Gianluca Vidal (2022/2023)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,780

    Status
    Anonymous
    Io credo invece che 8 anni di gestione del carcerato, oltre ai danni patrimoniali e di immagine, abbiano incoraggiato una serie di biechi personaggi ad avvicinarsi alla Samp, marcio chiama marcio. D’altronde questi si chiederanno, se il Viperetta è riuscito a fare tutti questi disastri senza che nessuno a Genova gli abbia torto un capello, è la piazza ideale per farci gli affari nostri. È il rovescio della medaglia delle tifoserie perbene come noi e Parma ad esempio
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    Ma vi rendete conto dei danni che ci ha procurato Edoardo Garrone???
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,557

    Status
    OFFLINE
    Sta storia e’ diventata così ridicola e si protrae da così tanto tempo che anche sentire conferme (che dovrebbero essere vere) di Vialli non fa più ne caldo ne freddo.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,213
    Location
    GENOVA

    Status
    OFFLINE
    Articolo scritto con i piedi da quella testa di uccello, solo cazzateb tra l'altro riesumate. Potrebbe inoltre evitare di tirare in ballo Vialli che ha ben altri problemi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (bonomork @ 20/8/2022, 13:36) 
    Articolo scritto con i piedi da quella testa di uccello, solo cazzateb tra l'altro riesumate. Potrebbe inoltre evitare di tirare in ballo Vialli che ha ben altri problemi.

    Non ha scritto niente Uccello. Ha solo riportato il Secolo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,213
    Location
    GENOVA

    Status
    OFFLINE
    Non sapeva che fare... Chiuderei anche questo thread tanto è inutile discutere sul NULLA
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (bonomork @ 20/8/2022, 13:40) 
    Non sapeva che fare... Chiuderei anche questo thread tanto è inutile discutere sul NULLA

    Non commentare, non sei obbligato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    228
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    [QUOTE=Ives,20/8/2022, 10:00 ?t=79253476#entry659714558]
    Se fosse stato un vero soggetto imparentato anche collateralmente con gli Al-Thani del PSG, avrebbe comprato la società in due nanosecondi. Invece, si fa sponsorizzare e rappresentare da mesi da un produttore lucano sconosciuto (Ferrero in confronto è Howard Hawks) e da un ex calciatore fuori dal giro da secoli, che non sa come sbarcare il lunario. Vialli è il solito specchietto per le allodole, buono per tutte le occasioni. Tra l'altro, da una rapida ricerca su google, emerge poco o nulla su questo pseudo-Al Thani citato dal Secolo (Sheikh Faleh Bin Khalid Al-Thani). Una foto ingiallita e sgranata di un ragazzotto, chairman di un'oscura impresa edile (Prime Lands) e di una società fantasma (Logano Trading). Siamo dalle parti di Pacco, Doppio p
    Anche a me viene da ridere, a leggerti, hai sempre la verità in tasca, non perdi occasione di criticare ogni possibile trattativa, in passato sostenevi che non esisteva nessuna trattativa, ora che sono state confermate da Vidal, sono degli scappati di casa ( che poi è dura trovare uno peggio del Sig.Ferrero secondo me), vedremo chi avrà ragione il tempo è galantuomo.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bonomork @ 20/8/2022, 13:40) 
    Non sapeva che fare... Chiuderei anche questo thread tanto è inutile discutere sul NULLA

    A prescindere dal fatto che, giustamente, siamo tutti MOLTO scettici, essendoci delle dichiarazioni virgolettate di Vidal, e’ giusto che si possano commentare . Non siamo alle solite dichiarazioni di Parodi. Poi che ci sia o meno un fondo di verità, che sia una presa per i fondelli o che sia vero, credo che ognuno di noi abbia la capacità di un pensiero critico per valutare
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,495
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SaxDoria @ 20/8/2022, 10:06) 
    Omonimia dici?

    Dopo l'omonima con quello della Nutella, ora questa.
    Diciamo che a noi tocca sempre l'omonimo sbagliato!
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,379

    Status
    OFFLINE
    Ora ho capito tutto…
    Attached Image
    734B1F95-8900-4CDD-97A6-2374118374C5

     
    .
  12. Alessio 27
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Lanna dice che il continuo parlare di cessione da parte dei giornalisti potrebbe rallentare, allontanare possibili investitori (personalmente non ci credo neanche un pò che sia così). Forse dovrebbe ricordarlo pure a Vidal!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,977
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Vidal così li ha fatti uscire Allo scoperto. Adesso meno parole e più ricerca della concretezza. Come per dire : se gli intermediari non sono seri, li scavalchiamo direttamente
     
    .
  14. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpazzo89 @ 20/8/2022, 14:18) 
    Vidal così li ha fatti uscire Allo scoperto. Adesso meno parole e più ricerca della concretezza. Come per dire : se gli intermediari non sono seri, li scavalchiamo direttamente

    Siamo sicuri sia così? Io oramai non mi fido più di nessuno.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 20/8/2022, 14:18) 
    Vidal così li ha fatti uscire Allo scoperto. Adesso meno parole e più ricerca della concretezza. Come per dire : se gli intermediari non sono seri, li scavalchiamo direttamente

    Secondo me era come dire “di Silvio… mollami , mannaggia a quando t’ho dato il mio numero di cellulare!”
     
    .
232 replies since 20/8/2022, 07:09   32242 views
  Share  
.