Alessandro Martinelli (2009-2012)

centrocampista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    649
    Location
    Tigullio

    Status
    OFFLINE
    Ve lo ricordate? era un giocatore delle nostre giovanili alla samp dal 2009 al 2012 ebbene gli esami medici approfonditi a cui nelle ultime settimane si è sottoposto hanno purtroppo manifestato l’impossibilità di proseguire l’attività agonistica per il calciatore. Si conclude così, purtroppo, la carriera calcistica del 27enne momò Alessandro Martinelli, capitano del Palermo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Alessandro Martinelli è costretto a dire addio al calcio. Il centrocampista del Palermo fermato in sede di visite mediche pre campionato per un problema fisico, ha completato gli accertamenti che hanno evidenziato l'obbligo di sospendere l'attività agonistica. A dare la notizia è stato il Palermo con una nota.

    "Gli esami medici approfonditi - si legge - a cui nelle ultime settimane si è sottoposto Alessandro Martinelli hanno purtroppo manifestato l’impossibilità di proseguire l’attività agonistica per il calciatore rosanero. Tutto il Palermo esprime profondo rammarico e si stringe attorno ad Alessandro Martinelli, tra i protagonisti più brillanti della rinascita rosanero e vero leader in campo e fuori, grazie alla sua straordinaria caratura morale, oltre alle indiscusse doti sportive.
    Ad Alessandro l’abbraccio più intenso e i migliori auguri per il futuro"

    https://palermo.repubblica.it/sport/2020/0...cio_-266511435/
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,834
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Per ovvie ragioni non hanno specificato le esatte risultanze cliniche ma ipotizzo si possa trattare di qualcosa a livello cardiaco o similare. Se così fosse, da un lato dispiace perché aveva ancora molti anni di carriera davanti, dall'altro è un bene averlo scoperto in tempo perché altri atleti in passato hanno pagato un prezzo altissimo.
    In bocca al lupo al ragazzo.
     
    .
  4. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dal tono della nota del Palermo sembra anche qualcosa di peggiore dei problemi cardiaci. In ogni caso faccio i miei migliori auguri ad Alessandro Martinelli.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    649
    Location
    Tigullio

    Status
    OFFLINE
    da quello che ho capito è qualcosa che lo affligge da tempo, l'anno scorso dopo accertamenti ha avuto il certificato per giocare, quest'anno no.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,561
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Ho letto anche ieri, su Instagram. Mi dispiace molto per il ragazzo.
     
    .
5 replies since 8/9/2020, 07:18   432 views
  Share  
.