Gianluca Vidal (2022/2023)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Vidal: "Nessuna offerta vincolante. Contattato da un legale per conto di Di Silvio, Vialli e Bonetti"

    Cessione Sampdoria, il trustee fa il punto al Secolo XIX: "Non ci sono sostanziali novità per la cessione del club. Ad oggi non ho ricevuto offerte vincolanti e non è stata concessa nessuna esclusiva. In data room permangono ormai due soggetti, sono fondi d'investimento di provenienza anglosassone. Per quanto concerne Di Silvio, la sua cordata non ha mai avuto accesso alla data room, mancando di documenti essenziali su svariati aspetti di natura finanziaria e reputazionale. Ieri mi ha contattato un legale e si è presentato dicendomi di avere ricevuto il mandato da Di Silvio, Vialli e Bonetti per seguire l'affare per conto di un membro della famiglia Al Thani. Gli ho raccontato dei rapporti complessi avuti con Di Silvio nelle ultime settimane, in particolare spiegandogli come mai fino a oggi non abbiano avuto accesso alla data room per eseguire la due diligence. La documentazione presentata non è mai stata soddisfacente. Abbiamo convenuto che il passaggio giusto sia quello di organizzare un incontro tra Al Thani e me, come peraltro avevo già proposto in passato, senza che la richiesta avesse seguito. Questo legale ha condiviso questa strada e si è impegnato a organizzarlo. Aspetto notizie e sono pronto a partire in ogni momento".
     
    .
  2.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    Io non capisco perché vada a riportare tutti questi dettagli. Sono aspetti che non deve condividere con la stampa.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Questo gioca a prendere tempo e a pararsi il culo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    Quindi per una volta il buon Parodi, sparando nel mucchio, ci ha azzeccato.
    Certo che è davvero strano che nonostante ci sia dietro un personaggio come Al Thani non abbiano trasmesso i documenti necessari.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,848
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    E ora rispunta Vialli? Mah...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    750
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ci manca solo Pane ...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,808

    Status
    OFFLINE
    Rompo gli indugi e dico la mia!
    Vidal secondo me su pressione di Ferrero cerca di portare avanti la bagarre fino a dicembre data importante per Ferrero che se nel frattempo racimola quattrini dagli immobili di proprietà si tiene la Samp
    Sarò ignorante in materia, non si potrà fare burocraticamente, non lo so ma io ho questa sensazione sennò che senso avrebbe fare uscire questa bomba senza nulla di tangibile?

    Chiedo ai più esperti in materia!
    Ipotizziamo che la base minima per rilevare la società siano 30 milioni per coprire i buchi di Ferrero. Vidal fa gli interessi di chi gli ha dato mandato quindi racimolare il più possibile dalla vendita e lo farebbe chiunque direi
    Se sul tavolo gli arrivano x offerte vincolanti segrete perche la controparte non vuole uscire se non va in porto la trattativa da 31,32,33,35 ma Ferrero volesse che so 70
    Vidal può rifiutarle tutte perche non soddisfano le pretese dell’effettivo proprietario (in realtà la figlia) o burocraticamente e’ tenuto a renderne conto ai creditori?
    Grazie a chi mi vuole delucidare
     
    .
  8. migly
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karlin @ 20/8/2022, 08:15) 
    Io non capisco perché vada a riportare tutti questi dettagli. Sono aspetti che non deve condividere con la stampa.

    Chi lo ha stabilito?

    In generale, non siamo mai contenti.
    Se non parla, perché non parla?
    Se parla, perché parla?
    Se si tiene sul vago, perché non ci dice come stanno le cose?
    Se entra nello specifico, perché entra nello specifico?

    Io parto dal presupposto che lui sappia fare il suo lavoro molto meglio di me (che ne faccio uno completamente diverso).
    Poi magari commento le cose che dice, ma entrare anche nel merito di cosa dovrebbe o non dovrebbe fare e dire mi sembra francamente fuori luogo, e di una presunzione veramente esagerata.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sembra una barzelletta : una famiglia araba ben inserita nel mondo della finanza che non produce nemmeno i documenti necessari per accedere a questa famigerata data room ma che formula un offerta alla cieca senza neppure preoccuparsi di verificare la situazione patrimoniale e debitoria della Samp….. e Vidal che spinge per un incontro face to face ……
    Anche a me piacerebbe fosse tutto vero, ma ammetterete che pare più la vendita della Fontana di Trevi da parte di Totò’ e Peppino al turista americano piuttosto che una reale trattativa …..
    E dopo quest’ultima dichiarazione di Vidal, i dubbi su di lui, aumentano ancora
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    che ci piaccia o no, ad oggi in tutte le trattative di società di calcio c'è del losco

    non mi aspetto di vedere una transazione pulita e trasparente come l'acqua in questo caso, tuttavia ho sempre nutrito parecchi dubbi su Di Silvio-Bonetti. La questione della documentazione non è affatto da sottovalutare

    poi chiaro Vidal fa i suoi interessi ma su questo bisogna prima di tutto assicurarsi che il compratore sia affidabile
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,518
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Prima non c'era Vialli, ora si. Bah. E intanto siamo al 20 agosto.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,052
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vidal is the new Parodi?
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Se fosse stato un vero soggetto imparentato anche collateralmente con gli Al-Thani del PSG, avrebbe comprato la società in due nanosecondi. Invece, si fa sponsorizzare e rappresentare da mesi da un produttore lucano sconosciuto (Ferrero in confronto è Howard Hawks) e da un ex calciatore fuori dal giro da secoli, che non sa come sbarcare il lunario. Vialli è il solito specchietto per le allodole, buono per tutte le occasioni. Tra l'altro, da una rapida ricerca su google, emerge poco o nulla su questo pseudo-Al Thani citato dal Secolo (Sheikh Faleh Bin Khalid Al-Thani). Una foto ingiallita e sgranata di un ragazzotto, chairman di un'oscura impresa edile (Prime Lands) e di una società fantasma (Logano Trading). Siamo dalle parti di Pacco, Doppio pacco e Contropaccotto...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ives @ 20/8/2022, 10:00) 
    Se fosse stato un vero soggetto imparentato anche collateralmente con gli Al-Thani del PSG, avrebbe comprato la società in due nanosecondi. Invece, si fa sponsorizzare e rappresentare da mesi da un produttore lucano sconosciuto (Ferrero in confronto è Howard Hawks) e da un ex calciatore fuori dal giro da secoli, che non sa come sbarcare il lunario. Vialli è il solito specchietto per le allodole, buono per tutte le occasioni. Tra l'altro, da una rapida ricerca su google, emerge poco o nulla su questo pseudo-Al Thani citato dal Secolo (Sheikh Faleh Bin Khalid Al-Thani). Una foto ingiallita e sgranata di un ragazzotto, chairman di un'oscura impresa edile (Prime Lands) e di una società fantasma (Logano Trading). Siamo dalle parti di Pacco, Doppio pacco e Contropaccotto...

    Omonimia dici?
    Per me Vialli significa serietà, chiaro che tutta questa storia dei documenti sembra una barzelletta.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,033
    Location
    Perugia

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Ives @ 20/8/2022, 08:09) 
    Vidal: "Nessuna offerta vincolante. Contattato da un legale per conto di Di Silvio, Vialli e Bonetti"

    Cessione Sampdoria, il trustee fa il punto al Secolo XIX: "Non ci sono sostanziali novità per la cessione del club. Ad oggi non ho ricevuto offerte vincolanti e non è stata concessa nessuna esclusiva. In data room permangono ormai due soggetti, sono fondi d'investimento di provenienza anglosassone. Per quanto concerne Di Silvio, la sua cordata non ha mai avuto accesso alla data room, mancando di documenti essenziali su svariati aspetti di natura finanziaria e reputazionale. Ieri mi ha contattato un legale e si è presentato dicendomi di avere ricevuto il mandato da Di Silvio, Vialli e Bonetti per seguire l'affare per conto di un membro della famiglia Al Thani. Gli ho raccontato dei rapporti complessi avuti con Di Silvio nelle ultime settimane, in particolare spiegandogli come mai fino a oggi non abbiano avuto accesso alla data room per eseguire la due diligence. La documentazione presentata non è mai stata soddisfacente. Abbiamo convenuto che il passaggio giusto sia quello di organizzare un incontro tra Al Thani e me, come peraltro avevo già proposto in passato, senza che la richiesta avesse seguito. Questo legale ha condiviso questa strada e si è impegnato a organizzarlo. Aspetto notizie e sono pronto a partire in ogni momento".

    Secondo me, se ha detto una cosa del genere, é per far venire allo scoperto Di Silvio (che probabilmente millanta storie non del tutto aderenti alla realtà).
     
    .
232 replies since 20/8/2022, 07:09   32242 views
  Share  
.