Andrea Mancini (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    A.Mancini: “Partiamo già da una buona base di calciatori e quindi siamo già un passo avanti”

    Andrea Mancini parla ai taccuini dell’edizione odierna de Il Secolo: “Sono convinto – spiega – che riusciremo a allestire una buona squadra, competitiva. Condividiamo tutto. E poi secondo me più la situazione è complicata e maggiori possono essere le soddisfazioni per un lavoro ben fatto. Di calciatori in giro per il mondo ce ne sono tanti, è bello pagarli poco e poi valorizzarli. La Sampdoria ha dato tanto alla mia famiglia. Mio padre ha vinto un campionato e delle coppe, è andato in finale di Coppa dei Campioni, è stato il capitano, per me la Samp è una seconda pelle. Ho una enorme voglia di dare il mio contributo per farla tornare dove merita. Mio papà, quando ha saputo che sarei andato alla Samp, era contento ed emozionato. Per lui la Samp è casa. È come se fosse tornato a casa lui, anche se poi ci abito io”.

    E poi continua: “Partiamo già da una buona base di calciatori e quindi siamo già un passo avanti. E poi, cerchiamo. Nel mondo ci sono tantissimi talenti, basta conoscerli. Quelli forti possono uscire ovunque. Della Georgia non parlava nessuno prima di Kvaratskhelia. Il mercato è ancora lungo e offrirà occasioni”

    https://blucerchiati.net/2023/07/16/a-manc...r92koCOCIiqHirQ
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Speriamo ci sia un pò di influenza di Roberto dietro questa figura del figlio. 😎
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    credo che si rivelerà uno dei migliori acquisti, per volontà di emergere, freschezza, passione e...scusate se è poco...background famigliare.
    Forza, Andrea!


    CITAZIONE (Tore MB @ 16/7/2023, 10:00) 
    Speriamo ci sia un pò di influenza di Roberto dietro questa figura del figlio. 😎

    c'è, c'è.......hai dubbi, in proposito? ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Qui sta scritto che Andrea Mancini e' il nuovo DS della Sampdoria:

    https://www.itasportpress.it/calcio/serie-...zanet-sampdoria

    Auguri!!!
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    588

    Status
    OFFLINE
    Il Secolo riporta che è stato nominato DS, con comunicazione a FIGC e Lega B.
    Oggi sarà a Milano per seguire le trattative di mercato .
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,557

    Status
    OFFLINE
    Ottimo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,870

    Status
    Anonymous
    Altro pezzo andato a posto, il tempo e i risultati valuteranno il suo operato
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    242

    Status
    Anonymous
    Anche lui crescerà, al momento mi dà l'impressione di essere un ottimo scout e un DS "in progress", forse il ruolo ufficiale gli darà anche più poteri e visibilità.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Auguri, spero sappia che siamo una piazza complicata,che migliora i capaci,e annienta gli incapaci
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,408
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Il mondo del calciomercato è fatto da volponi (Galliani, Foschi, etc etc...)
    Averne uno cosi giovane e poca esperienza mi fa un pò paura: soprattutto ora che Mancio senior sta antipatico a tutti....
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,870

    Status
    Anonymous
    Praticamente ansie ,paure, timori sotto tutti i punti di vista..anche la nomina di Mancini come DS provoca scompensi emotivi...madonna ragazzi
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo nella storia della Sampdoria le peggiori calamità sono state i figli di...qualcuno della Sampdoria.
    Speriamo faccia eccezione.
    Certo che, anziché Andrea Mancini, si fosse chiamato Andrea Destrorsi, farebbe il commesso alla Basko o l'avvocato all'Avvocatura di Stato o il sacerdote...insomma un altro mestiere.

    Edited by Busterkeaton - 1/9/2023, 19:14
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,977
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    È giovane e alla prima esperienza da direttore. Diciamo che volutamente è stata messa su una squadra di primavere. Sia in società che in campo. Progetto totalmente nuovo che se avrà successo, lo dirà solo il tempo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,808

    Status
    OFFLINE
    Ma ragazzi credete davvero che le operazioni siano state condotte da Mancini, Legrottaglie e Radrizzani?!
    Radrizzani sarà stato li, se c’era, per mettere i paletti, Legrottaglie e Mancini conoscevano i Ghilardi, Panada, Pedrola e compagnia danzante secondo voi? Il figlio di Paratici e’ entrato nelle giovanili e casualmente Giani suo collaboratore dopo una vita alla Juve e parentesi Spurs viene alla Samp in b
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,010
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Palesemente inadeguato e privo di esperienza, mi dispiace, so che verrò criticato ma non sopporto i raccomandati.
    E mi dispiace per suo padre ma questo è quanto penso.
     
    .
174 replies since 16/7/2023, 08:48   16695 views
  Share  
.