Fondo Gestio Capital (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,854
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    Relax ragazzi, i tempi tecnici sono giusti, l’accordo c’è e un rinvio di 20 giorni al tribunale di Milano (con Pasqua in mezzo) è un rinvio brevissimo.
    Il 10 firmeranno.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    104

    Status
    OFFLINE
    Non è proprio così qui hanno trovato l’accordo con la mediazione e davanti a un giudice ( e non è poco) , quella per il contratto di un giocatore o la trattativa “Vialli” erano e/o sono contratti fra privati.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,756

    Status
    Anonymous
    Raga credo di parlare con cognizione di causa. Il 9 gennaio ho concluso una causa che avevo intentato nei confronti di una società. In pratica avevo fatto una consulenza finanziaria per questa azienda che era durata qualche mese a fronte di un compenso stabilito a priori. Alla fine del mio lavoro ero stato liquidato con meno della metà della cifra stabilita. Ho fatto causa alla società e il giudice, alla prima udienza, dopo esaminato le carte, ci aveva dato 3 mesi di tempo per trovare una soluzione. Alla fine abbiamo trovato la quadra e siamo tornati dal giudice dicendo che ci eravamo messi d’accordo. Lui che ormai era stato chiamato in causa, ha preso atto del nostro accordo ma non l’ha chiusa quel giorno stesso. Si è preso altre due settimane per leggersi i termini dell’operazione. Tornati in Tribunale abbiamo firmato per ratificare il tutto ed è finita lì. L’ultima udienza è stata solo una formalità. Una volta raggiunto un accordo davanti a un giudice non puoi girare le carte in tavola, si rischia veramente grosso
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,359

    Status
    OFFLINE
    Provo a dire la mia preoccupazione che credo sia quella di tutti, compresi gli ottimisti.

    “Un accordo è stato trovato, ci sono solo dei dettagli” è esattamente la stessa frase che mi sono ripetuto durante la trattativa dinan-ferrero, il piccolo dettaglio erano i continui rilanci di ferrero.
    Qualcuno risponderà: “ma l’accordo tombale è stato raggiunto con un giudice”. Vero, ma vero è che a ferrero del giudice e di quel che dice interessa zero e lo già dimostrato, non solo entrando ma cambiando la serratura ad un immobile sottoposto a sequestro, e poi parla di fraintendimento.
    Io di ferrero non mi fido. Ratifichiamo questo accordo per favore, il 10 aprile va benissimo. Ma, a mio parere, parliamo di uno che andrebbe interdetto, mi aspetto di tutto
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    210
    Location
    Arenzano

    Status
    OFFLINE
    Che bello sapere che i nostri ragazzi hanno fatto sorridere i bambini del Gaslini
    Grande Sampdoria
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,185
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    https://scontent.fmxp5-1.fna.fbcdn.net/v/t...tLw&oe=660379D7

    ho sognato due lottatori di sumo all'uscita del tribunale (dopo la firma) dotati di strap-on di dimensioni inusitate pronti a usarli forsennatamente su due persone...
    Naturalmente senza l'uso di alcuna sostanza facilitatrice, anzi, cosparsi di sale grosso e sabbia.
    Mi sono svegliato con la "ola" , felice come un bimbo a Natale.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    553

    Status
    OFFLINE
    Secondo il Secolo, lunedì 29 aprile ci sarà a Milano presso la sede Gestio Capital, la prima convocazione per l’assemblea degli azionisti relativa al bilancio 31-12-23.
    Si discuterà anche di rinnovo del Cda con la possibilità di nuovi ingressi.
     
    .
2976 replies since 16/8/2023, 21:29   367700 views
  Share  
.