Cerco audio gradinata sud

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,663
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    Ciao
    Non sapevo in che sezione scrivere.Chiedo ai mod di spostare in sezione opportuna…
    Cerco un file audio di circa 15 minuti con i cori della gradinata sud,ho già cercato in giro sul
    Web e YouTube ma sono spezzoni frammenti talvolta di qualità e volumi diversi che non fanno al caso mio…il mio intento è quello di creare una base “effetto Ferraris” da utilizzare quando gioco…l’ideale sarebbe avere una partita giocata in casa con l’audio solo della sud (per interderci senza telecronaca) ma non riesco a registrarlo con nowtv perché c’è sempre la telecronaca….ho provato con gli highlights presi dal canale della Samp su YouTube ma quelli sono spezzoni di pochi secondi perché appunto prendono solo le occasioni pericolose…
    Se qualcuno ha materiale o sa come aiutarmi lo ringrazio in anticipo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,808
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Da ignorante in materia, ipotizzo un suggerimento (magari dico una cagata non fattibile eh...) nel caso tu non riesca a trovare nulla di già pronto. Sulle pay tv (perlomeno alcune) mi pare si possa escludere la telecronaca. A quel punto, potresti registrare ko farti registrare) tutta la partita e poi fare un montaggio dei vari momenti della partita coi cori che ti interessano (tanto in tv si sente quasi solo la Sud) o che ti piacciono di più fino ad arrivare alla durata di cui hai bisogno.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,663
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 10/12/2023, 00:30) 
    Da ignorante in materia, ipotizzo un suggerimento (magari dico una cagata non fattibile eh...) nel caso tu non riesca a trovare nulla di già pronto. Sulle pay tv (perlomeno alcune) mi pare si possa escludere la telecronaca. A quel punto, potresti registrare ko farti registrare) tutta la partita e poi fare un montaggio dei vari momenti della partita coi cori che ti interessano (tanto in tv si sente quasi solo la Sud) o che ti piacciono di più fino ad arrivare alla durata di cui hai bisogno.

    Esatto era proprio quello che volevo fare…ma su Nowtv (quello a cui sono abbonato) non c’è la possibilità di farlo…prima su Sky si poteva fare…Dazn non saprei
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,808
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 10/12/2023, 09:53) 
    Esatto era proprio quello che volevo fare…ma su Nowtv (quello a cui sono abbonato) non c’è la possibilità di farlo…prima su Sky si poteva fare…Dazn non saprei

    Leggo qui che alcuni lo fanno, quindi credo basti conoscere qualcuno che abbia la pay tv adatta in casa e te lo registri, alzando il volume.
    Non so quanto sia fattibile invece una registrazione audio dal vivo in Sud, credo il frastuono sia troppo per poter venir fuori una registrazione chiara.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    750
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    A proposito di audio, perchè su YT gli highlights della serie B sono senza voce dei telecronisti?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 10/12/2023, 09:53) 
    Esatto era proprio quello che volevo fare…ma su Nowtv (quello a cui sono abbonato) non c’è la possibilità di farlo…prima su Sky si poteva fare…Dazn non saprei

    Ma su Nowtv si può, io ce l’ho e quando la guardo a casa lo faccio sempre.

    Nel mio caso quando metto la partita se schiaccio con la freccia in su del telecomando mi da l’evento in questione, l’evento successivo e tutto a destra un simbolino. Se schiacci sul simbolino ti da il tipo di audio. Da italiano metti su originale.

    Non so se sono riuscito a spiegarmi bene, però si può fare anche su now! :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,663
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Davh46 @ 10/12/2023, 13:04) 
    Ma su Nowtv si può, io ce l’ho e quando la guardo a casa lo faccio sempre.

    Nel mio caso quando metto la partita se schiaccio con la freccia in su del telecomando mi da l’evento in questione, l’evento successivo e tutto a destra un simbolino. Se schiacci sul simbolino ti da il tipo di audio. Da italiano metti su originale.

    Non so se sono riuscito a spiegarmi bene, però si può fare anche su now! :D

    Grazie Davh proverò alla prossima in casa
     
    .
6 replies since 9/12/2023, 23:23   283 views
  Share  
.