Interessamento per Piero Ausilio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,495
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Ausilio per la Sampdoria se Sabatini e Osti vanno al Bologna: il valzer

    Marzo è storicamente il mese di un genere molto particolare di trattative. Parliamo di quelle relative al futuro dei dirigenti delle varie squadre, che tendenzialmente avviano i contatti con future società già a stagione in corso per non farsi trovare impreparati all'avvio del calciomercato. Grandi movimenti potrebbero esserci anche in casa Sampdoria, dove attualmente comandano Walter Sabatini e Carlo Osti. Il futuro dell'attuale responsabile dell'Area Tecnica blucerchiata e del suo ds però potrebbero svilupparsi lontano da Genova, in un valzer che coinvolgerebbe Bologna, Inter, Napoli e Roma. Ma andiamo con ordine.

    MOSSA SAMP - Secondo La Repubblica a fine stagione Sabatini potrebbe lasciare la Samp (il suo contratto ha durata annuale) accasandosi al Bologna, che da tempo lo sta corteggiando. L'ex dirigente di Inter e Roma in quel caso cercherebbe di portare con sé in Emilia anche l'amico di lunga data Osti, con cui sta lavorando alla Samp. E proprio in casa nerazzurra starebbero guardando i blucerchiati per rimpiazzare Sabatini. La nuova pista per la dirigenza doriana condurrebbe infatti a Piero Ausilio, in predicato di lasciare l'Inter a giugno. Addirittura si era parlato nei giorni scorsi di un incontro tra Marotta e l'attuale ds del Napoli Giuntoli, a cui l'amministratore delegato nerazzurro potrebbe offrire il ruolo attualmente occupato da Ausilio. CONCORRENZA ROMA - Per ingaggiare Ausilio, che tra l'altro ha già lavorato in Liguria, allo Spezia tra il 2003 e il 2005, va registrata una forte concorrenza. Secondo il quotidiano a seguirlo con attenzione ci sarebbe anche la Roma, che si starebbe cautelando in caso Monchi dovesse salutare la Capitale già in estate.

    https://www.calciomercato.com/news/ausilio...logna-il--16835
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,977
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Non mi è mai piaciuto sinceramente. Così a pelle non lascerei partire i nostri per lui .
     
    .
  3.     -4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Ausilio per Osti è da fare seduta stante senza nemmeno pensarci un secondo. Detto questo uno come Sabatini se sta bene e può fare il suo lavoro ci serve.
     
    .
  4. Tatopietro
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 1/3/2019, 14:06) 
    Ausilio per Osti è da fare seduta stante senza nemmeno pensarci un secondo. Detto questo uno come Sabatini se sta bene e può fare il suo lavoro ci serve.

    Certo Ausilio, quello che ha regalato Zaniolo alla Roma....
    Osti lo state sottovalutando molto è uno dei più competenti e più seri DS italiani
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    io credo che Osti sia molto ma molto sottovalutato....in giro ci sono dirigenti anche migliori ma non credo che Ausilio sia tra quelli...
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tatopietro @ 1/3/2019, 14:37) 
    Certo Ausilio, quello che ha regalato Zaniolo alla Roma....
    Osti lo state sottovalutando molto è uno dei più competenti e più seri DS italiani

    Hai ragione. La cessione di Zaniolo è stato un grave errore di valutazione: si sapeva che era uno dei migliori, se non il migliore, prospetto tra i giovani under 20.

    Edited by Gianni80 - 1/3/2019, 16:02
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Semplice avvertimento, ognuno manifesti la propria preferenza senza offendere nessuno della dirigenza e non.
    E senza provocare altri utenti.
    Grazie
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Osti e Sabatini tutta la vita , se i sostituti sono questi
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,152

    Status
    OFFLINE
    Mi ha sempre fatto terrore l’idea di avere un ds che arriva da una realtà con un budget decisamente maggiore.. poi se con lui l’inter è stata pratiamente ai minimi storici un motivo ci sarà anche.
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sabatini.
    Lo avevamo preso per fargli fare un anno di vacanza, è finita che gli abbiamo fatto fare un anno di degenza.

    Osti.
    A mia memoria, un gradino sotto i Borea, i Nassi, i Marotta. Un gradino sopra tutti gli altri.

    Ausilio.
    Nomen omen.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,632
    Location
    Sestri levante

    Status
    OFFLINE
    Bisognerebbe capire la situazione di Sabatini. Potrebbe essere che abbia capito che con Giampaolo ha trovato un tecnico poco elastico per i suoi esperimenti e che, quindi, preferisca andare. Osti, secondo me, non lo seguirebbe.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ausilio all'inter ha fatto disastri. Non lo vorrei mai qui ed anche se non stimo particolarmente osti lo preferisco sicuramente.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Speriamo Ausilio vada a Roma..
    A sto punto spero in
    Osti direttore e il ritorno di Pecini come Ds.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,754
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Credo che Sabatini potrebbe andare davvero andare al Bologna, perchè Saputo a Giugno farà tabula rasa della dirigenza. Osti credo che da qua non si muoverà. Ausilio non mi fa impazzire, anche se negli ultimi anni un pò è migliorato.

    P.S. L'Inter ha dovuto vendersi tutti i migliori giovani del settore giovanile (tra cui Zaniolo) per il FPF
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 1/3/2019, 19:55) 
    Credo che Sabatini potrebbe andare davvero andare al Bologna, perchè Saputo a Giugno farà tabula rasa della dirigenza. Osti credo che da qua non si muoverà. Ausilio non mi fa impazzire, anche se negli ultimi anni un pò è migliorato.

    P.S. L'Inter ha dovuto vendersi tutti i migliori giovani del settore giovanile (tra cui Zaniolo) per il FPF

    Beh lo hanno preso a 3.5mln e lo hanno ceduto a 4.5mln 😅😅 francamente non so quanto possa aver inciso su fair play finanziario.
    Tra l'altro era stato messo nella trattativa insieme a Santon per arrivare a prendere Naigollan....

    Edited by Gianni80 - 1/3/2019, 20:01
     
    .
61 replies since 1/3/2019, 13:11   2610 views
  Share  
.