La tifoseria doriana deve rinnovarsi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SteSteSte
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,435

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kreek95 @ 10/8/2023, 11:38) 
    Ste ste ste condivido totalmente la tua analisi, negli anni 70 gli underdog eravamo noi,ora siamo autoreferenziali tronfi anche un po' snob,facciamo riferimento solo al periodo di Mantovani quindi 30 anni fa'e pretendiamo che gli adolescenti si avvicinino a noi.O si evolve o si sparisce,e il numero degli abbonati del Genoa ci deve preoccupare,e ci deve spingere a cambiare

    Tra l’altro sono il primo ad essere un po’ troppo pieno di me per la Samp, basta leggere quel che ho scritto sul Lecce e Falcone. Ma bisogna lasciare il passato al passato, guardarlo e gioirne ma lasciarlo lì.
    Faccio un esempio, il primo anno di Gasperini all’Atalanta stavamo per prendere Ilicic che poi invece andò a Bergamo, io pensai a che fesso fosse stato il giocatore a preferire l’Atalanta ad una squadra col blasone della Samp, il tempo mi ha dato torto, noi siamo stati quel che siamo stati, la storia deve essere uno stimolo a partire e vivere qualcosa di nuovo, non l’ancora che ti tiene attraccato al porto, SIAMO MARINAI O NO?
    Anzi ora vado nella sezione delle canzoni che scrivendo me ne è venuta in mente una troppo bella

    Spiace essere andato OT aver parlato di Samp anche nella sezione Genoa, ma leggere ogni tanto una bella parola come SAMPDORIA migliora questo thread 😜
     
    .
134 replies since 10/8/2023, 09:28   12616 views
  Share  
.