Sampdoria-Udinese 1-1

serie A - 36° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo di non avere elementi per fare pagelle, dato che la partita praticamente non si è giocata da entrambe le parti...segnalo però un paio di cose: 1) Il tiro di Di Natale era imparabile, sinceramente fatico a pensare come Antonioli avrebbe potuto prenderla, era sotto l'incrocio!; 2) Kutuzov è irritante e vergonosamente svogliato, mi rivolgo alla Società: per favore CEDETELO!
    Da segnalare anche le dichiarazioni di Flachi a fine gara: "Noi giocatori abbiamo sbagliato molto, ma ha fatto molti errori anche la Società..."
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    6,893

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Francescodraghi1989 @ 30/4/2006, 19:01)
    Da segnalare anche le dichiarazioni di Flachi a fine gara: "Noi giocatori abbiamo sbagliato molto, ma ha fatto molti errori anche la Società..."

    Speravo ke l'avesse sentita qualcun altro!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  3. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    io voglio solo dire una cosa!! LA VOGLIAMO PIANTARE DI DIRE CHE E' UNA VERGOGNA, CHE SONO GIOCATORI INDEGNI????
    CAZZO QUESTI SONO QUELLI CHE L'ANNO SCORSO HANNO FATTO MIRACOLI...E BISOGNA PIANTARLA DI DARGLI CONTRO!!!....E' UN'ANNATA COSI' PUNTO...FINIAMOLA!!!...PERCHE' STI DISCORSI NON SERVONO A NULLA....OGGI ERA OVVIO CHE FINISSE COSI'....E QUELLI CHE OGGI DICONO "POTEVANO GIOCARSELA" SONO GLI STESSI CHE CON IL PARMA A FINE PARTITA HANNO DETTO "EHH BELIN PIUTTOSTO CHE PERDERE POTEVANO FAR GIRARE LA PALLA"!!!!!!........


    -_- <_<
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Francescodraghi1989 @ 30/4/2006, 19:01)
    1) Il tiro di Di Natale era imparabile, sinceramente fatico a pensare come Antonioli avrebbe potuto prenderla, era sotto l'incrocio!

    Antonioli era comunque mal piazzato e non si è mosso minimamente... conta che il tiro non era da due passi e da quella posizione se uno tira cerca di metterla proprio sul secondo palo. Quest'anno ne ha preso uno simile da Lucerelli che però dalla stessa posizione tirò sul primo palo. L'anno scorso invece un gol ancora più beffardo preso sempre a Marassi da Vergassola.
     
    .
  5. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    Salvezza raggiunta il resto sono chiacchere!!! :samp10:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    6,893

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giuggy_blucerchiata @ 30/4/2006, 19:07)
    io voglio solo dire una cosa!! LA VOGLIAMO PIANTARE DI DIRE CHE E' UNA VERGOGNA, CHE SONO GIOCATORI INDEGNI????
    CAZZO QUESTI SONO QUELLI CHE L'ANNO SCORSO HANNO FATTO MIRACOLI...E BISOGNA PIANTARLA DI DARGLI CONTRO!!!....E' UN'ANNATA COSI' PUNTO...FINIAMOLA!!!...PERCHE' STI DISCORSI NON SERVONO A NULLA....OGGI ERA OVVIO CHE FINISSE COSI'....E QUELLI CHE OGGI DICONO "POTEVANO GIOCARSELA" SONO GLI STESSI CHE CON IL PARMA A FINE PARTITA HANNO DETTO "EHH BELIN PIUTTOSTO CHE PERDERE POTEVANO FAR GIRARE LA PALLA"!!!!!!........


    -_- <_<

    :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

    Giuro che stavo per scrivere qualcosa di simile!!! :sciarpa:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giuggy_blucerchiata @ 30/4/2006, 19:07)
    io voglio solo dire una cosa!! LA VOGLIAMO PIANTARE DI DIRE CHE E' UNA VERGOGNA, CHE SONO GIOCATORI INDEGNI????
    CAZZO QUESTI SONO QUELLI CHE L'ANNO SCORSO HANNO FATTO MIRACOLI...E BISOGNA PIANTARLA DI DARGLI CONTRO!!!....E' UN'ANNATA COSI' PUNTO...FINIAMOLA!!!...PERCHE' STI DISCORSI NON SERVONO A NULLA....OGGI ERA OVVIO CHE FINISSE COSI'....E QUELLI CHE OGGI DICONO "POTEVANO GIOCARSELA" SONO GLI STESSI CHE CON IL PARMA A FINE PARTITA HANNO DETTO "EHH BELIN PIUTTOSTO CHE PERDERE POTEVANO FAR GIRARE LA PALLA"!!!!!!.....

    Se a te sta bene questo andazzo, rispettiamo le tue idee, condivise mi pare da buona parte della Gradinata che mi dicono abbia applaudito la squadra a fine partita.

    Però permettici di poter essere indignati da giocatori che dopo due punti in dieci partite, si permettono raggiunto il pari, di rinunciare a giocare nell'ultima mezz'ora, sapendo pure di essere matematicamente salvi anche con una sconfitta. Per me questo è stato indecoroso, poi vedila come ti pare.

    Edited by Tore 77 - 30/4/2006, 19:13
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    6,893

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore 77 @ 30/4/2006, 19:12)
    Però permettici di poter essere indignati da giocatori che dopo due punti in dieci partite, si permettono raggiunto il pari, di rinunciare a giocare nell'ultima mezz'ora, sapendo pure di essere matematicamente salvi anche con una sconfitta. Per me questo è stato indecoroso, poi vedila come ti pare.

    Pensali soprattutto come esseri umani.

    è da febbraio che le cose ci vanno di m..., che i giocatori non riescono a fare il loro dovere (volenti o nolenti, ma secondo me la voglia di fare c'è), che sono comunque sotto pressione.

    è vero che siamo forse la gradinata più calma e paziente d'Italia...

    Ma comunque è OVVIO che si sentano sotto pressione. L'anno scorso eravamo in alto quest'anno no... cosa succede?

    Contestazioni, fischi... E quella "cosa magica" che non torna...

    Hanno tutti gli occhi puntati addosso. Come uno studente che deve essere interrogato di una materia assurda, ha il 5, può farcela, si è preparato bene, vuole almeno un 7, è sicuro di farcela ma....

    ....ma poi inizia la paura, la tensione, quella sicurezza svanisce a poco a poco... Inizia a balbettare, quell'argomento lo ricorda a sprazzi...
    ...E finisce che si accontenta del 6.

    Non è ovviamente soddisfatto. Ma ha avuto paura... E meglio andare su cose sicure che tentate l'"impossibile"

    Secondo me la nostra Samp è questa ora
     
    .
  9. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 30/4/2006, 19:12)
    Se a te sta bene questo andazzo, rispettiamo le tue idee, condivise mi pare da buona parte della Gradinata che mi dicono abbia applaudito la squadra a fine partita.

    Però permettici di poter essere indignati da giocatori che dopo due punti in dieci partite, si permettono raggiunto il pari, di rinunciare a giocare nell'ultima mezz'ora, sapendo pure di essere matematicamente salvi anche con una sconfitta. Per me questo è stato indecoroso, poi vedila come ti pare.

    non voglio dire che sono contenta di non vedere giocare le partite...sto dicendo che se avessimo perso qualcuno avrebeb avuto il coraggio di dire che era maglio passarsi la palla...allora io dico basta è così...non è che fischiando si risolve la situazione....e cmq anche a me dispiace sta situazione ma dobbiamo accettarla...punto!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Doriana88 @ 30/4/2006, 19:20)
    Secondo me la nostra Samp è questa ora

    Infatti è questa, quella che non vince da due mesi e mezzo e che si è salvata a due giornate dalla fine grazie ad un Messina che si è fermato a 31 punti, ma la libertà di criticarli resta, no?

    CITAZIONE (giuggy_blucerchiata @ 30/4/2006, 19:22)
    se avessimo perso qualcuno avrebeb avuto il coraggio di dire che era maglio passarsi la palla...

    Ti assicuro che non sono per questo tipo di calcio dell'accontentarsi e dal mio punto di vista di sportivo sarebbe stato meglio giocarla e perderla che non giocarla e pareggiarla come è stato. Anche perchè alla fine nemmeno così il pari era garantito visto che Iaquinta stava giocando e se avesse avuto l'occasione ci avrebbe castigato come Bresciano due settimane fa.
     
    .
  11. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    dai ma bastaaa..... brindiamo alla salvezza!!! :ok:

    io sono contento.


    Samp e Udinese in A anche per la prossima stagione.

     
    .
  12. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 30/4/2006, 19:27)
    Ti assicuro che non sono per questo tipo di calcio dell'accontentarsi e dal mio punto di vista di sportivo sarebbe stato meglio giocarla e perderla che non giocarla e pareggiarla come è stato. Anche perchè alla fine nemmeno così il pari era garantito visto che Iaquinta stava giocando e se avesse avuto l'occasione ci avrebbe castigato come Bresciano due settimane fa.

    non sto dicendo a te (o almeno non credo!)...ma la stragrande maggioranza delle persone pensa cio' ke ho scritto...poteva andare meglio ma poteva andare anche peggio...e se fosse andata peggio cosa si sarebbe detto???? -_-
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pantic80 @ 30/4/2006, 19:31)
    dai ma bastaaa..... brindiamo alla salvezza!!! :ok:

    Samp e Udinese in A anche per la prossima stagione.

    Ma dai onestamente c'è poco da brindare, il Messina si è fermato a 31 punti, quota che noi avevamo raggiunto già alla ventesima giornata battendo la Fiorentina. Avremo potuto perdere anche le ultime 18 partite che ci saremmo salvati, che risultato è? <_<
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    6,893

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore 77 @ 30/4/2006, 19:27)
    CITAZIONE (Doriana88 @ 30/4/2006, 19:20)
    Secondo me la nostra Samp è questa ora

    Infatti è questa, quella che non vince da due mesi e mezzo e che si è salvata a due giornate dalla fine grazie ad un Messina che si è fermato a 31 punti, ma la libertà di criticarli resta, no?

    secondo me, a questo punto del campionato, esageri a criticarli così
     
    .
  15. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 30/4/2006, 17:19)
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 30/4/2006, 17:16)
    Finalmente salvi!

    Ecco ora possono tranquillamente perdere a Livorno... :B):
    :no: :no: :no: :no: :no:

    Sinceramente se oggi fossi andato allo stadio pagando magari 20-30 euro di biglietto, mi sarei molto sentito preso per il culo da questa squadra.

    Flachi in conferenza stampa ha detto che a loro non basta la salvezza "Non sarebbe da Sampdoria", inoltre ha detto che deve tutto a WAN, che gli ha dato la carota ed il bastone e che forse gli è servito di più il bastone. Ha aggiunto che sono stati commessi errori, o si è sbagliato, a tutti i livelli , società, giocatori...e sii devono valutare per evitarli in futuro. :sciarpata: :sciarpa: :samp5: :ok: Veramente un grande uomo, molto ,umile.
     
    .
60 replies since 26/4/2006, 20:38   2223 views
  Share  
.