Fabio Borini (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Non solo le prime parole al canale ufficiale della Sampdoria, Fabio Borini ha rilasciato anche una bella intervista a Il Secolo XIX dove si è soffermato anche diversi aspetti personali. Campo ma anche vita privata.

    "Io il primo che entra in campo da sempre? Da vent’anni. È una abitudine mia, mi piace arrivare prima, prepararmi bene, fare tutte le cose che servono all’allenamento. Tanto non mi pagano per stare in camera. Arrivo e chiacchiero magari anche un po’ con chi c’è già. Adesso, visto che sono nuovo, è anche un modo per velocizzare i rapporti e le conoscenze che devo fare all’interno del club. Poi mi vedrete lo stesso arrivare prima… ma magari chiacchierare un po’ di meno. E lavorare un po’ di più", ha detto Borini.


    Sulla Sampdoria: "La mia idea, uno dei club storici italiani, che viene a ruota delle big abituate a vincere. Mi ritengo quasi più inglese che italiano e quindi i miei paragoni sono con quel calcio. La Samp per me è simile a un Leeds, a un West Ham, a un Newcastle, squadre storiche che hanno vinto in passato e che sono sempre alla rincorsa dei tempi passati. E prima o poi ci riusciranno, vedi il Newcastle".


    Un passaggio anche su cosa abbiano portato in lui Poyet, Luis Enrique e Pirlo, gli unici allenatori con cui è andato in doppia cifra in carriera: "Il comune denominatore dei tre tecnici della domanda è che mi hanno permesso di giocare per le mie qualità, senza cercare di storpiarmi troppo all’adattamento della squadra. Io non sono un individualista, ma metto l’individualità a disposizione della squadra. Se c’è da rientrare, rientro".

    E sull'esultanza del pirata ormai non più usata, Borini ha spiegato: "Da tre anni. È finito il periodo di fare vedere agli altri cosa devo fare. Ogni cosa che faccio serve a me. E basta".

    www.itasportpress.it/calcio/serie-...-pirata-perche/
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,803
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Bella intervista. Trasmette l'idea di serietà e professionalità.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Risentimento muscolare per Borini, accertamenti nei prossimi giorni

    L’U.C. Sampdoria comunica che Fabio Borini soffre di un risentimento ai muscoli posteriori della coscia sinistra. Nei prossimi giorni il calciatore verrà sottoposto ad accertamenti medico-strumentali.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2023/08...rossimi-giorni/
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Che sfiga nera
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,803
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Se deve saltare una partita, preferisco salti la Coppa Italia.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Si stia a riposo
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,535
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 13/8/2023, 20:12) 
    Se deve saltare una partita, preferisco salti la Coppa Italia.

    Speriamo sia solo 1 che palle….
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,361

    Status
    OFFLINE
    È l'unica certezza che abbiamo nel reparto offensivo e chiaramente, visto che piove sul bagnato, si fa male alla vigilia di coppa italia e prima di campionato. Speriamo sia roba di poco conto e di averlo già a disposizione con la Ternana, se no partiamo molto penalizzati
     
    .
  10. Gunghi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si vabbe noi sempre il solito culo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,855
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    Ho ancora gli incubi della passata stagione, per piacere non ricominciamo con la sfiga.
     
    .
  12. Gunghi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    In genere con un risentimento non si sta fuori una settimana circa?Salterà la Ternana probabilmente
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    257

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gunghi92 @ 13/8/2023, 21:44) 
    In genere con un risentimento non si sta fuori una settimana circa?Salterà la Ternana probabilmente

    Se fanno esami strumentali vuol dire che non è un semplice affaticamento, o almeno non ne sono sicuri. Speriamo sia roba di una decina di giorni.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,663
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Cominciamo bene
    Che due coglioni
    Si può dire???
    Iniziamo con sti maledetti infortuni
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Infortunio Borini, tegola per la Sampdoria: quante partite salterà

    Fabio Borini si è fermato. L’attaccante ha accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Già programmati gli esami strumentali necessari a capire il grado della lesione, la speranza è che il calciatore torni a disposizione per la gara contro il Pisa tra le mura del Ferraris in programma per il 25 agosto. A quanto riporta Tuttosport, Borini sarà costretto a saltare anche la gara contro la Ternana, troppo ravvicinata per pensare a un recupero lampo.

    https://www.sampnews24.com/infortunio-bori...ia-partite-out/
     
    .
138 replies since 15/7/2023, 22:13   18596 views
  Share  
.