Marcello Lippi snobba i giocatori doriani?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Ora.....ho visto le convocazioni d Lippi e riflettevo su una cs.....
    noi abbiamo fatto grandi cs (esclusi sti 2 mesi) in qst ultimi 2 anni....sopratutto l'anno scorso....ora Lippi per carità è un bravo allenatore e sn convinto che nel momento in cui è stato scelto fosse l'uomo + adatto per allenare la nazionale......però vi siete mai accorti d 1 cs?
    Nn ha quasi mai convocato sampdoriani......

    Se escludiamo diana, impiantatosi stabilmente in nazionale, molti hanno fatto sl da spettatori alle convocazioni.....posso fare tanti esempi....

    1) Volpi
    2) Palombo
    3) Tonetto
    4) Bazzani
    5) Flachi
    6) Pisano

    Ora qst esempi sn in ordine d importanza....però se vedete Volpi ha fatto 1 sl presenza in nazionale....contro l'Islanda.....Bazzani 3....Palombo, Tonetto, Flachi, Pisano l'hanno vista sl in televisione la nazionale....tt qst nonostante:
    1) l'anno scorso la squadra abbia fatto 1 campionato straordinario;
    2) nella nostra squadra c sn sl italiani (tranne Kutuzov ed Edusei l'anno scorso....);
    invece si chiama Camoranesi (naturalizzato.....inoltre per me è scarso ed è pure uno zozzo perchè è fallossissimo e scorretto.....), che ha scelto l'Italia perchè nn poteva andare in nazionale argentina.....
    ora Lippi era pure della Sampdoria qnd faceva il giocatore....
    mi sorge una domanda...


    MA A LIPPI STANNO ANTIPATICI I SAMPDORIANI??????



    FORZA DORIA! :samp10: :samp5:
     
    .
  2. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo l'ho notato anche io....la Samp ha sempre avuto solo giocatori italiani e nessuno di questi a parte Diana (che tra l'altro sembra non faccia parte del gruppo)ha avuto la possibilità di esprimersi un po' in azzurro...anche perchè scusate ma vedere Zaccardo in Nazionale mi fa accapponare la pelle...e io avrei convocato Pisano che il suo l'ha sempre fatto...per gli altri in fondo ci sta che non li convochi...forse l'unico è Volpi che potrebbe essere l'alter ego di Pirlo (ke non è al meglio!)... :sciarpata:
     
    .
  3. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volpi potrebbe andar come vicePirlo ma anche Corini...Diana da gennaio ha fatto pietà, io per il bene della nazionale preferirei portare qualcuno che in caso di inserimento possa far bene, non lui ad oggi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,641
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Diciamo che gli unici realmente convocabili sarebbero stati Pisano (ma per quel ruolo c'è molto affollamento) e Volpi che però ha una certa età ed ormai era tagliato fuori dal giro. Per il resto la difesa è vecchia (non dirmi che Zenoni è da Nazionale), a centrocampo Palombo mi pare sempre un pò incompleto, Gasbarroni troppo discontinuo e Diana per me da nazionale non lo è mai stato. Chi resta?

    ps: Camoranesi sarà quel che vuoi ma alla Juve è diventato un grande giocatore ed in nazionale non vedo alternative per quel ruolo.
     
    .
  5. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tonetto come ala sinistra l'anno scorso non avrebbe meritato più considerazione?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,641
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 30/4/2006, 23:09)
    Tonetto come ala sinistra l'anno scorso non avrebbe meritato più considerazione?

    Solito discorso dell'età... Quando mai uno oltre i 30 anni viene improvvisamente chiamato in nazionale in proiezione mondiali?
     
    .
  7. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che Lippi non odi la Sampdoria (anzi...), ma come ho già scritto tempo fa...non credo sia l'unico a decidere, inoltre come già detto da Tore...non sono molti i papabili...per vari motivi
     
    .
  8. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se lo stesso discorso lo aveste fatto lo scorso anno, sarei stato daccrdo, ma attualmente non c'è nessun doriano che meriti la nazionale.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    qst'anno ok capisco....il discorso nn c'entra....ancelotti vaneggiava dicendo che costacurta a 40 anni merita la nazionale....e cmq l'anno scorso abbiamo fatto un sacco d amichevoli inutili....almeno in qst nn si poteva chiamare Flachi, Tonetto o Palombo???

    Qst'anno Diana da gennaio in poi è stato da piangere.....però preferisco Fiore e Esposito a Camoranesi....anzi spero che Camoranesi si infortuni.....magari cn 1 gomitata in faccia....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Qst'anno Diana da gennaio in poi è stato da piangere.....però preferisco Fiore e Esposito a Camoranesi....anzi spero che Camoranesi si infortuni.....magari cn 1 gomitata in faccia....

    Io spero Diana che venga convocato! sicuramente Diana non è stato convocato PER LO STAGE perchè è infortunato! Se recupererà partirà lui non i vari semioli o Esposito i! detto questo voglio fare una condizione sportiva:
    Ho letto che Camoranesi è scarso e che sono meglio i vari fiore ed Esposito! SU NON scherziamo cioè se lo diciamo perchè la juve ci sta sui coglioni è un conto! ma siccome la nazione prescinde da queste considerazioni cioè Camoranesi è un coglione (questo si è risaputo), ma tecnicamente è piu forte dei vari Esposito e Fiore se è in forma gli fa 10 a zero a questi 2! e se vogliamo vincere la coppa e battere quei brasiliani la nazionale non puo prescindere da Camoranesi
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    camoranesi è peggio d fiore.....magari anke dell'esposito dell'anno scorso!
     
    .
  12. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Camoranesi è mille volte meglio di Fiore, e per Lippi mi aspetto un futuro da allenatore della Samp....
     
    .
  13. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 1/5/2006, 16:58)
    sicuramente Diana non è stato convocato PER LO STAGE perchè è infortunato!

    nn c'entra nulla, xkè anke tavano e nesta sn infortunati..

    CITAZIONE (Whispered11 @ 30/4/2006, 20:47)
    MA A LIPPI STANNO ANTIPATICI I SAMPDORIANI??????

    sì, ed è quello ke dico in giro per i forum da + di 1 anno....ricrodi l'anno scorso per la tornee in america, lippi disse ke portava solo quelli ke avevano fatto un gran campionato, portò giocatori di tutti i tipi tranne sampdoriani e palermitani a strafottere, perkè????

    Edited by Tore 77 - 1/5/2006, 19:01
     
    .
  14. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 1/5/2006, 17:30)
    per Lippi mi aspetto un futuro da allenatore della Samp....

    Dici?? Magari fosse vero!!!
     
    .
  15. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francescodraghi1989 @ 1/5/2006, 19:04)
    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 1/5/2006, 17:30)
    per Lippi mi aspetto un futuro da allenatore della Samp....

    Dici?? Magari fosse vero!!!

    Secondo me se dovesse fallire al mondiale.....ovviamente speriamo di no.....potrebbe tentare il rilancio con un'avventura a Genova.
     
    .
21 replies since 30/4/2006, 19:47   498 views
  Share  
.