La tifoseria doriana deve rinnovarsi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pegli
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,944
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Anch'io certe cose le condivido: uno svecchiamento nella comunicazione, magari anche nelle tariffe 😏, è auspicabile... ma diamogli un minimo di tempo, sono appena arrivati e credo con un "minimo" di altre priorità 😉

    Anche da parte della tifoseria più calda purtroppo mi sembra che si segua un andazzo generale che non mi piace, e cioè un ritorno alla mentalità degli scontri che a fatica Paolo aveva provato a limare. Ma non ê certo un problema solo nostro, anzi.

    Anche io dalla squadra vorrei più toni "giocosi" e un ritorno all'attaccanemto a un ambiente speciale, ma non so quanto i tempi lo consentano, con un mercato diverso e giocatori che vanno e vengono di continuo.

    E soprattutto ricordiamoci del periodo passato e di cosa abbiamo rischiato. Adesso le priorità sono per forza altre. Per la tifoseria auspico canzoni che coinvolgano e carichino, più che canzoni basate per forza sulla musica attuale (che mi fa .. ehm, cagare 😁), e soprattutto su temi originali e non copiati/condivisi da mezza Italia. E su questo in generale non siamo comunque messi male.

    Di loro non parlerei troppo. Il dromedario è stata una cazzata che spero vivamente non venga mai imitata (lasciamo stare gli animali, please), per il resto mi perdonino gli amici che frequentano il forum, ma vedo il solito astio e la solita rincorsa nei nostri confronti.

    Hanno il record, bravi, ci mancherebbe, ma vediamo se sapranno confermarlo con risultati diversi (combinazione ê arrivato in un momento estremamente favorevole e quasi unico, ma non erano loro che c'erano "sempre e comunque"?) e senza avere più una corsa da fare su di noi...
     
    .
134 replies since 10/8/2023, 09:28   12616 views
  Share  
.