Nicola Legrottaglie (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    Legrottaglie mi piace sempre di più.
    Trasmette tanta umiltà e trasparenza.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,862
    Location
    Genova-Milano

    Status
    OFFLINE
    Intervista di una linearità e chiarezza cristallina. Mi è piaciuto moltissimo e credo che possa tranquillizzare tutti gli scettici sugli obiettivi della nuova proprietà ed il perché dobbiamo fare i giusti passi, con il tempo che ci vuole, per raggiungerlo. Persone serie e molto competenti e questo mi basta se penso da dove venivano e cosa abbiamo rischiato.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,770
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Bene, chiarisce un pò di cose.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,541
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Bellissimo quando dice tra le altre cose che Radrizzani gli parlava sempre di Samp!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,611
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Bella intervista che trasmette voglia di lavorare e umiltà.
    Anche se credo Legrottaglie non la racconti tutta. Non possiamo essere certo la squadra che domina il campionato ma quando tratti (dico tratti, non prendi) Pereyra proponendogli contratti importanti e pesanti, allora vuol dire che vuoi competere e non fare un campionato di mera transizione.
    Non mi faccio grandi illusioni di vincere il campionato (e spero nessuno caschi in questo equivoco) e vedo bene le difficoltà in cui siamo, però acquisito Esposito se prendi Pereyra minimo al livello delle 4 squadre citate ci sei.
    Ma è giusto essere molto prudenti.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 18/8/2023, 09:18) 
    Bellissimo quando dice tra le altre cose che Radrizzani gli parlava sempre di Samp!

    Questo particolare l'ho notato anche io (oltre all'elogio a Murru!).
    Chissà a che periodo si riferisce: se è l'ultimo anno, o ne parlava già prima di imbastire una trattativa.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,221
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Bella intervista. Riporta i detrattori con i piedi per terra. Il club sta facendo il massimo in una situazione difficile, devono ripartire dalle macerie muovendosi con intelligenza per non infrangere i paletti a cui sono sottoposti.
    Salire in un anno sarebbe un miracolo sportivo ma anche se c'è ne volessero due non mi strapperei i capelli, bisogna sempre ricordarsi cosa abbiamo rischiato a maggio / giugno.

    Interessante quando parla di mercato.
    Siamo ancora su Ferrari, Abrego lo davano per fatto poi è saltato, una mezz'ala arriverà oltre alla punta e difensore centrale
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,409
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Bellissima intervista 👏

    Chiaro e condivisibile il messaggio di realismo.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,332

    Status
    ONLINE
    A me piace questa schiettezza e soprattutto vedo, dopo anni, una linea di condotta del mercato assai precisa.

    Curioso che nella parte dedicata agli acquisti non faccia nessun accenno a Esposito, Facundo e Pereyra.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    L'intervista è stata pubblicata oggi, ma bisognerebbe sapere quando è stata rilasciata effettivamente perché nelle ultime 24 ore ci sono stati diversi movimenti di mercato e quindi certo passaggi potrebbero essere volutamente finalizzati a confondere le acque oppure, al contrario, confermare il fatto che certe trattative sono ancora in piedi.
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Dall'intervista si capisce che è una bella persona,umile,seria, rispetto al recente passato,una svolta positiva e radicale
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    ONLINE
    L'umiltà è la base della resilienza.
    Che serve in mezzo alle macerie per ripartire.
    E speriamo anche un pizzico di fortuna come l'errore del quinto rigorista del Sudtirol altrimenti sarebbe stata una settimana più cupa e mugugnona.
    Tipo vincere su rimpallo a Terni senza mezza squadra.
    Forza Samp!
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (garibaldipiangera @ 18/8/2023, 10:26) 
    Curioso che nella parte dedicata agli acquisti non faccia nessun accenno a Esposito, Facundo e Pereyra.

    Il fatto che un dirigente parli solo di quelli che non verranno è un aspetto positivo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    121
    Location
    In quel lembo di terra tra la via Emilia e il Po

    Status
    OFFLINE
    Inizialmente ero scettico sulla scelta di Legrottaglie ma devo dire che per come si pone mi ha levato tutti i dubbi.
    Grande Head Of Performance!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,518
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Legrottaglie: "La Samp può competere con tutti. Facundo ha qualità importanti"

    L'head of performance della Sampdoria Nicola Legrottaglie ha parlato di campionato e mercato ai microfoni di Sky Sport

    È iniziato il campionato di Serie B. Tra le squadre pronte a stupire c'è anche la nuova Sampdoria targata Radrizzani-Manfredi che vuole tornare presto in Serie A. Dall'evento benefico "Mattone del cuore", ha parlato l'head of performance della società blucerchiata Nicola Legrottaglie.

    La Sampdoria ha vinto all'esordio, battendo la Ternana. Nicola Legrottaglie ha così commentato la prestazione della squadra guidata da Andrea Pirlo: "L'esordio è stato bello per come è andata a finire la partita - ha esordito ai microfoni di Sky Sport - Abbiamo vinto e siamo partiti bene. Era il nostro obiettivo: partire bene significa aver fiducia e la fiducia ti fa fare cose impensabili. Pensiamo di poter competere con tutte le squadre attrezzate per lottare per la Serie A. Siamo partiti un mese fa e siamo un cantiere aperto".

    Il direttore tecnico blucerchiato ha poi parlato del mercato: "Speriamo di dare all'allenatore i giocatori di cui ha bisogno per dimostrare quanto è bravo". E poi ha aggiunto: "Facundo Gonzalez è un giocatore importante. Ha qualità e viene dalla Juventus. Ci potrà dare una grande mano".

    Sulla trattativa salTata con il Sassuolo per Gian Marco Ferrari (QUI I DETTAGLI) ha aggiunto: "Si è aperta una trattativa, poi le cose non sono andate come speravamo. Da oggi fino alla fine del mercato non sappiamo cosa possa succedere. Se esce qualche esubero, magari entra qualcuno negli ultimi giorni. Stiamo sondando il mercato e stiamo facendo bene. Abbiamo tanti giovani e questo mi entusiasma. Possono fare bene in un campionato difficile. La nostra scommessa è proprio questa: un mix di giovani bravi e giocatori d'esperienza che possano aiutarli a crescere", ha concluso.

    https://gianlucadimarzio.com/it/legrottagl...ciomercato-news
     
    .
321 replies since 4/7/2023, 18:22   33741 views
  Share  
.