Liga e coppe spagnole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Colpo Valencia: preso Joaquin...

    Giovedí 24.08.2006 12:35

    Inter, salta Joaquin: non che i nerazzurri avessero mai intavolato una trattativa serie per il fortissimo esterno di centrocampo spagnolo (Camoranesi subito o Mancini tra un anno piste più battute), però ieri era uscita un'ipotesi di scambio con l'argentino Solari. Un'offerta troppo poco interessante per il Betis Siviglia che dovrebbe ricevere 24 milioni di euro dal Valencia (quadriennale al giocatore) per il vendere il cartellino del suo gioiello.

    image

    Joaquin bacia la Coppa del Re conquistata nel 2005 (AP)


    Sul calciatore gravitava l'interesse anche di Real Madrid di Fabio Capello (da sempre estimatore del ragazzo: lo seguiva anche ai tempi della Juve) e Lione (che intanto ha ufficializzato l'arrivo di Alou Diarra dal Lens), ma aver ottenuto la qualificazione in Champions, ai danni del Salisburgo di Giovanni Trapattoni, ha permesso al club iberico di fare un investimento importante che va ad aggiungersi all'ex empolese Ciccio Tavano.

    Intanto i nerazzurri hanno salutato definitivamente Martins (oltre a Ze Maria passato al Levante di Damiano Tommasi). "Non volevo andarmene, ma ringrazierò sempre Moratti per tutto quello che ha fatto", ha commentato il giocatore. Emerge però una chicca: se in futuro il Newcastle deciderà di cedere l'attaccante nigeriano, l'Inter godrà di un diritto di prelazione. L'amore tra Oba e la Beneamata forse non è finito del tutto...

    Intanto emerge un'interessante indiscrezione di mercato internazionale. Dopo aver rinnovato nei gironis scorsi fino al 2010 con il centorcampista Maxi Rodriguez, ora l'Atletico Madrid prova un clamoroso colpaccio: soffiare al Real il talento spagnolo Josè Antonio Reyes. I dirigenti del club rojiblanco hanno contattato l'Arsenal che detiene il cartellino del giocatore, offrendogli 12 milioni. Troppo poco per ora, visto che i Gunners pretendono 18 mln. Però la trattativa è partita...
     
    .
  2. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inizia bene il Valencia

    Nell'anticipo della Liga, battuto 2-1 il Betis

    image


    VALENCIA (SPAGNA), 27 AGO - Vittoria del Valencia, avversario della Roma in Champions League, nell'anticipo della prima giornata della Liga spagnola. I levantini hanno battuto il Betis Siviglia 2-1 con reti di Fernando Morientes al 32' del pt e Albiol al 16' della ripresa. Per gli andalusi gol del momentaneo pareggio di Xisco (è il nostro utente?ihihih) all'8' della ripresa. Oggi le altre partite con il Real Madrid che ospita il Villarreal. Domani posticipo Celta Vigo-Barcellona.
     
    .
  3. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    ANSA
    Domenica si è rimangiato l'epurazione di Beckham, riconsegnando all'ex capitano della nazionale inglese una maglia da titolare, ed è stato ripagato con un gol nella vittoriosa trasferta (2-1) del suo Real contro il Real Sociedad.

    Ora Fabio Capello apre uno spiraglio anche ad Antonio Cassano, fuori squadra da oltre un mese: "Si sta allenando con noi tutti i giorni - ha spiegato l'allenatore di Pieris - quando avrà raggiunto una buona condizione, come nel caso di Beckham, tornerà a far parte della squadra. Sta recuperando, ma la sua idoneità non va misurata solo in termini fisici, piuttosto anche psicologici".

    Nel frattempo Capello si gode il rientro di Beckham; la decisione di escluderlo dalle partite ufficiali, maturata dall'allenatore a seguito della firma del contratto faraonico che legherà a partire dalla prossima stagione lo Spice Boy ai Los Angeles Galaxy, sembra ormai acqua passata.

    Ora il tecnico ne tesse le lodi, tanto da sperare che il selezionatore della nazionale inglese Steve McClaren segua il suo esempio e decida di convocarlo per i prossimi impegni dell'Inghilterra: "Spero che faccia ritorno in nazionale - ha affermato il tecnico delle 'merengues' - ne sarebbe felicissimo. Si è sempre dimostrato un gran professionista, certo la sua convocazione dipende dal tecnico dell'Inghilterra, ma lui potrebbe dare un grande contributo alla sua nazionale".

    Il 31/enne centrocampista dopo il fortunato ritorno in squadra sembra essere destinato alla conferma nel prossimo impegno del Real Madrid in casa contro il Betis di Siviglia: "Il suo rientro ha avuto un effetto molto positivo - ha sottolineato Capello - sia per il suo modo di giocare, sia per l'entusiasmo e la serietà che ha sempre dimostrato".

    L'ex capitano dell'Inghilterra finora non è mai stato convocato da Steve McClaren, tecnico subentrato ad Eriksson dopo il mondiale di Germania, e la sua ultima apparizione con la maglia della sua nazionale risale alla sfida persa ai calci di rigore contro il Portogallo nei quarti di finale. Ma dopo l'ultima sconfitta in amichevole contro la Spagna per 1-0 in molti hanno cominciato a premere su McClaren affinché riconsegni a Beckham maglia e fascia di capitano.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Diciamo che lo hanno costretto a reintegrarli visti i pessimi risultati....

    Se non vince ne Liga ne Champions (cosa assai probabile) verrà silurato alla grande!!!

    secondo me o va al Chelsea o a sorpresa all'Inter!!!
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per oltre che un uomo di m**da Capello, io non lo considero un gran tecnico, ha grossi limiti nell'ottenere risultati con uomini diversi da quelli che richiede lui e nel gestire il gruppo.
     
    .
  6. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le radio spagnole: «Capello si è dimesso»

    L'allenatore messo in discussione nelle ultime settimane
    Secondo le emittenti iberiche la notizia sarà ufficializzata nelle prossime ore. Il sostituto sarebbe Michel

    MADRID - Fabio Capello avrebbe lasciato la panchina del Real. È quanto riferiscono le emittenti spagnole «Cadena Cope» e «Canal Sur», secondo le quali il tecnico avrebbe presentato le sue dimissioni nel pomeriggio.
    L'ufficializzazione, riferiscono, dovrebbe arrivare nelle prossime ore in una conferenza stampa dal portavoce della Giunta direttiva del Real, Miguel Angel Arroyo. Capello guiderebbe il Real ancora domani (martedì, ndr) nell'andata degli ottavi di finale di Champions contro il Bayern, per poi lasciare la panchina delle 'merengues'. La notizia è stata però smentita da fonti vicine al tecnico. Fatto sta che una conferenza stampa è «stata convocata dal Real Madrid per le 19 allo stadio Santiago Bernabeu».

    CRISI - Capello era stato messo in discussione nelle ultime settimane e i tifosi del Real hanno espresso in più di un'occasione il loro disappunto nei confronti del tecnico con la tradizionale «panolada», lo sventolio dei fazzoletti bianchi. Da qui la decisione dell'ex allenatore di Milan, Roma e Juve di lasciare. Il suo sostituto non è stato ancora deciso ma il prescelto potrebbe essere Michel, attuale allenatore della Cantera madridista.

    19 febbraio 2007

    da corriere.it

     
    .
  7. sabryblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    dimettersi uno che ha in clausula rescissoria un pacco di milioni di euro in caso di licenziamento?
    nu ghe creddu
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE

    dal tg 1

    Notizia smentita dallo staff del Real Madrid...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Troppo orgoglioso Capello x dimettersi...Non è proprio il tipo!
    Non credo che si dimetterà mai, anche se tra un po' a Madrid se va avanti con questo trend (sempre + arrogante e senza gioco nè risultati) i tifosi lo prenderanno a sassate pur di farlo andare via!!!

    --------------------------------------------------------------------------------
    Real Madrid, Mijatovic: "Crediamo in Capello. Kakà? Nessun contatto col Milan"
    19.02.2007 20.20 di Christian Seu
    Fabio Capello rimane sulla panchina del Real Madrid. A fugare ogni dubbio in merito, dopo che si era diffusa nel pomeriggio la clamorosa voce delle dimissioni del tecnico bisiaco, è Pedrag Mijatovic, direttore sportivo del Real: "Crediamo ciecamente in Capello, Fabio è l'allenatore ideale per aprire un nuovo ciclo. Kaká resta un nostro obiettivo, ma non è una priorità perchè ci sono altri elementi interessanti. La scorsa estate abbiamo avuto dei contatti con il giocatore, pensavo che sarebbe venuto da noi. Ma con il Milan non abbiamo mai parlato direttamente a proposito di Kakà".

    da tuttomercatoweb.com


    Ecco qui la conferma ufficiale della permanenza di Fabio Capello a Madrid.
    ----------------------------------------------------------------------------------
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Risultati
    Getafe - Siviglia 3 - 2
    Villarreal - Valencia 3 - 0
    Almeria - Deportivo 20/01 - 17.00
    Betis - Recreativo 20/01 - 17.00
    Levante - Maiorca 20/01 - 17.00
    Osasuna - Athletic Bilbao 20/01 - 17.00
    Saragozza - Murcia 20/01 - 17.00
    Valladolid - Espanyol 20/01 - 17.00
    Atletico Madrid - Real Madrid 20/01 - 19.00
    Barcellona - Santander 20/01 - 21.00

    Classifica
    Real Madrid 47
    Barcellona 40
    Villarreal 38
    Atletico Madrid 37
    Espanyol 36
    Santander 32
    Valencia 27
    Siviglia 26
    Valladolid 24
    Getafe 24
    Almeria 23
    Athletic Bilbao 22
    Saragozza 22
    Maiorca 22
    Murcia 22
    Betis 21
    Recreativo 21
    Osasuna 20
    Deportivo 17
    Levante 8
     
    .
  11. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Villareall è ormai una splendida realtà e si giocherà due dei tre posti disponibili per la Champions assieme all'Atletico e all'Espanyol.
    Il Siviglia continua a deludere così come il Valencia,ci sarà da fare una netta rivoluzione dopo il flop di questa stagione nella quale rischiano anche la qualificazione in Uefa
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,191
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    credo che villareall,espanyol,atletico insieme al barcellona competeranno per il secondo posto...non credo che il barcellona raggiunga il real madrid
     
    .
  13. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 20/1/2008, 11:38)
    credo che villareall,espanyol,atletico insieme al barcellona competeranno per il secondo posto...non credo che il barcellona raggiunga il real madrid

    Il Real ha il derby oggi intanto..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,191
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (TripleH_1983 @ 20/1/2008, 11:40)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 20/1/2008, 11:38)
    credo che villareall,espanyol,atletico insieme al barcellona competeranno per il secondo posto...non credo che il barcellona raggiunga il real madrid

    Il Real ha il derby oggi intanto..

    secondo me è un pareggio...
     
    .
  15. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 20/1/2008, 11:51)
    CITAZIONE (TripleH_1983 @ 20/1/2008, 11:40)
    Il Real ha il derby oggi intanto..

    secondo me è un pareggio...

    Se il Barca battesse il Santander gli prenderebbe due punti..
     
    .
69 replies since 24/8/2006, 14:53   1862 views
  Share  
.