 4.5? e cosa avrà mai fatto? riguardatevi tutti i 90 minuti delle prime 10 partite di quest'anno, forse vi farebbe bene.
    La situazione non è drammatica come lo scorso anno, ma è difficile, e resa complicata da troppi fattori esterni. ma sono convinto che continuando così, con questa coesione e voglia, riusciranno a cavarsela
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,251

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 19/1/2024, 23:53) 
    Alvarez, per quel poco che ha giocato, come lo avete visto?

    Io non l’ho visto, poi ha attenuanti enormi essendo arrivato da pochissimo e credo neanche conosca i nomi di tutti i compagni. Tuttavia non mi ha colpito, ha fluttuato per il campo senza grosse iniziative. Aspettiamo e speriamo sia più incisivo nelle prossime partite.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ferolandia @ 20/1/2024, 07:29) 
    Io non l’ho visto, poi ha attenuanti enormi essendo arrivato da pochissimo e credo neanche conosca i nomi di tutti i compagni. Tuttavia non mi ha colpito, ha fluttuato per il campo senza grosse iniziative. Aspettiamo e speriamo sia più incisivo nelle prossime partite.

    concordo. Ha tutte le attenuanti del caso ma concordo con te.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Agustin Alvarez è il primo rinforzo della Sampdoria nella sessione invernale di mercato. Per fare il punto sull'ex attaccante del Peñarol, Sampdorianews.net ha contattato in esclusiva Michel Maragliotti, giornalista di Radio Universal Uruguay:

    "Alvarez ha avuto un grandissimo impatto con la massima divisione uruguayana, in quella stagione il Peñarol vantava un struttura di gioco importante. Alvarez ha fornito un bel rendimento meritando l'attenzione della Nazionale. Nella seconda parte di quell'esperienza si è parlato molto del suo possibile approdo in Europa. È un attaccante dotato di buona tecnica, ha molta definizione in fase realizzativa e come bagaglio personale, fisicamente non ha ancora una grossa struttura.


    È un profilo completo, sa colpire in area, dalla distanza e sul gioco aereo. Può rendere ancora meglio con la presenza di un compagno di reparto dotato di fisicità e altezza rilevante. I media in Uruguay lo seguono sempre, non manca mai l'attenzione nei confronti dei connazionali che militano all'estero. L'unico suo problema è stato questo serio infortunio che lo ha tenuto fermo per sei mesi, rallentando l'ambientamento con la realtà europea, anche in termini di allenamenti ed alimentazione. Bielsa lo aveva preso in considerazione anche per il periodo pre-olimpico ma il Sassuolo non lo ha mollato.

    È una delle tante promesse che può vantare il calcio uruguayano, sicuramente ci sono tante aspettative su Alvarez. L'infortunio lo ha condizionato tenendolo fuori tanti mesi al Sassuolo e ha perso un po' nel confronto a distanza con gli altri migliori giovani attaccanti uruguayani. Penso che con continuità di impiego e goal possa ritrovare le migliori performance e rappresentare una delle opzioni in ottica Nazionale maggiore. La Sampdoria può rilanciare la sua carriera, non ho dubbi. Con minuti in campo e ricevendo fiducia dall'ambiente Alvarez può recuperare il terreno perduto"

    https://m.sampdorianews.net/primo-piano/es...anciarlo-141374
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,457
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Non so se è una scelta definitiva (non credo ma è probabile) Pirlo lo vede più come giocatore dietro la prima punta. Infatti venerdì dopo le sostituzioni il sistema, in fase di possesso e non, è rimasto lo stesso. 3-2-4-1 con lui e Verre in appoggio a De Luca prima e Ntanda poi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Si presumo giocherà alla Esposito.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ahahahah.
    Attached Image
    FB_IMG_1705913839115

     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,368
    Location
    Portogallo

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 22/1/2024, 08:58) 
    Ahahahah.

    A noi i paletti ci fanno un baffo. E siamo pieni di soldi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,663
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Il giocatore dichiara di essere un attaccante ed al bisogno trequartista…utile magari per panchinare Verre quando rientreranno Esposito e Borini
    Attached Image
    IMG_0550

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Vorrei esprimere la mia grande stima per il popolo Uruguaiano,tutti coloro che hanno vestito la nostra maglia appartenenti a questo popolo ,per inciso parliamo di 3 milioni e mezzo di persone,hanno sempre dato tutto per la Samp dimostrandosi professionisti impeccabili
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
     
    .
33 replies since 19/1/2024, 23:53   4494 views
  Share  
.