Carlos Eugenio Jśnior Tavares dos Santos (2018/19)

terzino sinistro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,755
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Tavares si presenta al Portimonense: "Mi sono evoluto molto nella tattica e nella marcatura"

    Junior Tavares, dopo l'esperienza genovese, cercava un'altra esperienza estera e il brasiliano ha trovato l'occasione abbracciando il progetto del Portimonense Sporting Clube. Durante la presentazione nella cittą di Portimćo, il laterale mancino ha manifestato grande entusiasmo facendo riferimento anche al campionato di Serie A.

    "Sono motivato e pronto ad abbracciare questo progetto. Quando ho ricevuto la chiamata non ci ho pensato due volte. Non vedo l'ora di salire sul campo e aiutare la squadra. - Le parole tradotte da Sampdorianews.net.

    Conosco le mie qualitą e so cosa voglio. Questa stagione sarą molto importante per me, sono molto concentrato. Sono veloce, mi piace affrontare gli avversari in mosse faccia a faccia e faccio dei passaggi buoni. Henrique é un giocatore di qualitą, ma lavorerņ sodo e giocherą chiunque sia migliore.

    In Brasile attaccavo molto ma in questo momento sono pronto ad attaccare e difendere allo stesso modo, questo dopo il mio periodo nel calcio italiano, pił duro e pił tattico. Mi sono evoluto molto nella tattica e anche nella marcatura, questo mi rafforza e mi aiuta a guardare il calcio portoghese in modo diverso."

    https://www.sampdorianews.net/news-naziona...arcatura-110302
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Gol epocale in Portimonense-Benfica 2-2:

    Video
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Grande tavares! Giocatore appena transitato nell'orbita Samp, ma che cmq Mi ha sempre destato simpatia
     
    .
  4. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esultanza polemica, chissą all'indirizzo di chi o cosa.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Arrivato nel 2018 in prestito dal Sao Paulo, come riserva di Murru, ha trovato pochissimo spazio tra le fila della Sampdoria. Per lui appena 3 presenze (2 da titolare) nell'intera stagione. La societą di Ferrero non lo riscatta e tornato alla sua societą, viene girato prima alla Portimonense (Portogallo) e nel 2020/21 allo Sport Recife (Brasile). Per noi una "meteora".

    La sua storia in maglia blucerchiata: https://www.manicomioblucerchiato.it/carlo...ntos-sampdoria/
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,677

    Status
    OFFLINE
    Sembrerebbe che sia stato ricoverato per un tumore al cervello.

    Sempre devastante leggere notizie del genere. Forza Tavares!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,844
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Davh46 @ 15/9/2023, 00:07) 
    Sembrerebbe che sia stato ricoverato per un tumore al cervello.

    Sempre devastante leggere notizie del genere. Forza Tavares!

    ;_;
     
    .
6 replies since 5/9/2019, 10:18   1438 views
  Share  
.