Le nostre leghe private e i sampdoriani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Q

    Edited by qualcosaqualcuno - 22/7/2021, 15:07
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,152

    Status
    OFFLINE
    Io ho preso Keita e Adrien entrambi a 1.. Lo schieri sabato?
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,814
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Io ho fatto l'asta venerdì sera. 10 squadre in maggioranza composta da 2 soci. Una di queste è composta da 2 doriani, per il resto io unico blucerchiato, in società...con un bibino! Quindi abbiamo fatto una cosa equilibrata e mi sono limitato a 2 innesti blucerchiati ma credo di averli pescati bene (Candreva e Keita). La coppia doriana mi ha soffiato Adrien Silva. A gennaio vedrò come evolve il baby Damsgaard che mi stuzzicava come scommessa ma era oggettivamente difficile convincere il mio socio, fossi stato da solo l'avrei preso.
    In generale comunque, col tempo, ho capito che la fede nel fanta va messa un po' da parte, riducendo il numero di doriani ed ammettendo anche qualche bibino nella mia rosa, cosa che prima non tolleravo XD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,152

    Status
    OFFLINE
    Ridurre il numero di doriani son d’accordo, ma genoani e granata non riesco riesco proprio a comprarne😂
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,561
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Oramai faccio solo il fantacalcio di MB, quando giocavo con gli amici dell'università conoscere bene i giocatori di Samp e Genoa era un vantaggio, perché non venivano scelti spesso dagli altri.
    Poi all'epoca si usavano i voti della Gazzetta, e quindi i giocatori di Inter e Milan prendevano voti sempre un filo più alti. Mi ricordo che, quando giocava, prendevo sempre Maldini, perché aveva un media altissima, anche se non segnava mai.
    Quanto ai genoani li prendo per tappare i buchi della panchina, non per fare i titolari, ma quando Gasp era da loro, qualche genoano era quasi d'obbligo.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (ToniSamp @ 10/12/2020, 11:43 AM) 
    Sicuramente. Lui, Ramirez e Verre. Augello no, perchè con la Lazio non mi sento di buttarlo nella mischia. Damsgaard per adesso lo tengo in panchina.

    Che sfortuna...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Presi Quaglia e Candreva. Non ho quasi mai presi giocatori della Samp per motivi scaramantici, anche se è vero che non sono richiestissimi in generale. Quest'anno invece no; avrei preso anche Keita ma ho perso l'asta per aggiudicarmelo.
     
    .
6 replies since 12/10/2020, 10:01   344 views
  Share  
.