Sanzioni disciplinari per IlSette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    40
    Location
    Quarto

    Status
    OFFLINE
    Dove vanno a perdere la prossima, perdoria, masochista a chi prende il biglietto per andare in trasferta. Allibito
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,699
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Quindi tu appena entrato sul forum vorresti dare lezioni di sampdorianità a gente che da oltre venti anni (credo unico in Italia) si occupa di gestire degli spazi blucerchiati sul web?

    Grande. Vieni da un forum come gradinatasud dove dovevi seguire il pensiero della gradinata. Ecco questo forum non c'entra nulla con quella roba lì. Se la squadra fa pena lo scrivo, e se la prossima penso che si perda lo scrivo lo stesso. A BenSamp, che considero un amico, ho fatto semplicemente una battuta. So che lui andrà sempre in trasferta pur sapendo che rimedierà sempre più sconfitte che altro, come io andrò sempre a vedere Cagliari-Sampdoria pur sapendo che andrò via incazzato nero.

    Edited by Tore MB - 2/10/2022, 23:10
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,699
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    A seguito di questa sospensione, l'utente in questione non usò parole tenere nei confronti del sottoscritto, definendomi, tra le altre cose, sostanzialmente un genoano.

    A distanza di un anno si è rifatto vivo per chiedere la riammissione, non chiedendo scusa, ma ammettendo di aver leggermente esagerato.

    Riabilitazione dal 01/01/2024.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,699
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    A seguito di ulteriore messaggio privato con ulteriori critiche al sottoscritto, la sospensione diventa definitiva.

    Un percorso veramente memorabile su MBF.
     
    .
3 replies since 2/10/2022, 21:45   1670 views
  Share  
.